|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Comprereste ancora una stampante della stessa marca ? | |||
| Assolutamente no |
|
3 | 50.00% |
| Assolutamente si |
|
2 | 33.33% |
| Non saprei |
|
1 | 16.67% |
| Sondaggio a risposta multipla Votanti: 6. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Brescia
|
Beh , senza andare tanto in alto , i plotter sono un altro pianeta , provati una semplice s20 per un po' con le cartucce consigliate ( T08) e mi farai sapere se riesci a spremerla o se e lei che spreme te .Vedi , per un plotter da 8000 euro e anche piu' magari vale la pena chiamare il tecnico ma per una stampante da 60 euro ...... ci si prova o la si butta (circa 40 euro il pacco di cartucce....) , cio non toglie che il comportamento di chi la produce e commercia sia discutibile poiche' si sa che e' piu' facile essere sfuggenti su un prodotto da 60 euro e questo ti fa
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Brescia
|
Quote:
E' gia'.... questo e' quello che ti puo' capitare . Piu' o meno devi comunque sostituire tutte le 4 cartucce nel modo che ti dicevo poi userai solo il nero ed esaurito ti troverai a sostituire poi solo quello , pero' e' assurdo che se imposti 'stampa solo nero' devi avere anche gli altri colori sempre pronti ( che ci sta a fare l'opzione ? Le vendono chi tratta sta roba , centri commerciali , pc shop e altri.. Nel peggiore dei casi tra assistenza cartucce e tempo buttato ci sta una stampante nuova anche nel peggior negozio purche' il piu' vicino . |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao
grazie chatt lo so e gia ne sono consapevole che ormai buttare la epson e comprarne unaltra penso che mi orientero su una canon li facilmente se si esaurisce il colore continuero a stampare solo nero che poi piu che altro e il nero piu importante , penso comunque ho con canon ho con una laser samsung. (ne fanno di tutti i colori per farci buttare soldi e riempirsi le loro tasche) buon natale |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.