|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
![]() Sto utilizzando la procedura di ripristino come descritta http://support.microsoft.com/kb/307545/it ma sul pronpt mi dice che è impossibile trovare il file specificato.. puoddarsi che su Win Serv2008 ha un altra estensiona del .bak? Oppure è possibile che si sia volatilizzata del tutti il System? Questa orami è una sfida con me stesso.. e tiro in ballo anche la tua preparaziione.. sempre se riesci ad dare una mano. Ti ringrazio anticipatamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
![]() Quote:
Non hai una C:\Windows\System32\config\RegBack? Lì dentro ci dovrebbero essere i file di backup del registro realizzati non so quando. A questo punto teoricamente dovrebbe bastare posizionarsi dentro quella directory e dare un: Copy system C:\Windows\System32\config\system Quindi avviare il sistema. Dovrai come minimo reinstallare tutti i driver del sistema e con molta probabilità avrai perso le impostazioni del sistema ed altra roba che dovrai rimettere a posto. Però ripeto e sottolineo il termine TEORICAMENTE. In pratica non mi è mai servito effettuare l'operazione e quindi non so se è quella giusta, onde per cui te la do così comé, senza alcuna garanzia implicita ed esplicita, e declinando tutte le responsabilità del caso. ![]() Prima di fare operazioni di manutenzione straordinaria del sistema, su una macchina in produzione più che mai, sarebbe opportuno effettuare una istantanea del sistema allo stato attuale, in sostanza un backup sotto forma di immagine della partizione di sistema da mettere da parte ed eventualmente recuperare se dovesse essere necessario. Per farlo si può usare il backup integrato nell'OS o appositi programmi quali Acronis true Image, Macrium Reflect, Clonezilla etc. etc. Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
|
ehi perfetto! li dentro c'è il system ora provo..
qualche miglioramento c'è in quanto non mi da + l'errore all'avvio.. ma adesso mi compare la videata "ripristino da errori di windows" con tutte le modalità.. provo sia in modalita provvisoria che di avviare windows normalemnte.. sembra caricare.. ma ad un certo purto si ferma e si riavvia! MANNAGGIA!! Ultima modifica di rubenok : 22-07-2009 alle 18:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
|
aggiornamento
Finalmente sono riuscito a farlo partire.. Il tutto è stato perchè si era cancellato non solo file system da config, ma anche il file software. Tramite il prompt o copiato i file che erano archiviati o riavviato e... Il sistema è partito regolarmente! Ringrazio tutti. Anche quelli che mi davano per spacciato ![]() Come si è visto anche chi non sa l'ABC e in grado di contare 1 2 3 ![]() Sono contento. Adesso vedrò di stare + attento e soprattutto vedere cosa dovrò fare.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.