|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
l'ho detto solo perchè nei locali dove si balla il liscio dalle mie parti non ho mai visto un giovane che sia uno........ se poi ci sono gare o altre cose per i giovani non lo so..... ma nelle sale da ballo vedo solo pensionati ( si ci sono andato di persona a vedere)
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]() non mi arrabbio, mi da fastidio che generalizzi su una cosa che tu stesso ammetti di non conoscere bene! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Alla fine non sono andato ancora ad informarmi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Con tutta probabilità t'hanno detto che ti devi iscrivere in coppia semplicemente per bilanciare le iscrizioni così che quello che ne viene fuori è effettivamente un corso di ballo e non la sagra della salsiccia...
![]() Ma poi nei corsi di latino americano swappare le coppie è la regola, figuriamoci se impongono la coppia fissa a uno che parte da zero ![]() Mio consiglio: lascia perdere l'idea di partire in bomba con le gare e impara a ballare per divertirti. Cerca il corso in cui trovi la compagnia giusta, giovane, affiatata, alla mano, numerosa, in modo da uscire sempre in massa. EVITA COME LA PESTE di rimanere schiavo di quelle uniche una/due ragazze che conosci con cui ballare latino che "temporeggiano e fanno problemi" ![]() Ricorda che se all'inizio le ragazze imparano più in fretta, è anche vero che loro devono solo imparare a muovere il loro corpicino. Guide, figure, il diritto di invitare a ballare e quindi scegliere ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Se hai fortuna, trovi la partner direttamente alla scuola. Amici iscritti ai corsi di ballo mi raccontavano che c'era persino penuria di uomini e le donne dovevano ballare tra loro.
Ad un mio conoscente gli è andata diversamente: c'erano più uomini che donne... ![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Ora costui e altri amici insistono perchè mi ci iscriva anche io a settembre.... ma siccome un gibbone balla meglio di me, non ho la minima intenzione di andare lì a fare figure barbine, e per di più magari con ragazze, inoltre un nerd a scuola di ballo latino non è cosa bella a vedersi...nonono ![]() Però non nego che sia una ottima cosa per chi è portato. ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Ero quasi tentato ad iscrivermi nonostante la mia mole da pachiderma. Ho ballato con alcune cubane durante feste a tema e non me la sono cavata malissimo. Purtroppo è il tempo che manca...ma l' idea ce l' ho sempre.
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ancora non ho avuto tempo!
Quest' anno però non devo perderlo di nuovo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.