|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
il problema è che parecchi, giudicano un gioco secondo la grafica, e non secondo la storia, il gameplay e tutto quello che lo circonda! cioè prototype fa schifo di grafica, ma che mi frega a me? allora crysis magari è un gran gioco perché ha la migliore grafica del mondo? ma che ragionamento è?
![]() ![]() ![]()
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
|
Non so voi, ma a me prototype fa cagare! è proprio un giochetto da console... una consolata... dove l'unica cosa ke conta è fare più compo possibili avendo infiniti poteri tutti da subito! bah...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
posso pure essere d'accordo, ma il perchè di principio dovrebbe essere un fatto negativo non lo capisco, anche a me non piace quel genere di giochi ma non ho problemi ad accettare che ad altri piacciano. d'altronde ho passato l'infanzia con dubble dragon, golden axe, final fight, streets of rage, tutti giochi abbastanza monotoni che vai avanti e picchi tutti alla fine. immagino che abbiano un loro pubblico, certo ormai io non ci giocherei più tanto volentieri
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Effettivamente la profondita' di giochi come half life e' tutt'ora imbattuta...pero' eviterei le generalizzazioni, perche' anche su console si trovano titoli interessanti.
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
c'è bisogno di innovazione,se ci pensate bene fin dalla loro nascita nei videogiochi non si fa che una cosa.....uccidere;cambiano le armi,cambia la grafica ma l'obiettivo è sempre lo stesso.non sarebbe ora di creare qualcosa di originale e che non abbia come scopo l'uccidere?
![]()
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ma io non capisco neanche a cosa servono effettivamente sti numeri... non sono le vendite che rendono bello qualcosa... io personalmente non ho provato prototype, ma da quello che ho visto, mi sembrava uno di quei giochi da "entro e spacco tutto" poco impegnativi, ricchi d'azione, semplice, in sostanza un titolo tranquillo...
IMHO...forever... @andw93: non so quali giochi preferisci, ma credo che generalizzare non è corretto... in pes vorrei tanto ammazzare il mio difensore controllato dall'ia che scivola in area azzoppando il kaka' di turno, ma non posso...ok, pes è sportivo... zuma!....ok è un puzzle game, allora ti riferisci al fatto che i programmatori, costatando un maggior profitto di vendite su console e obiettivamente un maggior mercato di destinazione, producono sparatutto in prima persona, simili o con piccole varianti in quantita esagerate poco diversi da loro come accenni tu...per titoli innovativi poi a me è bastato fareneith (o come cacchio era scritto) l'ho pagato manco 3€ online e mi è piaciuto parecchio... un po' datata la grafica, ma io sono uno di quelli che gioca ancora con total annihilation... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() ![]() tra lui e sof2 e Diablo II e worms armageddon penso che avrò giocato almeno 10 volte le ore passate con tutti gli altri titoli alla faccia delle pretese di super grafica e fotorealismo dei giochi attuali ![]()
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.