Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2009, 10:42   #21
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
ma ancora nn l'hanno capito che giustamente sta insulsa revision della psp resta sugli scaffali? ma chi se la piglia una console con schermo ridotto, hardware identico, antiestetica e antiergonomica?
Old 11-06-2009, 10:52   #22
quelarion
Senior Member

L'Avatar di quelarion

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
ma ancora nn l'hanno capito che giustamente sta insulsa revision della psp resta sugli scaffali? ma chi se la piglia una console con schermo ridotto, hardware identico, antiestetica e antiergonomica?
io forse. Perché non ho una psp.
É meno ingombrante, piú leggera. Antiestetica vabbé, questioni di gusto. Antiergonomica non lo so, dovrei provare.
Sull'HW abbiamo conferme che non ci siano modifiche o no?

Immagino che senza slot UMD ci sia anche una autonomia migliore.
quelarion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 11:01   #23
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Il Minidisc non è fallito.In Europa e America non viene usato, in Giappone hanno un lettore MD praticamente tutti.Trovi i MD vuoti in moltissimi negozi.
dici poco ? anch'io avevo un lettore minidisc, prontamente venduto ad un pollo per pigliarmi un archos
Old 11-06-2009, 11:13   #24
Doraneko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da fpg_87 Guarda i messaggi
io credo che sia una mossa alquanto inutile...
La psp go non hai i tasti L e R, quindi molti giochi prima di essere resi disponibili, andrebbero modificati. Senza contare che ora per aver un gioco sulla Psp devi x forza avere un pc per scaricarlo...
Mah...
La PSP Go HA i tasti L/R.

Guarda qua.
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 11:22   #25
Doraneko
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
dici poco ? anch'io avevo un lettore minidisc, prontamente venduto ad un pollo per pigliarmi un archos
Ah, ok.I lettori MD sono prodotti anche buoni, è che qua praticamente non c'è mercato.Probabilmente in Giappone c'è stato spazio anche per questo standard, oltre che per le cassette audio e i CD.Sono situazioni che si verificano a seconda delle esigenze di mercato.
Per fare un esempio contrario, in Giappone non esistono proprio le auto a gasolio, sono tutte a benzina.Vanno a gasolio solo le corriere, i camion, ecc...
Old 11-06-2009, 11:49   #26
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008
Sony è tanto dolce e sensibile.....sigh....

Ragazzi ho capito tutto, Sony è una società dolcissima e molto sensibile, secondo me questa psp go è stata progettata per andare a far compagnia alla povera ps3 tutta sola soletta negli scaffali dei negozi ecco allora questa è una grande dimostrazione di affetto di Sony che va a discapito dei suoi bilanci in rosso per il settore dell'entertainment videoludico......
netcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 12:24   #27
quelarion
Senior Member

L'Avatar di quelarion

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
Ragazzi ho capito tutto, Sony è una società dolcissima e molto sensibile, secondo me questa psp go è stata progettata per andare a far compagnia alla povera ps3 tutta sola soletta negli scaffali dei negozi ecco allora questa è una grande dimostrazione di affetto di Sony che va a discapito dei suoi bilanci in rosso per il settore dell'entertainment videoludico......
e come mai?
quelarion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 13:02   #28
Danji
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
Fatti assumere da Sony (anche se sicuramente sei fanboy contro, ma basta poca lira per convincere), così poi gli dici come riasettare la loro società. Sicuramente gli azionisti te ne saranno grati

PS. C'è già chi me l'ha chiesta perchè l'ha vista su internet. Esistono persone diverse da noi fuori dalla nostra cameretta
Danji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 13:36   #29
costa@73
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Bah, tutti pronti a sputare letame su sony ( sicuramente soprattutto coloro che non posseggono ne psp, ne altre console sony), quando se ne presenta la possibilità .
Addirittura, anti-estetica , mancano i tasti R,L, cioè caxxxx incredibili.
Fatevi un piccolo regalo ( si fa per dire ) ma guardatevi cosa hanno in programma di fare uscire per la piccola psp ( 1000,2000,3000, e go , prima che qualcuno se ne esca con la solita : ma saranno solo per la psp go!!), guardatevi i video di GT portable, Little Big Planet, Monster Hunter Freedom Unite,Assassin's Creed Portable,Soul Calibur Broken Destiny, Resident Evil ,il nuovo Metal Gear,Jak & Daxter: The Lost Frontier,MotorStorm: Arctic Edge, ecc
Questi sono solo quelli più noti e presentati da poco, ma ce ne sono ancora una caterva, altro che chiacchiere e distintivo, questa è una console fantastica che ha un potenziale ancora tutto da sfruttare,( basta solo vedere il video in game di gt portable, per capire su che livelli si può spingere la psp ), e con un parco titoli in'uscita da far vergognare qualsiasi altra console( nextgen comprese).
Imho, qest'qanno la psp spacca,e come al solito ( ps2 insegna), investire sulle console sony è sempre una garanzia di longevita e qualita ( nonostante con la psp c'è voluto piu tempo del previsto).
Saluti
costa@73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 14:00   #30
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Ma che potenzialità vuoi che abbia una console portatile
Al di la del fatto che già gta scattava su psp(potrebbe essere un titolo uscito male boh),ho seri dubbi che la grafica in una console portatile possa decretarne il successo(ds insegna)
Se potessi mi comprerei un'iphone solo per giocare altro che psp
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 14:21   #31
heavenlysword
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Se è per questo GTA scatta pure su un PC da 2000 euro, ma vabbè... cmq da quando l'iphone ha dei giochi? Perché quelli io li considero dei passatempi da cellulare, mica giochi... i giochi sono ben altra roba, per fortuna.
heavenlysword è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 14:24   #32
guyver
Bannato

L'Avatar di guyver

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da heavenlysword Guarda i messaggi
Se è per questo GTA scatta pure su un PC da 2000 euro, ma vabbè... cmq da quando l'iphone ha dei giochi? Perché quelli io li considero dei passatempi da cellulare, mica giochi... i giochi sono ben altra roba, per fortuna.
qualche buon titolo c'è... anche con buona longevità (rari)
se poi consideri i prezzi...
e pensa che nei commenti dell app store c'è gente che storce il naso per un app che costa 1dollaro...siamo proprio strani nel mondo...
guyver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 15:03   #33
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
+ che altro,temo (o spero? )che la pirateria faccia festa con i giochi solo digitali...alla fine non c'è neanche + il bisogno di leggere dall'umd,basta che qualcuno scarichi il gioco originale,tolga le protezioni e lo diffonda...o almeno credo

si sa già il prezzo della nuova psp?magari è la volta buona che la prendo
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 15:17   #34
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Quote:
Originariamente inviato da heavenlysword Guarda i messaggi
Ma perchè con la PSP quando è che ci si mette a giocare?perchè io personalmente a casa preferisco il buon vecchio pc o console e di perdere gli occhi davanti ad uno schermo di quelle dimensioni non ne ho proprio voglia...la PSP la vedo come passatempo fuoricasa quando non si ha di meglio da fare(o al limite a casa quando non si ha un pc sottomano) e quindi per me sono dei "passatempi da cellulare" un pò più evoluti
Il ds invece è cosa già diversa per via della tipologia di utenza che ha...il è più facile trovare la ragazzina o la mamma che gioca sul divano ecc ecc
Anzi...per la tipologia di console che è la PSP direi che non potrà mai competere a livello di vendite con il DS...

ps.comunque non escluderei che sony voglia in parte favorire la pirateria con questi nuovi sistemi per vendere più console...poi mi sbaglierò magari...
Old 11-06-2009, 15:33   #35
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da costa@73 Guarda i messaggi
guardatevi i video di GT portable,
link?
Old 11-06-2009, 15:56   #36
Doraneko
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Il ds invece è cosa già diversa per via della tipologia di utenza che ha...il è più facile trovare la ragazzina o la mamma che gioca sul divano ecc ecc
Si, come da pubblicità
Io sul divano ci gioco insieme alla Kidman

Quote:
ps.comunque non escluderei che sony voglia in parte favorire la pirateria con questi nuovi sistemi per vendere più console...poi mi sbaglierò magari...
Non poi, anche adesso ti sbagli.
La Sony ci guadagna più sulle royalties dei giochi originali che non con le console vendute per essere piratate, come qualsiasi altro produttore di console.
Una console troppo piratona non fa molta strada.
Al giorno d'oggi il mercato delle console è abbastanza grande e agguerrito che se qualcuno fa un passo falso, c'è subito un altro produttore che lo mette sotto.
Se Sony facesse una console troppo colpita dalla pirateria, gli sviluppatori di terze parti se ne scapperebbero tutti su altri hardware; se non scappano vuol dire che il margine di guadagno c'è ancora.Ti ripeto che chi fa i giochi paga il produttore di console per pubblicare il gioco, chi andrebbe a pagare per pubblicare su una console votata alla pirateria?Gli sviluppatori le san meglio di noi ste cose.
Sta storia della pirateria che "aiuta" le console potevi averla con la PS1, adesso è improponibile.Al giorno d'oggi, gli unici ad essere aiutati dalla pirateria sono i produttori schede video, CPU, ecc...
Old 11-06-2009, 16:20   #37
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Quote:
Si, come da pubblicità
Io sul divano ci gioco insieme alla Kidman
Effettivamente trovi non puoi dirmi che è così...te lo vedi uno di vent'anni giocare a casa col ds?io no

Quote:
Non poi, anche adesso ti sbagli.
La Sony ci guadagna più sulle royalties dei giochi originali che non con le console vendute per essere piratate, come qualsiasi altro produttore di console.
Una console troppo piratona non fa molta strada.
Al giorno d'oggi il mercato delle console è abbastanza grande e agguerrito che se qualcuno fa un passo falso, c'è subito un altro produttore che lo mette sotto.
Se Sony facesse una console troppo colpita dalla pirateria, gli sviluppatori di terze parti se ne scapperebbero tutti su altri hardware; se non scappano vuol dire che il margine di guadagno c'è ancora.Ti ripeto che chi fa i giochi paga il produttore di console per pubblicare il gioco, chi andrebbe a pagare per pubblicare su una console votata alla pirateria?Gli sviluppatori le san meglio di noi ste cose.
Sta storia della pirateria che "aiuta" le console potevi averla con la PS1, adesso è improponibile.Al giorno d'oggi, gli unici ad essere aiutati dalla pirateria sono i produttori schede video, CPU, ecc...
Si hai ragione...solo che non capisco proprio allora questa scelta di vendere solo via playstation network
A meno che fuori dall'italia non sia una cosa normale acquistare sul web anche per persone non più giovani...perchè qui non mi risulta sia così
Old 11-06-2009, 16:26   #38
masterpol
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: varese
non ho mai preso in cosiderazione la psp ma se gt sarà figo allora lo prenderò in bundle appena esce.
masterpol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 16:50   #39
Doraneko
Senior Member

Quote:
Si hai ragione...solo che non capisco proprio allora questa scelta di vendere solo via playstation network
A meno che fuori dall'italia non sia una cosa normale acquistare sul web anche per persone non più giovani...perchè qui non mi risulta sia così
Acquistare via web od usufruire di servizi internet è una cosa che dovrebbe essere normale nei paesi sviluppati.
Ti faccio l'esempio del Giappone, che conosco.Là la gente fa via internet praticamente tutto quello che può fare.Per il fisso, fibra ottica ovunque.L'Internet mobile è abbastanza diffuso: ti serve un'informazione sugli autobus/metro/treni, sul meteo, sulla programmazione del cinema, ecc...?Ti hanno indicato un locale ma non riesci a trovarlo?In un attimo ti colleghi col telefonino e hai l'info che ti serve, comodamente e senza aver speso una follia.Addirittura gratis se hai fatto un abbonamento al servizio.
Qua il nostro navigare è una zattera di legno su un mare di merda: copertura limitata, connessione che cade spesso, piani tariffari costosissimi, operatori di telefonia che fanno cartello o truffano l'utente, ecc...Non mi sorprende che qua ci si lamenti ogni volta che esce una news riguardo un gadget che punta troppo sull'online!!
Non ho idea se la PSPGo punti ad essere un'estensione della PS3, cioè che i giochi li scarichi solo tramite la PS3.Se così non fosse, basterebbe andare anche in un internet point per fare tutto (in Giappone, prezzo medio di circa 3 euro l'ora e in molti anche bibite gratis comprese).
In poche parole, la limitazione di avere i giochi solo tramite digital delivery è una limitazione che viene vista solo dove internet non funziona bene o non è conveniente...ad esempio da noi
Old 11-06-2009, 18:37   #40
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Ho pensato anchio al giappone mentre scrivevo il post...li sicuramente è più comune questa pratica.
Bè magari tra qualche anno potrebbe essere una realtà anche qui in italia e questa scelta di sony apparire meno incomprensibile....per il momento devo ritenermi contento quando riesco a navigare a 1mbps
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian