Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2009, 13:53   #21
pagostino
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Mah di action non ne vedo nemmeno un pò in king's bounty, comunque alla fine dei conti son tutte cavolate sulle definizioni.

Il gioco è tale e quale agli homm per quello che ho visto nel demo
no no, non sono d'accordo su homm!
Sull'action: molte volte sono scappato dagli avversari, purtroppo dovevo prendermi qualche oggetto/tesoro/abilità presente in luoghi con avversari con livelli superiori!
Sai che fatica/action scappare ... con tanto di salva/carica continui ...

N.B.
Peccato che oggi non c'e' @f5f9 per descrivere il suo punto di vista!
Old 23-04-2009, 19:09   #22
Diz-Buster
Senior Member

L'Avatar di Diz-Buster

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Ho visto sul sito che esiste la patch ITA 1.7
Esiste anche una multi senza l'italiano!

Forse avete ragione ...allora conviene prenderlo in ITA...peccato che costa ancora un botto!

Diz-Buster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 07:26   #23
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
si trova anche la traduzione volendo

traduce anche le voci oltre che i testi

bel gioco, comunque l'ho disinstallato dopo 5 minuti prima di non riuscire a mollarlo più (è praticamente identico sputato a Heroes of Might Magic V)
Hum... er.... il gioco praticamente NON ha voci parlate.... ci sono musiche, effetti, e anche ben fatti, ma i dialoghi son solo SCRITTI....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 07:29   #24
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Per tutti coloro che possono essere interessati, imho il gioco è un capolavoro.

Grafica eccellente, motore però leggerissimo, musiche belle, combattimenti epici, forte componente strategica, difficoltà molto molto elevata.

Per chi piace il genere sarà un gioco SPLENDIDO.

Io l'ho appena finito ( lo presi all'uscita ) e negli ultimi periodi ho giocato solo a quello.... prende in modo pazzesco !!!

Consigliatissimo !!!!
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 24-04-2009, 07:53   #25
Diz-Buster
Senior Member

L'Avatar di Diz-Buster

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
L'hai giocato in Italiano o in inglese?
Diz-Buster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 08:08   #26
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Diz-Buster Guarda i messaggi
L'hai giocato in Italiano o in inglese?
In italiano, l'ho preso in italia all'uscita... va detto che il fatto di essere italiano fa sì che il gioco abbia i menu e i testi in italiano, perchè l'audio NON è localizzato, non ce ne è bisogno, di fatto consiste in bellissime musiche e in ottimi effetti, ma non ci sono dialoghi parlati nel gioco...
Old 24-04-2009, 09:20   #27
pagostino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Per tutti coloro che possono essere interessati, imho il gioco è un capolavoro.

Grafica eccellente, motore però leggerissimo, musiche belle, combattimenti epici, forte componente strategica, difficoltà molto molto elevata.

Per chi piace il genere sarà un gioco SPLENDIDO.

Io l'ho appena finito ( lo presi all'uscita ) e negli ultimi periodi ho giocato solo a quello.... prende in modo pazzesco !!!

Consigliatissimo !!!!
a che livello sei riuscito ad arrivare????
Io sono nella terra degli elfi! Ho ancora tanto davanti????????
Seconda cosa, l'orco che aveva sadomizzato la tartaruga ... l'hai ucciso o hai delegato lo sporco lavoro alla tartaruga?
Old 24-04-2009, 09:31   #28
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da pagostino Guarda i messaggi
Seconda cosa, l'orco che aveva sadomizzato la tartaruga ... l'hai ucciso o hai delegato lo sporco lavoro alla tartaruga?
Lo devo avere! Un gioco dove gli orchi sodomizzano le tartarughe non è assolutamente da mancare!

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 09:33   #29
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da pagostino Guarda i messaggi
Allora...
Spoiler:
... facendo tutte le quest, finita l'ellinia diciamo che ancora c'è abbastanza da giocare... io ho terminato il gioco a livello 30 ... per l'orco ho utilizzato la tartaruga... e poi l'ho finito io, mi pare....
Old 24-04-2009, 11:23   #30
pagostino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Allora...
Spoiler:
... facendo tutte le quest, finita l'ellinia diciamo che ancora c'è abbastanza da giocare... io ho terminato il gioco a livello 30 ... per l'orco ho utilizzato la tartaruga... e poi l'ho finito io, mi pare....
allora è ancora lunga!
Cmq è un gioco che mi ha molto preso!
Old 24-04-2009, 16:46   #31
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Ciao a tutti, ho appena iniziato questo gioco e sono uscito dal luogo d'addestramento, ma quando arrivo al primo scontro il mio cavaliere non è in campo, è normale?

Durante l'addestramento lo potevo utilizzare!
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 07:02   #32
pagostino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cami91 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho appena iniziato questo gioco e sono uscito dal luogo d'addestramento, ma quando arrivo al primo scontro il mio cavaliere non è in campo, è normale?

Durante l'addestramento lo potevo utilizzare!
il tuo cavaliere intendi dire il personaggio scelto o parte del tuo esercito?
perchè se ti riferivi al primo devi sapere che non era il personaggio bensi' un componente del tuo esercito molto forte e non disponibile nei primi livelli!
Old 25-04-2009, 14:04   #33
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Intendevo quello sul cavallo, purtroppo era molto forte
Non so cosa intendi tu...
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 14:29   #34
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da cami91 Guarda i messaggi
Intendevo quello sul cavallo, purtroppo era molto forte
Non so cosa intendi tu...
Intendi quello con cui ti muovi sulla mappa del mondo? E'la rappresentazione del tuo leader, del tuo personaggio, e lo vedrai solo sulla mappa. Non potrai mai più usarlo in battaglia... in battaglia vedrai e userai solo le truppe che avrai nell'esercito.. ma i parametri del tuo leader influiscono sulle truppe.
Old 25-04-2009, 14:33   #35
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
il menne, ma tu con quale dei tre personaggi l'hai finito?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 13:45   #36
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
il menne, ma tu con quale dei tre personaggi l'hai finito?
Io ho giocato col paladino, sviluppato con netta predominanza magica, poi.... di fatto alla fine era un paladino-mago....
Old 18-05-2009, 21:47   #37
Nemesi18
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
artefatti e morale

Qualcuno puo' spiegarmi come funziona il morale degli artefatti?
Io ho appena finito di potenziare al massimo il bastone dell'arcimago (quello che si ottiene alla fine dell'arena della magia). L'oggetto e' favoloso, unico problema, ha il morale (per ora 80) ma ogni volta che combatto questo diminuisce di 2 punti.
Nella descrizione dell'oggetto c'e' scritto che questo stronzissimo bastone odia combattere.

Una volta arrivato a 0 con il morale cosa succede? e mentre scende e diventa basso? riduce il potere dell'oggetto?
Nemesi18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2009, 21:53   #38
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Nemesi18 Guarda i messaggi
Qualcuno puo' spiegarmi come funziona il morale degli artefatti?
Io ho appena finito di potenziare al massimo il bastone dell'arcimago (quello che si ottiene alla fine dell'arena della magia). L'oggetto e' favoloso, unico problema, ha il morale (per ora 80) ma ogni volta che combatto questo diminuisce di 2 punti.
Nella descrizione dell'oggetto c'e' scritto che questo stronzissimo bastone odia combattere.

Una volta arrivato a 0 con il morale cosa succede? e mentre scende e diventa basso? riduce il potere dell'oggetto?
interessa anche a me saperlo
Old 20-05-2009, 14:08   #39
Nemesi18
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Da quello che ho scoperto, gli artefatti con il morale perdono tutte le loro abilita' quando il morale arriva a 0. Tuttavia e' possibile sottometterli nuovamente affrontando uno scontro. Non so se questa procedura sia ripetibile all'infinito, io l'ho provato con il bastone del druido (1 sola volta per ora). Potenziato al max aveva morale 50, arrivato a 0 l'ho sottomesso di nuovo e stavolta il suo morale e' partito da 100. Devo pero' dire che lo scontro per riconquistarlo e' stato un po' + impegnativo, quindi non so se la difficolta' aumenti ad ogni nuova riconquista, oppure dipenda dal fatto che stavolta il morale partiva da 100.
Nemesi18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 07:52   #40
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
il gioco è molto carino, peccato per il comparto grafico, soprattutto per le animazioni che sono fatte abbastanza male.
I combattimentili trovo inferiori a quelli di Homm, un pò per le creature, un pò per le abilità delle creature, per il fatto che le creature possano occupare più slot comunque, nel colmplesso, divertenti ed è quello che conta.
Gli spiriti della rabbia sono un bella idea anche se avrebbero potuto cambiare qualcosa per renderla più varia, magari obbligare alla scelta di 1 o più (magari differenziando il numero per classe).
Fortunatamente compensa il fatto che nella mappa avventura non ci si muove a turni quindi rende il gioco più veloce cosa che invece in Homm si faceva sentire.
Sulla scelta degli eroi per quello che ho visto (sto giocando con un mago) perde il confronto con homm 5, anche considerando il fatto che si possano scegliere le abilità dell'eroe, non penso che ci siano troppe combinazioni possibili (sempre a patto di avere un pg competitivo),a differenza di Homm che ha diversi eroi per ogni fazioni con abilità diverse.
Sulla IA bhè, mi sembra che il nemico spesso faccia mosse senza senso es:
dopo che una creatura nemica ha attaccato un mia creatura (che ha contrattacato)manda le altre ad attaccare altre creature che a loro volta contrattaccheranno.
La longevità, se piace il genere e soprattutto il gioco, trovo sia alta grazie ai 3 eroi possibili e al fatto che ogni partita gli edifici danno oggetti e creature differentii e che i nemici nella mappa sono differenti.
Concludendo (considernado anche la scarsità di giochi dello stesso genere) lo giudico un titolo molto valido per la sua categoria (combattimenti a turni) peccato per alcuni limiti sia grafici che del gameplay che avrebbero potuto renderlo un ottimo titolo!
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Battlefield 6 su PS5 arriva completo su ...
Offerte Prime Day Laifen: spazzolini, ra...
PC Desktop da sogno, monitor e periferic...
Elon Musk è certo: entro il 2026 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP