|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
Quote:
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
CASE: Obsidian 250D | CPU: Intel core I5 4790 3,5Ghz cooled by ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2 | RAM: Kingston hyper X black 1x8GB | MOBO: Gigabyte H97 Wifi mini itx | GPU: ZOTAC GeForce GTX 1060 6GB AMP! Edition | HDD: SSD samsung 850 series 250Gb | PSU: Corsair CX500M | MONITOR: AOC 2757FM |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: limbiate
|
bo è praticamente distrutto,la scocca e rotta in piu punti e mancano i copricerniere del monitor
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
no,il computer non funziona e rotto anche la scocca ma anche il pc
come ti ho detto prima è devastato
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
poi non so quali componenti siano buoni e quali no,l'unica cosa sana sembra lcd
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
ok,comunque ogni tanto mi arrivano portatatili a volte anche abbastanza nuovi(centrino duo) magari con schermo rotto,senza batteria ecc(tipo quello che uso 80€ tirato a nuovo
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
ciao, volendo in casa ho un ibm thinkpad 390E.
è messo abbastanza male, la scocca è mal ridotta e la batteria praticamente non esiste, però da quanto avevo visto il tutto sembra funzionare.. fammi sapere se per caso sei interessato che ne parliamo ok? contattami anche in pvt |
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
Ciao Io ho un Notebook della HP un Pavillion ZV5371EA è un Pentium 4, SchedaGrafica ATI 9000IGPè della serie Pavillion ZV5000 nello specifico è lo ZV5371ea... Per L'HD mi dispiace ma l'ho già convertito in Ext... ti posso fornire però un banco da 512MB in aggiunta alla memoria...
Informazioni sul prodotto Semplici da utilizzare, i notebook HP Pavilion offrono le migliori prestazioni, funzionalità Internet e multimediali e accesso istantaneo alle applicazioni preferite. HP Pavilion è la garanzia di prestazioni senza pari, convenienza, affidabilità e supporto tecnico. Alimentazione Tecnologia DDR SDRAM - 333 MHz Dispositivi di Alimentazione Esterno Schermo Risoluzione Max 1280 x 800 ( WXGA ) Dimensioni Peso 3.7 kg Larghezza 36.2 cm Profondità 28.4 cm Altezza 4.6 cm Specifiche Tipo di Sistema Notebook Dispositivi Incorporati Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN Processore Intel Pentium 4 3.2 GHz Memoria Cache 1 MB - L2 Lettore di Schede 5 in 1 Memorizzazione Ottica DVD+RW (Sostituito) Schermo 15.4" matrice attiva TFT 1280 x 800 ( WXGA ) Controller Grafico ATI Mobility Radeon 9000 IGP Uscita Audio Scheda audio Telecom Fax / modem - 56 Kbps Networking Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g Dispositivo di Input Tastiera, touchpad Batteria Ioni di litio
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quanto c vuoi fare ? grazie
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Lascio a te il prezzo sinceramente non saprei neanche ti direi almeno una 50€ vorrei recuperarli anche se sembrando mi sa che arrivo a recuperare di più... Dai dimmi tu...
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il difetto ? grazie
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Non si vede il monitor però collegato ad un monitor esterno funziona bene...
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ti interessa qualcosa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=27733368 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=27929587
ASUS PRIME Z-390-A|Intel Core i7-9700K + Corsair Hydro Series H100i RGB ELITE|ASUS PRIME NVIDIA GeForce RTX 5070 OC|4x16GB Corsair Vengeance LPX PC4-25600 C16|Samsung 860 EVO 500GB|WDT Caviar Black 2TB 64MB|ASUS VE247H|Sound Blaster Z Bulk|Corsair 500R|Corsair HX650W|Logitech Speaker System Z625|Logitech G935|Logitech G413 Carbon|Logitech G502 Proteus Spectrum|Logitech G440 |
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
va bene perfetto passiamo in pvt per i dettagli sul pagamento
|
|
#39 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
ASUS serie L5000C
CPU: Pentium 4 2.8Ghz HDD: 80gb RAM: 512 CD: Masterizzatore DVD 1x MONITOR: 15'' XWGA 1400x1024 VIDEO: Ati radeon mobile 9000 (mi pare 64mb) uscita video Scheda audio realtec con uscita ottica, Il pc è questo (almeno esteticamente) link pc Problemi: Il PC è funzionante, lo sto utilizzando tuttora!! Il masterizzatore DVD funziona, solo che ogni tanto ha prob proprio con i DVD (sarà il laser) mentre per il resto è ok. Il case è in buonissimo stato, solo leggermente scolorita la parte di appoggio dei polsi (anche la cerniera del display è dura in quanto l'ho spesso usato come desktop,quindi fisso a casa). Il display è ok solo che presenta una decina di pixel bruciati Lo vendo perchè ultimamente mi sta facendo esaurire. Ossia ha problemi con le ventole troppo troppo rumorose (tipo tornado) che andrebbero sistemate ed io non son capace.... Batteria funzionale, credo garantisca ancora un'ora e mezza, in quanto avendolo usato piu come pc fisso la toglievo e la mettevo solo in caso di mobilità....! Fammi sapere se ti può interessare...! Ciao! |
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.