|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ferrara
|
Ragazzi alla fine, causa molti posti completi, un'amica ha trovato posto e prenotato qui:
al Rio da Emilio, a cinto euganeo Qualcuno lo conosce e sa dirmi qualcosa?
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
è quello specializzato in"fiorentine di chianina?"
... se si ok strepitoso per le fiorentine (veramente OTTIME)... ma per il resto è tutto un po' caro rispetto alle quantità servite e bono-nella-media-dei-colli ma non strepitoso da strapparsi i capelli. la fiorentina MERITA, anche se una volta a due giorni dalla chiusura estiva m'han servito una carne non eccelsa... ma è stata una eccezione. ochhio ai vini in bottiglia chè il conto sale di brutto.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 07-04-2009 alle 18:53. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ferrara
|
Quote:
Allora mi butterò sulla fiorentina Ma è vero quel che c'è scritto nel menù? Che sono sberle di almeno un chilo e mezzo? Per il conto, vedendo il menù, non mi pare eccessivamente caro, il problema al massimo sono un paio di rompi @@ che si sono aggregati che tutte le volte ordinano chili di roba e poi la lasciano li... non li sopporto sti soggetti
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
si ma chezz.. per magnare una fiorentina da 1,5kg devo stare li' fin le 10 della mattina dopo...
c'.a'.'.za
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ciao, ti consiglio la Trattoria da Berto a Vò: fa anche delle buone fiorentine oltre ad avere un ambiente molto grande e dei prezzo onesti.
Al Rio vantano fiorentina come specialità ma oltre che costare un occhio della testa, a mio avviso quella che fanno da berto è più buona (e più econimica) è passato un anno ma da quando l'ho mangiata da berto e mi pare di ricordare che una fiorentina stia sui 33€/kg... Ultima modifica di v10_star : 09-04-2009 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
... sempre di chianina??
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
calcola che il primo, l'antipasto il dolce non li mangi, al massimo ordini dei contorni (NO patate fritte, l'abbinamento è pessimo, è un cibo volgare ceh ti rovina il palato rispetto alla bontà della chianina e che ti riempie e non finisci la carne) di verdura e in due persone una fiorentina te la fai ... netti arrivi a 400 gr a testa di ciccia o poco più... posso suggerire in previsione della mega abboffata proteica di bersi un 3/4di litro d'acqua una oretta prima di sedersi a tavola... sennò con tutta quella carne e relativo vino per mandarla giù finite riarsi. qeullo ceh mi rode di quel locale è che a parte la fiorentina tutto il resto ha porzioni un po' misere e per i prezzi che tengono un vaffa ci sta tutto. ...comunque imho MAI andare al ristorante alle feste comandate...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 09-04-2009 alle 23:36. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbeh ma pensavo si intendesse 1 fiorentina da 1kg a testa... 400gr sono una pizza un po' abbondante... C'a'.z'.aza
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C;,a;,z;,a
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
cavolo , l'ultima volta che ho letto un tuo post qui andavo ancora col celeron 300@450
![]() C;la;lz;ml,a
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Pavia-Cagliari
|
Quote:
![]() Ora torno al lavoro, hasta la vista |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.

tra l'altro il proprietario è un vecchio amico di famiglia, che conosce mia mamma e mio zio da quando correvano ai rally
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!