|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ype_29632.html
Le vendite nell'industria videoludica in Nord America sono in calo del 31% rispetto all'anno scorso. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
il DS fa paura, ma quanto ci mette a saturare il mercato?
![]() sono anni che vende, vende vende... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
gioco orrendo come al solito la pubblicità la fa da padrona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Pazzesco, come la Play2 venda praticamente come la Play3...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: TORINO
|
La manna non poteva durare per sempre, soprattutto in un periodo come questo. Il vero banco di prova per il settore sarà il quadrimestre settembre-dicembre; son proprio curioso di vedere quale sarà l'esito del confronto con lo stesso periodo del 2008.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Probabile che diano ancora la colpa ai giochi piratati...
Oppure, magari, se tagliano un pò il prezzo ne vendono il doppio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ottime vendite per Prototype e le merita tutte!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
ma leggo bene la ps2 150 mila unità???
![]() comunque condivido con prototype perché è un gioco innovativo e molto appassionante! per quanto riguarda le case, se vogliono vendere di più, gli consiglio di calare almeno di un 15-20% i prezzi di lancio...e non sono il solo a dirlo...
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Granducato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Matera
|
io ormai acquisto solo usato!!!
Compro 1 titolo nuovo, quello che mi ispira di + (quest'anno sto aspettando MassAffect2), gli altri, di 2a mano a 20 euro o anche meno!!! Non è pensabile spendere 65 euro per ogni gioco a cui vuoi giocare. Se fossero costati 40 euro, forse ne avrei presi 4/5 l'anno! cià P. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Brianzolissimo purosangue !!! Praticamente uno stallone....
|
Altra mazzata per la Play 3...........
Povera Sony.... ![]() ![]() ![]() Io mi tengo il mio botolino bianco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Complimentoni proprio x il giocone Prototype!!!!!!!! praticamente la brutta (anzi orribile) copia di Assassin's creed.
P.S. nn è possibile ke nel 2009 girino ancora gioki con la grafica dell' amiga 500 (mitico PC!!!!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
in effetti prototype non è niente di che. cioè al'inizio è divertente ma ci si annoia troppo in fretta e la grafica fa schifo (sembra di giocare ad un vecchio GTA)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Prototype è un gran gioco, pochi ca**i. E' un prodotto inentrato sul far sentire il giocatore una forza devastatrice, e ci riesce benissimo. Ha una trama un po' fiacca ma il modo in cui la racconta riesce a renderla interessante pur dandogli il poco peso che gli spetta in un gioco del genere.
Se non vi piace l'action ignorante evitatelo pure, ma dire che è brutto è assurdo, si prefigge di fare una cosa piuttosto semplice e ci riesce al 100%, molto meglio di tanti giochi terribilmente ambiziosi che invece non concludono nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Prototype è meglio della stragrande maggioranza dei giochi usciti in tutto il 2008. Altro che quei pallosissimi sparatutto misti RPG che poi non avevano quasi niente di RPG.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ma voi che siete più esperti toglietemi una curiosità, oltre che per il prezzo (che è uguale all'anno scorso) il problema non potrebbe essere nella qualità dei giochi?
Secondo me quando usciranno Diablo3, Starcraft2 e qualche altro gioco si raggiungeranno numeri record! e tutti a gridare alla fine della crisi per il mercato videoludico... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
negli ultimi tempi è uscito qualche titolone per pc?
mi pare di no o sbaglio O_o! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Filippo il punto è proprio quello non è una vera crisi del mercato quanto dei titoli.
In tutto il 2008 i titoli son stati graficamente eccellenti ma come storia e gameplay tremendi. Si contano sulle dita di una mano quelli che valevano qualcosa e comunque niente degno di esser ricordato per gli anni a venire. E anche per il 2009 si mette male in quanto gli unici titoli degni di nota sono prosegui.... diablo3, starcraft 2 e così via.... ma non c'è nemmeno mezzo gioco veramente originale all'orizzonte. La gente sta migrando verso DS e Wii perchè offrono giochi e gameplay nuovi invece della solita roba vista e rivista ormai all'infinito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
è anche vero che dopo 15 anni (è piu o meno questa l'età della grafica poligonale? vado a memoria..) e migliaia di titoli usciti, un po' di crisi di creatività non è poi cosi incredibile o assurda come cosa, tant'e che si sta puntando sostanzialmente ad un modo diverso di giocaregli stessi giochi (vedi nintendo, natal e co.) piuttosto che un'innovazione dei giochi dal punto di vista creativo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
mi chiedo come fa ad esserci un calo così grande se il wii vende sempre bene, la 360 vende meglio dell'anno scorso, e giusto la ps3 credo venda peggio, ma non da giustificare un calo del 30% complessivo...
penso che il problema fossero i blockbuster che hanno alimentato il mercato l'anno scorso. GTA4, mario kart. quest'anno resident evil 5 ma è durato molto meno e vende molto meno... bho...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.