|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
entière, Du sang des oppresseurs engraissant ses sillons, Soit pour notre Déesse un vaste sanctuaire Qui dure autant que tes rayons. Que des siècles trompés le long crime s’expie; Le ciel pour être libre a fait l’humanité: Ainsi que le tyran, l’esclave est un impie Rebelle à la Divinité!" Traduzione: "Abbasso i despoti: l’Europa intera Con solchi alimentati dal sangue degli oppressori Sia per la nostra Dea un grande santuario Che duri quanto i tuoi raggi Sia espiato il lungo delitto dei secoli ingannati Il cielo ha creato gli uomini perché siano liberi Come i Tiranni, lo schiavo è un empio Ribelle alla Divinità!" http://www.images-chapitre.com/ima3/...30_2781909.jpg I francesi ci sono arrivati 2 secoli fa, mi domando quando gli italiani capiranno di che pasta sono fatti i nostri governanti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
mi piacerebbe vedere sta gente vivere anche solo per 6 mesi con 1200€ al mese (e sono anche molto generoso)...giusto cosi' per sapere cosa si prova
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
|
Quote:
![]() dai su, organizziamo una raccolta fondi per aiutarlo
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
In Italia, qualsiasi discorso abbia a che fare con l'occupazione ed il mercato del lavoro dovrebbe terminare con la parola disastro.
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ...un bacino sulla fronte...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
l'unico motivo per cui l'italia non è ancora saltata per aria è che i giovani vivono loro malgrado grazie alla casa e alla pensione dei genitori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
e aggiungo io, gli stessi giovani che un domani quando saranno vecchi NON avranno la pensione come i genitori ! quindi la prossime generazioni saranno di " barboni ". perchè tra contratti a tempo determinato, part time, diversa contribuzione, periodi scoperti, i contributi versati non sono costanti, moltissimi giovani non per causa loro si stanno giocando la vecchiaia senza rendersene conto ! però votano Ilvio ! che li sfotte pure dicendo che non c'è crisi ! ma poi la crisi c'è davvero ... ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
"Ti sei immaggggginato tutto"(cit.from "La Febbra)
Ma tanto lui ne capisce di Economia... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.