Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Comprereste ancora una stampante della stessa marca ?
Assolutamente no 3 50.00%
Assolutamente si 2 33.33%
Non saprei 1 16.67%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 6. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2009, 18:28   #21
catt
Member

L'Avatar di catt

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Brescia
Beh , senza andare tanto in alto , i plotter sono un altro pianeta , provati una semplice s20 per un po' con le cartucce consigliate ( T08) e mi farai sapere se riesci a spremerla o se e lei che spreme te .Vedi , per un plotter da 8000 euro e anche piu' magari vale la pena chiamare il tecnico ma per una stampante da 60 euro ...... ci si prova o la si butta (circa 40 euro il pacco di cartucce....) , cio non toglie che il comportamento di chi la produce e commercia sia discutibile poiche' si sa che e' piu' facile essere sfuggenti su un prodotto da 60 euro e questo ti fa . Cmq non ho detto che Epson e' peggio di altre marche poiche' ne avute di buone come ho gia' scritto ( ''comperata senza indugi'') , ma ho inteso che la s20 , che costa certo poco , e' la peggio che ho avuto poiche' cosi' come te la danno e' al di la di ogni peggior previsione. Visto che il problema su questo modello e' abbastanza comune sarebbe sufficiente non consigliassero piu' le cartucce T08 con i 'nuovi tanto reclamati inchiostri' ma semplicemente le T07 che mi 'sembra ' funzionino normalmente'. Se poi preferiscono umma umma e che la riporti al centro assistenza di chi te l'ha venduta perdento tempo a portarla e andare a riprenderla , aspettare che sia pronta e chissa cos'altro uno butta l'occhio e ne prende un'altra magari di un altra marca e questo non giova proprio a nessuno ...infatti mi risulta che siamo anche qui per darci consigli e cercare di evitare tutto questo , per noi e nonostante tutto anche per la Epson. Ciao e buon lavoro.
catt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 19:00   #22
catt
Member

L'Avatar di catt

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da deltafor Guarda i messaggi
ciao

chatt volevo chiederti chi le vende queste serie 7 giaquaro io nn ne ho idea ,
comunque nn mi conviene portarla in assistenza, pensa sono di napoli laoro a avellino unora di viaggio lassistenza si trova sul lato oppsto a circa mezzora da casa il sabato e chiusa,dovrei nn andare a lavorare ,per portargli la stampante in pratica ci rimetterei la giornata di lavoro poi bisognerebbe andarla a prendere vedi un po se mi conviene,certamente se fosse un plotter o 5 cifre mi converrebbe portarglielo,e comunque e come dici tu le cartucce che escono sono a scopo dimostrativo nn e che ce ne sia molto d'inchiostro dentro
ho stampato solo 5 fogli e mi usci il nero, comprato il nero vado a stampare il 6 foglio e mi esce che mancava il ciano e magenta e nn riconosce piu la nera
adesso ci vorrebbero 40 € per tutte e 4 le cartucce conviene??????'
il problema comunque penso che sia uno solo che per scrivere in nero devono starci tutte e quattro cartucce se no nn stampa io avevo una ip 2000 canon 5 anni nn mi a dato problemi una cartuccia 1,50€ e stampavo , la carutccia a colori se mi serviva qualche volta la compravo ma funzionava anche con la sola cartuccia nera,certo noi nn ci lavoriamo quindi le stampanti a 5 cifre nn ci occorrono ,
ciao

ciao

E' gia'.... questo e' quello che ti puo' capitare . Piu' o meno devi comunque sostituire tutte le 4 cartucce nel modo che ti dicevo poi userai solo il nero ed esaurito ti troverai a sostituire poi solo quello , pero' e' assurdo che se imposti 'stampa solo nero' devi avere anche gli altri colori sempre pronti ( che ci sta a fare l'opzione ? ) .La confezione singola o da quattro cartucce si distingue per l'immagine zoologica della scimmia , leone , giaguaro ecc ecc in base alla serie di modelli che copre , invece di comperarti lo scimmiotto ti prendi il giaguaro , detta cosi' sa un po' di presa per il... ma e' proprio cosi' , in questo si sono divertiti .
Le vendono chi tratta sta roba , centri commerciali , pc shop e altri..
Nel peggiore dei casi tra assistenza cartucce e tempo buttato ci sta una stampante nuova anche nel peggior negozio purche' il piu' vicino .
catt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 08:41   #23
deltafor
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
ciao

grazie chatt

lo so e gia ne sono consapevole che ormai buttare la epson e comprarne unaltra penso che mi orientero su una canon li facilmente se si esaurisce il colore continuero a stampare solo nero che poi piu che altro e il nero piu importante ,
penso comunque ho con canon ho con una laser samsung.

(ne fanno di tutti i colori per farci buttare soldi e riempirsi le loro tasche)

buon natale
deltafor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Stanco dei browser pieni di AI? Orion pe...
GeForce RTX 5000 custom in pericolo? NVI...
Windows Update prende il posto di Micros...
Segnali di crisi per il mercato Smart TV...
Lenovo LEGION e LOQ con NVIDIA GeForce R...
Nuova Fiat 500 ibrida al debutto. Elkann...
Ecco il primo PC da gaming basato su una...
Grok può battere i campioni di Le...
DEEBOT T50 Max Pro Gen2 e X2 Omni ai min...
Autoflight mostra il primo vertiporto ga...
TCL QD-Mini LED e QLED da 65'' crollano ...
Black Friday portatili gaming: Acer Nitr...
Nuova rimodulazione per WindTre: dal 10 ...
Plex ti farà pagare per lo stream...
Adesso è ufficiale: in UK EV e plug-in p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian