|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
si , ma se sono così "dannatamente lenti" per una ragazza iniziare a prendere pugni e pedate in faccia mi sa che non è il top :S
Le mie oltre 100 compravendite sul forum: QUA Piu' di 250 su ebay e centinaia sparse tra i forum Ultima modifica di Max_p : 19-07-2009 alle 15:23. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
riflessi? videogame
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Noi avevamo questi:
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Allenamenti di cosa?
Il principio cmq e' lo stesso effettivamente |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Moto, a quanto pare migliora i riflessi anche perchè se vuoi rimanere vivo girando per le nostre strade....
In alternativa potrebbe fare qualche giochetto tipo la moneta che ruota fra le dita, la matita o anche il classico gioco da giocoliere con le palle da far girare al volo, oppure anche lo yoyo comunque semrpe qualcosa da comandare che può avere un certo grado di variazione ciao |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=0iXP9yoc4VY
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
tutti ottimi consigli ma io personalmente consiglierei di farle fare un percorso a ostacoli di vario tipo così da allenare la destrezza e in maniera del tutto naturale aumenteranno anche i riflessi.
se non ha riflessi sicuramente non ha nemmeno la resistenza e il fiato quindi essendo stata acerba in tutto il complessivo è bene fare qualcosa che vada a toccare tutto. poi ogni giorno falla correre almeno 20minuti continuativi.
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
personalmente non ne ho uno PS: ma poi perché vi riferite sempre a questa persona come ad una donna? Non ho mai detto che è femmina
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
Codice:
La cugina del fratello dello zio del miglior amico del nonno di mio cugino di terzo grado della scala mercalli, ha un problema di riflessi, che sono dannatamente lenti.
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.

Le mie oltre 100 compravendite sul forum: