|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
spedite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
yes yes
yes spedite stamattina come ti avevo promesso naturalmente
![]() il tracking già te l'ho dato anticipatamente in pvt e ti ho anche mandato per correttezza la fattura sulla tua mail.......spero in un bel feed positivo a fine vendita.....ciao!
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
che palle non sono ancora arrivate.. spero che domani sia il giorno buono!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
ma è normale
guarda che è normale che ancora non le hai ricevute, è una raccomandata non una raccomandata 1 o un postacelere1 , penso che le riceverai dopodomani
![]() |
#26 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
arrivate ora, testate a clock di default e in overclock, arrivo a 1066 massimo, direi ottimo, venditore puntuale e molto serio, non ho avuto nessunissimo problema, la merce è esattamente come è stata descritta, quindi feedback nettamente positivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
grazie mille
Grazie mille per il feedback positivo, fà sempre piacere trattare con persone serie come te, ricambio anche io il feedback per saggiofedemantova, bene direi che tutto è andato per il meglio, sono contento che l'overclock ti soddisfi.....alla prossima allora.....per i mod chiedo la chiusura del topic di vendita......grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.