|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
guardate bene quanto costa un air... questo è molto più osceno come rapporto qualità prezzo... ma ovviamente si critica solo apple
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Prezzo allucinante, se lo possono tranquillamente tenere.
Ok che il MacBook Air, dal lato suo, è scandaloso con quelle 2 USB e niente Ethernet, ma stilisticamente è superiore ( Dell ha proprio esagerato. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
assolutamente all'air. è addiritura più sottile
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Dell adamo ed eva!
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Ma anche enormemente più pesante...
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
A sto punto mi piglio un netbook se voglio davvero la massima portabilità oppure vado sul macbok normale e cn i soldi che avanzano mi faccio un super smartphone (se voglio spendere tanto e navigare sempre c'è l'iphone per chi nn può fare a meno di osx
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
Quote:
SCAFFALE!!! walk on ttt
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
Quote:
Punto primo: l'attacco del monitor... mai stato fatto così da apple Secondo: La tastiera non è la classica e non è quella a tasti isolati che fa tanto tendenza adottata ormai da ogni marca e che se devo dire la mia io non sopporto perchè mi da idea di disordine terribile e continuo a preferire la classica tastiera, qui c'è una tastiera nuova dal design veramente bello, poi bisogna vedere se è comoda da usare, questo non lo so non l'ho provata. Terzo: le prese d'aria a quadratini Quarto: La finitura die materiali etc etc... L'alimentatore è quasi quadrato.. già scusate dimenticavo che il bianco, il quadrato, l'aluminio e dio solo lo sa cos'altro è un invenzione apple protetta da diritti... ah se lo vengono a scoprire che il fondo di questa finestra in cui scrivo è bianco fanno causa a Hw upgrade, il bianco è della Apple ricordatevelo sempre! Condiderazione seria: Bellissimo lo voglio... ma costa troppo... per le mie tasche, poi uno è libero di criticare ciò che vuole ma qui dell propone un prodotto elegante per un determinato tipo di utenza professionale e lo propone ad un prezzo elevato, se uno non lo vuole non se lo compra. C'è chi dice: "ma si criticano i prezzi solo dei prodotti apple" bhè si vengono osannati e fanno credere che siano il meglio del meglio del meglio e che ciò che non hanno è bene che non ce l'abbiano... è l'atteggiamente che fa schifo, poi si sono cari... ma basta non comprarli. L'unico che si salvava era il Mac pro prima dell'ultimo aggiornamento... bhè era il più economico doppio quad core in commercio... unica sua pecca... l'espandibilità, ma a quel prezzo non si poteva avere che quel 8 core... ovviamente da configurare con minimo di ram e aggiungendola dopo Ultima modifica di ARARARARARARA : 03-07-2009 alle 19:25. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
E' la dimostrazione che non è vero che i Mac sono solo dei pc sovrapprezzati...
Ogni qual volta un pc anela ad avere caratteristiche di qualità e design al di sopra della media , il suo costo si accosta e talvolta supera quello dei Mac (senza peraltro avere il valore aggiunto di OSX). |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
A parte il discorso apple...
io preferisco l'asus che hanno fatto vedere al Computex di Taipei, quello coi tasti separati. Adesso vado a beccare il modello nella cache di hwupgr Trovati: modelli asus u/ux che sono leggermente diversi a dir la verità, in primis lo spessore
Dell XPS 9570 Powered by Arch Linux || Motorola One Vision Ho concluso con raffaelev, Iceworld, stebru, Dichy, AXIP, Quakeman e Swampo Ultima modifica di jeremy.83 : 03-07-2009 alle 21:48. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
sarà un fiasco....
chi se lo fila a quel prezzo... |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
|
Io come design preferisco di gran lunga l'adamo, poi va a gusti. Uniche due pecche secondo me il prezzo in primis (bellissimo, non lo comprerò mai) e l'autonomia. E anche un po' il processore lentino.. Il peso è ininfluente se uno è abituato a portare 2 kili e mezzo...
Mi ricorda un po' la Lamborghini Reventon... |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
secondo me qui voi avete tutti la fobia per qualsiasi cosa costi più di 1000 euro.
è costoso su questo non c'è dubbio, ma forse non vi è passato per la testa che questo non è un portatile dedicato al normale mercato consumer. tutti a gridare ... costoso allora scaffale ... come se questo portatile lo si trovasse in esposizione all'euronics. ha soluzioni costose come la cpu ulv e l'ssd da 128GB samsung che non hanno proprio prezzi popolari ... è un portatile che mi comprerei se mi servisse, ed in tal caso se non potessi permettermelo mi orienterei verso il listino per comuni mortali sempre dell che ritengo migliori rispetto anche ad altri marchi famosi. tutto il resto sono chiacchiere da parte di invidiosi rosiconi che lo vorrebbero ma non possono permetterselo
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
bello ma davvero troppo caro
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Assolutamente minimalista quello del suo concorrente diretto e cioè il MacBook air mentre qua abbiamo per esempio delle enormi feritoie a vista accanto alle prese dei connettori poste a mio modo di vedere in una posizione oltremodo scomoda. E che questa sia una scelta dettata dal design è evidenziata dal fatto che il produttore ha utilizzato delle componenti ad elevato risparmio energetico mentre nel MB air sono presenti per esempio dei "normali" processori con velocità di clock anche superiori ai 2 Ghz. Quello che sorprende in negativo è che pur utilizzando queste componenti l'autonomia sia largamente inferiore a quella del MB air. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Poi come gia detto i soldi sono vostri, spendeteli come volete. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.