|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
-La collaborazione usa-russia per il disarmo nucleare é un tassello fondamentale nella politica dem medio oriente e dell'iran -Il ritorno di un clima positivo tra russia e usa, ha innumerevoli risvolti positivi per la Russia, per gli Usa, e ,soprattutto, per l'Europa -e' il segno che forse Medvev sta prendendo le distanze da Putin. E' forse una previsione azzardata, ma alla fine quello che doveva essere un burattino per la nomenclatura russa che arrivava dal KGB può diventare invece un leader vero, che fa muovere la russia verso un orizzonte piu liberale e democratico. Anche gli ultimi avvenimenti sul caso yukos e il processo di Khodorkovsky potrebbero essere letti in questo modo (Medvev ha parlato di un patteggiamento) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Giusto ieri mattina quando ho sentito dell'accordo tra Obama e Medvedev per ridurre le armi nucleari.. Mi sono detto "la prima cosa farà berlusconi è prendersi i meriti di un'accordo nel quale lui non c'entra un cazzo"... La sera al telegiornale lo sento "è anche grazie a noi che usa e russia hanno fatto questo accordo.."
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
![]()
CASE: Thermaltake Core P3 TG - PSU: Sharkoon SHP BRC 700W- MOTHERBOARD: MSI -MAG B550 TOMAHAWK -CPU: Ryzen 5 5600 - HEATSINK: Enermax Aquafusion 240 - RAM: Kingston FURY Beast RGB 3200 4x8 GB - GPU: ASUS ROG STRIX GTX 1070 Gaming - MONITOR: AOC C24G1 - KEYBOARD: Logitech G510 - NVME: SSD WD Black SN770 M.2 - Win 11 Pro 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.