|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
|
ora vuoi capire??
shumy... perche' dovrei farti capire qualcosa a te?? se dico che ne ho varie ne ho varie... metti anche in dubbio che io abbia avuto regalato 2 schede? allora, mi rivolgo ai lettori del forum, che sono persone intelligenti, secondo voi, devo rispondere alle provocazioni di questo signore ( shumy) che ormai sono palesemente persecutorie??? allora, chi è interessato alla mia scheda mi contatti potra' visionarla da vicino montata nel pc al momento e testata ok??? da questo momento non rispondero' piu a questo signore spero che l'amministratore del forum intervenga . dimenticavo.. questo signore ha gia' comprato delle cose da e con grande soddisfazione parlo di 2 schede video 660gt delle ram ecc... ora visto che nn gli ho venduto la scheda al prezzo che mi imponeva lui... si sta scatenando... grazie
|
|
|
#22 |
|
|
shumy parlo delle ram che ti ho portato sino a casa tua
sei anche bugiardo.. se ti interessa ho anche i tabulati telefonici che testimoniano le telefonate che tiho fatto con data e ora per trovare la tua abitazione... ma ora finiscila, come dice l'altro signore, hai segnalato agli amministratori presunte irregolarità, se loro riterrano che io sono un truffatore, cosa difficile perche' qui si va in tribunale e porto io tutti ok? come dice il tuo amico stai diffamando gratuitamente....
STAI DIFFAMANDO quindi renditi conto che molti si stanno accorgendo che le tue soo diffamazioni e ricorda chesono punite dallalegge ok? quindi, prima che gli amministratori mi sospendano o cosa, credo solo analizzaranno i miei post e se ci sono stati errori che mi sono stati comunicati peche' non consco bene il funzionamento del forum io ho messo rimedio e loro lo sanno ok? buona giornata
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Diffamare? Scusa...è un dato di fatto...ha una scheda non scontrinata, quindi venduta a nero. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
|
shumaker qui non si fanno polemiche ok? finiscila..
ok aperta la coda.. stop alle polemiche gratuite ok? vendo solo a persone mature e serie...
|
|
|
#25 |
|
|
posso mettere fine alle polemiche' con shumy cosi preciso il prezzo da regolamento ok
Shumy.. ma come tu hai comprato da me un sacco di cose.... allora tu dici che io vendo una scheda video fuori regolamento ok? allora il vendo la mia geforxe 8800gt a 85 eruo... allora portami il prezzo preciso delle CLUB 3D 8800GT non cose simili ma questa ok? preciso che la club 3d 9800 costa 130 + spedizioni su trova prezzi ok -25% ( sono uguali se ti intendi un po di hardware leggi anche su questo forum ) = 97.50 ok sei contento l avendo 17.50in meno del prezzo da regolamento.. che faccio ??? diffami ancora..
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
"bugiardo, vendo a persone mature e serie" scusami eh ma chi è quello che diffama??
cmq schumyfast è certamente un utente molto serio..e personalmente, come credo abbia fatto anche lui, ti ho segnalato + volte ai mod, xchè sono mesi che vendi sta scheda video aprendo 800 post uguali, dicendo che è nuova, con scontrino, poi senza scontrino..poi cn fattura da emettere..bah! spero x te che si chiarisca questa situazione |
|
|
|
|
#27 |
|
|
SCHEDA VENDUTA FINALMENTE... ANCHE RITIRATA ORA
OK FINALMENTE DOPO TANTE POLEMICHE HO VENDUTO LA SCHEDA L'HANNO RITIRATA ORA A 85 EURO ... ME NE RESTA SOLO UNA MA FORSE LA VENDO SU EBAY CIAOOO TRA UN PO CHIUDO IL POST
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
amen
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.

STAI DIFFAMANDO quindi renditi conto che molti si stanno accorgendo che le tue soo diffamazioni e ricorda chesono punite dallalegge ok? quindi, prima che gli amministratori mi sospendano o cosa, credo solo analizzaranno i miei post e se ci sono stati errori che mi sono stati comunicati peche' non consco bene il funzionamento del forum io ho messo rimedio e loro lo sanno ok? buona giornata