|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Sull'action: molte volte sono scappato dagli avversari, purtroppo dovevo prendermi qualche oggetto/tesoro/abilità presente in luoghi con avversari con livelli superiori! ![]() ![]() ![]() Sai che fatica/action scappare ... con tanto di salva/carica continui ... N.B. Peccato che oggi non c'e' @f5f9 per descrivere il suo punto di vista!
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Ho visto sul sito che esiste la patch ITA 1.7
Esiste anche una multi senza l'italiano! Forse avete ragione ...allora conviene prenderlo in ITA...peccato che costa ancora un botto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Per tutti coloro che possono essere interessati, imho il gioco è un capolavoro.
Grafica eccellente, motore però leggerissimo, musiche belle, combattimenti epici, forte componente strategica, difficoltà molto molto elevata. Per chi piace il genere sarà un gioco SPLENDIDO. Io l'ho appena finito ( lo presi all'uscita ) e negli ultimi periodi ho giocato solo a quello.... prende in modo pazzesco !!! Consigliatissimo !!!! ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
L'hai giocato in Italiano o in inglese?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
In italiano, l'ho preso in italia all'uscita... va detto che il fatto di essere italiano fa sì che il gioco abbia i menu e i testi in italiano, perchè l'audio NON è localizzato, non ce ne è bisogno, di fatto consiste in bellissime musiche e in ottimi effetti, ma non ci sono dialoghi parlati nel gioco...
![]()
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Io sono nella terra degli elfi! Ho ancora tanto davanti???????? Seconda cosa, l'orco che aveva sadomizzato la tartaruga ... l'hai ucciso o hai delegato lo sporco lavoro alla tartaruga?
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
![]() Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Cmq è un gioco che mi ha molto preso!
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao a tutti, ho appena iniziato questo gioco e sono uscito dal luogo d'addestramento, ma quando arrivo al primo scontro il mio cavaliere non è in campo, è normale?
Durante l'addestramento lo potevo utilizzare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè se ti riferivi al primo devi sapere che non era il personaggio bensi' un componente del tuo esercito molto forte e non disponibile nei primi livelli!
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Intendevo quello sul cavallo, purtroppo era molto forte
Non so cosa intendi tu... |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
il menne, ma tu con quale dei tre personaggi l'hai finito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
artefatti e morale
Qualcuno puo' spiegarmi come funziona il morale degli artefatti?
Io ho appena finito di potenziare al massimo il bastone dell'arcimago (quello che si ottiene alla fine dell'arena della magia). L'oggetto e' favoloso, unico problema, ha il morale (per ora 80) ma ogni volta che combatto questo diminuisce di 2 punti. Nella descrizione dell'oggetto c'e' scritto che questo stronzissimo bastone odia combattere. Una volta arrivato a 0 con il morale cosa succede? e mentre scende e diventa basso? riduce il potere dell'oggetto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Da quello che ho scoperto, gli artefatti con il morale perdono tutte le loro abilita' quando il morale arriva a 0. Tuttavia e' possibile sottometterli nuovamente affrontando uno scontro. Non so se questa procedura sia ripetibile all'infinito, io l'ho provato con il bastone del druido (1 sola volta per ora). Potenziato al max aveva morale 50, arrivato a 0 l'ho sottomesso di nuovo e stavolta il suo morale e' partito da 100. Devo pero' dire che lo scontro per riconquistarlo e' stato un po' + impegnativo, quindi non so se la difficolta' aumenti ad ogni nuova riconquista, oppure dipenda dal fatto che stavolta il morale partiva da 100.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
il gioco è molto carino, peccato per il comparto grafico, soprattutto per le animazioni che sono fatte abbastanza male.
I combattimentili trovo inferiori a quelli di Homm, un pò per le creature, un pò per le abilità delle creature, per il fatto che le creature possano occupare più slot comunque, nel colmplesso, divertenti ed è quello che conta. Gli spiriti della rabbia sono un bella idea anche se avrebbero potuto cambiare qualcosa per renderla più varia, magari obbligare alla scelta di 1 o più (magari differenziando il numero per classe). Fortunatamente compensa il fatto che nella mappa avventura non ci si muove a turni quindi rende il gioco più veloce cosa che invece in Homm si faceva sentire. Sulla scelta degli eroi per quello che ho visto (sto giocando con un mago) perde il confronto con homm 5, anche considerando il fatto che si possano scegliere le abilità dell'eroe, non penso che ci siano troppe combinazioni possibili (sempre a patto di avere un pg competitivo),a differenza di Homm che ha diversi eroi per ogni fazioni con abilità diverse. Sulla IA bhè, mi sembra che il nemico spesso faccia mosse senza senso es: dopo che una creatura nemica ha attaccato un mia creatura (che ha contrattacato)manda le altre ad attaccare altre creature che a loro volta contrattaccheranno. La longevità, se piace il genere e soprattutto il gioco, trovo sia alta grazie ai 3 eroi possibili e al fatto che ogni partita gli edifici danno oggetti e creature differentii e che i nemici nella mappa sono differenti. Concludendo (considernado anche la scarsità di giochi dello stesso genere) lo giudico un titolo molto valido per la sua categoria (combattimenti a turni) peccato per alcuni limiti sia grafici che del gameplay che avrebbero potuto renderlo un ottimo titolo! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.