|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
A me è capitato una volta sola di doverlo compilare che ero stato tamponato da un tizio e non è difficile. Tra parentesi questo doveva essere molto esperto, l'ha compilato in una trentina di secondi, evidentemente aveva una certa confidenza con i paraurti altrui Comunque i moduli dovrebbe fornirteli la tua assicurazione ogni volta che rinnovi il contratto, almeno con me fanno così
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Cercando e ricercando, finalmente ho trovato i fanali originali: fortuna che cè li avevo in casa...
Ho scoperto poi che manca na vite al carburatore: fortuna vuole che ho un 17,5 sempre per booster comrpato tempo fa quando l'avevo truccato... Mi manca la pacca davanti, 2 viti a brugola per i carter, un filtro e basta... Il resto è olio di gomito.. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Beh visto il thread direi che QUESTO ci sta alla grande
Cmq capisco perfettamente quello che si prova, a me è capitato di provare un irrefrenabile istinto omicida due domeniche fa, ero già piuttosto imbufalito per il fatto che dovevo andare al lavoro per un rilascio critico e straordinario da un cliente, di ritorno alla stazione del mio paese ritrovo la mia fidata bicicletta (una Legnano vecchissima) con il lucchetto semi forzato. Qualche maledetto bastardo aveva cercato di rubarmela, per fortuna il lucchetto ha retto eroicamente, così per la rabbia il suddetto deve aver dato un calcio alla ruota anteriore stortandola tutta La cosa mi ha fatto particolarmente incazzare non tanto per il tentativo di furto (che dimostra anche una notevole incapacità del suddetto dato che bastava una banalissima tenaglia per tagliare quel genere di lucchetto...) ma per il gesto vandalico sulla ruota... Inutile dire che auguro al suddetto ogni possibile maledizione citata dal mitico Alex Drastico nel filmato linkato sopra.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Comunque sono due anni che non rompe più le palle a nessuno, evidentemente ha imparato. Per carità ho fatto una mezza cavolata però in certi casi trattenersi è assai difficile
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" Ultima modifica di Capozz : 17-07-2009 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
l'altra volta è successa una cosa che dimostra in che razza di paese sono costretto a vivere (per adesso....)
moto nuova, sh 300i sport, comprato da una settimana (prima avevamo un people 200, rubato...eh vabbè) mia madre e il compagno scendono e lo trovano a terra, l'aveva buttato giù uno per parcheggiare tuttavia sia quelli del bar accanto sia i meccanici sotto casa nostra lo hanno visto, e lo conoscono, quindi prendiamo la targa e facciamo la denuncia i testimoni ci hanno detto che sarebbe tornato alle 7 di sera, e a tale ora scendiamo io e il compagno per andarlo a beccare (non con l'idea di fare qualcosa di brutto, solo informarlo della denuncia e dargli dell'infame) questo comincia a dire che dobbiamo dimostrare, gli facciamo vedere la denuncia e vengono a parlare (senza che li avessimo chiamati, ci avevano solo visti parlare con questo) quelli del bar, e continua a parlare di dimostrazioni (dell'ovvio) e di avvocati, al chè gli diciamo:" vabbè noi la denuncia l'abbiamo fatta, il risarcimento ci sarà ma lei è proprio una testa di c...o" e ce ne andiamo, alchè il tizio, ormai senza sapere più che pesci prendere davanti all'evidenza (nb la moto in tutto ciò si è ovviamente raschiata nella caduta)cosa fa? comincia a urlare "infami" ai ragazzi del bar... ora dico io, è mai possibile che ci sono persone che non sanno nemmeno dell'esistenza di qualcosa di giusto da fare? questo tizio: non ha nemmeno pensato di raccogliere la moto, ha continuato a negare davanti all'evidenza, ha accusato gli unici che hanno fatto la cosa giusta (i baristi), in pratica la via onesta per risolvere la questione non ha nemmeno pensato che ci fosse, ma non ha nemmeno provato a salvarsi la faccia.... il risarcimento ci sarà, ma resta comunque un po' di amarezza.... |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
Ma è ovvio... I piccoli teppisti sono stati assoldati dallo stesso sfasciacarrozze al fine di vandalizzare i booster della zona così da vendere a prezzo tutt'altro che basso i pezzi dei booster che aveva in casa e che non riusciva a smerciare. Furbo, eh? Comunque, a parte cospirazioni e quant'altro , personalmente mi è sempre andata bene fin'ora
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
Aggiornamento: i fanali che avevo tempo fa, funzionano, quindi 35-40€ in meno...
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
bhè parecchi miei amici si....adesso sono a piedi
Due cose sole son certo siano infinite: l'universo e la stupidità umana. Sulla prima sono ancora disposto a ritrattare." (Albert Einstein)* "escile il pescIe" (questa non so di chi sia ma è un genio) |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
questo è semplicemente uno con i soldi che se ne frega, paghera' e ciao. classico comportamento da "ricco italiano" sono gli stessi che superano il limite, pagano le multe, e non perdono punti...(li tolgono alla moglie, i figli etc, dichiarando che guidavano loro...)
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
se ci son feriti ovviamente questa cosa non vale: non devi muovere nulla
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Succede ovunque, i pazzi invidiosi ed i ragazzini dispettosi ci sono nelle metropoli come anche nei paesini....calcola che a me spaccarono uno specchietto (lato marciapiede) in un piccolo paesino della toscana, dove delinquenza teoricamente 0.
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.