|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Info?!
volevo sapere se si potranno dopare i propri corridori? altrimenti non lo compro
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2008
|
ho giocato agli ultimi tre PCM e devo dire che per un appassionato di ciclismo-gestionale è un gioco ben riuscito, anche se nel gameplay ha qualche pecca, soprattutto nelle volate (se non si ha un corridore forte in pianura non puoi tirare il velocista). per il doping aprite l'editor del gioco e alzate i valori dei corridori
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Adesso che guardo meglio il video.. i corridori si passano attraverso! bel realismo!
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Dove si comprano i pedali da ciclista della logitech da mettere sotto la scrivania? Lo posso collegare alla mia ciclette?
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Desio[MI]
|
Quote:
Purtroppo non si rendono conto che sono più babbi loro a correre dietro a un pallone
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ma perchè non andar fuori a farsi un giro con una bici vera, invece di star davanti al pc a rincoglionirsi per simulare il tutto?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.