|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
a querty è illuminata !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ah, grazie!
![]() Spero di ottenere questo gioiellino come premio di maturità, e la mancanza di retroilluminazione sulla qwerty sarebbe stata una spiacevole mancanza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
No no, vai tranquillo che la querty è retroilluminata. Ottima illuminazione.
Ho una domanda... come configuro gli mms ? Mi sa che domani chiamo il 190 per la vodafone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Junior Member
|
Quote:
per gli mms devi andare a Impostazioni > Configurazione guidata ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
Preso ieri! :-)
Ora lo sto provando ma già mi sembra fantastico! :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
|
Quote:
@Paffo88 , benvenuto nel club ! ![]() Io ora mai lo ho da 2 settimane e mi ci trovo bene... la querty effettivamente la uso poco, ma per tutto il resto mi piace. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
|
Musica
ciao, voi avete trovato qualche difficoltà ad aggiornare la raccolta multimediale? dice sempre 0 file aggiunti e bisogna provare divrese volte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
|
Quote:
![]() Piuttosto volevo sapere se qualcuno abbia provato ad aggiornare il firmware, vorrei sapere se l'operazione comporti il dover reinstallare tutto... Grazie in anticipo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
|
No, io non ho aggiornato il firmware... Siete riusciti ad attivare il gioco? A me va sempre in HTTP Timeout.. C'è un modo per attivarlo da pc con il cell collegato?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
Ho fatto ieri un backup completo dei dati di telefono e memorycard tramite OviSuite.
Poi ho cercato di aggiornare il firmware ma il programma apposito dice che non ne sono ancora usciti di più recenti. P.S. il mio è la versione 100.48.122 del 26/05/09. Per il gioco io non ho ancora provato ad attivarlo perchè non ho ancora deciso quale attivare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Catania
|
Rragazzi scusate, vorrei prendere questo telefono,ma vorrei sapere prima due cose: è UMTS? hai il gps? grazie per le risposte
![]() |
#32 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
Malgrado sia solo passato un mese, ho messo in vendita il mio nel mercatino.
Purtroppo mi son lasciato prendere dallo "sfizio" della querty estesa ma l'ho aperta due volte in un mese... meglio che passo ad altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
Azzarola che peccato! Io della qwerty non riesco a fare a meno, è troppo comoda!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
Ma che cavolo è morto questo thread???
Volevo chiedere se qualcun altro oltre a me avesse avuto problemi di chrash grafici, crash di applicazioni e, soprattutto (cosa fastidiosissima), applicazioni installate nella microsd che di punto in bianco spariscono??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Eccomi!!!!!!!!!!!!
era tanto che non entravo in questo forum perchè da quando ho preso questo cell(ebbene si l'ho preso anch'io) bazzicavo su un'altro.! Fin'ora sono soddisfatto. le uniche pecche riscontrate per ora sono: la polvere che non capisco come è entrata all'interno dell cell nel monitor!? l'ha fatto anche a qualcun'altro di voi? ed il fatto che quando gioco spesso mi va in pausa senza motivo. Il gioco ngage non sono riuscito ad attivarlo neppure io. all'inizio mi diceva errore di time out e ora mi dice che il codi non è valido! Mah! Per quanto riguarda i crash elencati da paffo per ora non ne ho avuti |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
|
io il gioco l'avevo pure attivato ma si è cancellato dalla microsd...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
e della polvere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
|
al momento nessun problema con la polvere per fortuna...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
|
una mia amica ha questo cellulare e non riusciamo a configurarlo per gli MMS
io ho un 6220classic con mms funzionanti, ho fatto un confronto di impostazioni e sono le stesse, solo che a lei non invia, rimane in invio in corso, e non riceve, glie ne ho mandato uno e non le è arrivato e non è arrivata nemmeno la notifica di abilitare gli MMS però dice che ogni tanto nota la freccia di ricezione dati attiva (la doppia freccia sotto le tacche del segnale dell'antenna) operatore vodafone, che non ha la configurazione tramite SMS per questo modello idee? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.