|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Vogliamo dirlo?
Che è inutile per chi ha Vista con SP2 (già disponibile) installare 7?
E lo vogliamo dire che è inutile perchè sono esattamente la stessa identica cosa, con poco più di una skin diversa? E' IMPOSSIBILE creare un intero SO in meno di 2 anni, specialmente con la complessità di 7. E' possibile che a NESSUNO venga in mente che, guarda caso, 7 compare sul mercato immediatamente dopo SP2? E che 7 abbia avuto spazi di pubblicità MENTRE SP2 era in lavorazione? E che, quindi, solo i netbook di fascia alta avranno la possibilità di farlo girare per bene? Ma quanto caxxo di gente c'è con il cervello spento? Bah ...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
A parte che non so quali siano i netbook di fascia alta (non sono tutti uguali?), secondo me invece ci girerà abbastanza bene su tutti.... io ho provato 7 sul mio vecchio pc e non ho notato grosse differenze rispetto a xp... al massimo il pericolo sono tutte quelle schifo-suite-help-support preinstallate dal produttore
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
@zbear
http://blogs.msdn.com/e7/archive/2009/04/25/engineering-windows-7-for-graphics-performance.aspx Questo è un motivo. E se credi sia solo una skin beh, problemi tuoi. E' la stessa differenza tra le ultime 3 versioni di ubunbu... Ovviamente questa è una ottimizzazione, non una funzionalità in più, ma a questo punto anche tra windows 98 e windows 7 cambia poco. Forse il multitouch a basso livello è una funzionalità che, forse, vedremo dei futuri portatili però boh. Quindi imho la tua domanda è traducibile in "perchè siamo già a win7"? vero, potremmo essere benissimo a windows 3, ma anche a ubuntu 2, suse 4 ecc ecc... ma poi chi da da mangiare a ms? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ravenna
|
Quote:
![]()
My PC: CABE by Modd, Aliment. Cooler Master 750W GX , Asus P5Q, CPU Core2Quad Q9300@3,2Ghz Cooled by Zalman, Ram 2x2gb Mushkin XP2 PC6400 , VGA ATI 5770 Vapor-X,2 x WD Raptor 150Gb Raid0 + HD Maxtor 1 Tb, Dell2407WFP. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
@luc 483 e ThabrisTheLastShito
come, non lo sapete? È SEVERAMENTE VIETATO PARLARE BENE DI VISTA!! PENA DEGRADAZIONE IMMEDIATA E VITALIZIA ALLO STATO DI NOOB INFORMATICO DA PARTE DELLA C.I.S. (Comunuità Informatici Sapientoni). La legge non ammette ignoranza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Installare seven da una pendrive è come darsi una mazzata sulle b@ll£...
Specie se USB 2.0 ![]() Inoltre le memorie flash non è che siano cosi sicure e permanenti nel tempo...IMHO significa che dovrai farti subito un backup su dvd... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Ottima iniziativa, così si dimezzano anche i tempi di installazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Distribuire tutto il materiale (TUTTO) digitale su Memory CARD!
La trovo una strada possibile.. ormai i CD/DVD/BR sono già preistoria..!
Io proporrei di inserire nella scatola di Win Se7en una bella MicroSD o una card simile. ci sono tranquillamente i 4GB (avanza lo spazio sia per i futuri Service Pack di Seven) sia per mettere pacchetti software proprietari (e tutti i driver di periferiche) direttamente su un solo singolo supporto di memorizzazione, aggiornabile in q.que momento! Ci distribuiscono pure la musica sulle MicroSD o simili.. da inserire pure nei dispositivi portatili; le velocità di lettura e scrittura sono buone (ottime per quelle di fascia alta, vedi Sandisk Extreme 3). Non capisco l'ostinarsi delle case produttrici di software a voler usare questi sta-kezz di CD/DVD e dischi marci.. le memory card danno la birra a tutti e sono tranquillamente aggiornabili in q.que momento e occupano uno spazio quanto una moneta da 1euro.. se non pure di meno! Boh.. fare 1 cosa intelligente, ma manco per sbaglio! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Post scritto da Carlo 2002
Il ragazzo del negozio NON DEVE sapere niente. Altrimenti onestamente dovrebbe consigliare di non acquistare quella ciofeca di vista ma attendere un attimino l'uscita del 7, ma così facendo non venderebbe più i laptop che gli avanzano!!! Per spararne una cosi grossa su Vista, sicuramente sarai un uno che di S.O. ne capisce " tantissimo " oppure il solito che ha sentito dire. Sono certo che Seven sarà un'ottimo sistema operativo, ma definire ciofeca Vista, mi sembra un tantino esagerato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Isola Liri (FR)
|
Quote:
![]() Senza prezzo
My PC: Intel i7 6700K + Arctic Cooling Freezer Xtreme V2 Ѻ Asus Z170-A Ѻ Corsair 32GB DDR4 CL14 Ѻ GigaByte GTX 980 G1 Gaming Ѻ Western Digital WD Black 1TB Ѻ Corsair CS650M Ѻ Cooler Master N400 Ѻ Asus ML239H Ѻ Logitech X-580 5.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#33 | |
|
Quote:
2) il cd-dvd può dare problemi se usurato e cmq il dvd rom può anche scazzare, cosa che non mi è mai successa con usb 3) anche con il dvd sei costretto a fare il backup, perchè come già detto con l'uso il dvd si può rovinare 4) non deve uscire usb 3.0? |
|
![]() |
![]() |
#34 | |
|
Quote:
windows 2000 Febbraio 2000 Windows 2000[ NT 5.0.3700.6690 Supporto esteso fino al 13 luglio 2010windows xp Ottobre 2001 Windows XP NT 5.1.2600 ![]() windows vista Novembre 2006 Windows Vista NT 6.0.6000 Attualewindows 7 Ottobre 2009 Windows 7 NT 6.1 ![]() ![]() cmq io la full di 7 me la piglio, stessa cosa vale per left 4 dead 2 parere personale: da windows 2000 a xp se tornassi indietro non comprerei mai xp, ma per vista vale il contrario e cioè preferisco 100 volte vista di quella balena arenata di xp che sul pc2 in firma pure essendo poco meno potente del pc1 -> xp va per forza nlitizzato Ultima modifica di NLDoMy : 27-06-2009 alle 14:44. |
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: PADOVA
|
Quote:
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Riprendendo il commento di s12a:
Mi sembra una cazzata... il CD ma sopratutto il DVD Bluray o non non moriranno finche sarà il supporto usato dal settore Home Video! Cmq io un notebook senza lettore/masterizzatore non l'ho mai visto... almeno che mi trovo davanti uno di quei mini pc inutili che ultimamente vedo spuntare nei negozi...... ma obbiettivamente cosa diavolo ci metti Windows 7 li che il processore + veloce per questi pc è di 1600Mhz ?!?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Basta un graffio (va bè, qualcuno in più) e il CD/DVD diventa illegibile, e più aumenta la densità dei dati più è facile che un graffio ti rovini i dati. Personalmente ho perso più dati su supporti ottici che su memorie flash (per queste ultime il totale è pari a 0). Per quanto riguarda la velocità l'USB 2.0 garantisce una velocità massima (teorica) di 60 MB/s, mentre i DVD hanno una velocità (teorica) di 1.35 MB/s per ogni x, quindi un lettore 40x legge ad una velocità massima di 58 MB/s. Quindi in definitiva le velocità dei due sistemi sono pressoché identiche, soprattutto se consideri che i DVD non hanno una velocità di lettura costante, mentre le memorie flash praticamente sì. La palla poi passa alla MS, che ovviamente dovrebbe utilizzare delle memorie abbastanza veloci, e non delle ChinaTech MultiFetent a 120KB/min A parte i dati, tutto questo IMHO
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ahhah!
Non quoto ma rispondo qua e là a molti.
1) Ho installato W7 su un Acer Aspire One da penna USB in meno di 20 minuti. 2) W7 con antivirus, firewall e Aero attivo è visibilmente più veloce che XP ripulito di tutta la zavorra preinstallata, con Aero disabilitato non ci sono paragoni. 3) Riconosce già tutto l'Hw e non c'è bisogno di installare drivers. 4) La quasi totalità dei programmi che girano su Vista funziona su 7. Secondo me W7 è fatto molto bene staremo a vedere come andrà a finire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
si ma il primo windows xp nn è certamente questo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.