|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |||
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Scusate eh, ma il fatto che un ortofrutta pakistano sia aperto anche alle 2 di notte (vendendo anche alcolici) non è per voi fonte di un qualche sospetto?
Il fatto che ci lavorino almeno 20 persone (solitamente tutti parenti), non vi fa sorgere nessun minimo sospetto? O sono troppo maliziosa io, o è più comodo non vedere. Quote:
Dall'altro lato NON ESISTONO bandi per soli italiani per aprire attività commerciali. Questa, a casa mia, si chiama discriminazione razziale. Quote:
![]() Ti sei mai chiesto perchè Cofferati non si è ricandidato? Perchè anche in una città come Bologna Rifondazione Comunista sia affondata mentre la Lega abbia un peso tale da poter influenzare il PDL sulla scelta del candidato? Quote:
Di più non so.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. Ultima modifica di Ileana : 01-03-2009 alle 11:01. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Vivo in una casa popolare, nella mia famiglia non c'è un vero reddito, vivo con mia madre e mia nonna, la prima invalida al 100% la seconda riconosciuta invalida al 80%, quindi tiriamo avanti con la pensione di mia nonna e gli assegni di invalidità
Quindi attaccati un neon sopra il letto lampeggiante con scritto "Epic Fail"
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
|
Quote:
Mentre i negozi storici vengono tartassati di tasse deliranti e assolutamente penalizzati da una dissennata gestione del traffico cittadino e dei servizi di trasporto pubblici (senza offesa, ma Zamboni non è un Ing. Civile o qualcosa di simile, è un Filosofo, infatti l'unico modo per non fare 'na strage vendendo i piani regolatori, il Civis, il Metrò, etc. è prenderla con filosofia ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Me la prendo molto a male quando vengono sparate cazzate a raffica non avvalorate dal minimo fondamento giuridico. Una cosa è esprimere le proprie opinioni-esecrabili perché vagamente.. xenofobe ed è, appunto, una mia opinione- altro è dire -ripeto- "cazzate" su incentivi e orari e chiusure che sono regolati dalla legge e non dal sentito dire o perché "vedo" i pachistani aperti alle due di notte. Se è per questo vedo anche l'edicola di Porta Santo Stefano aperta alle tre di notte e il laboratorio di pasticceria di Via Fondazza che fa i cornetti caldi dopo le due di notte... e allora????
![]() |
#27 | |
|
Quote:
Ahimè ormai anche la sinistra è RIBATTUTA... prova nè il fatto che ieri D'ALEMA era comodamente seduto in prima fila al convegno MPA a Roma accanto a Lombardo e Schifani (ospite d'onore...)....in tutti i sensi...LOL ![]() ![]() Comunque integrazione NOn vuol dire accogliere. Quelli che ieri del tessile protestavano con quella ablunga bandiera tricolore in quel di Prato, se lo sono mai chiesti il perchè sono in mutande o chiudono gli occhi??? ![]() CHI è CHE GLI DICE CHE GIUSTO GIUSTO IN TOSCANA il tessile è IN MANO AI LABORATORI CINESI CLANDESTINI??? In Emilia grosse industre non ve ne sono, è tutta agricoltura, caseificio, salumifici o quasi...ci credo che gli immigrati sono accettati e si integrano. Gli italiani certi lavori NON li vogliono fare o POSSONO (sai quando ad un immigrato gli dai la metà..) chi è che è più felice? Ultima modifica di userpercaso : 01-03-2009 alle 11:18. |
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Sbav =O°°
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Sono una delle classiche espressioni che usa questa destra per esporre le sue idee quando non ha i fatti alla base di ciò che dice:"tutti sanno", "è sotto gli occhi di tutti", "mi hanno riferito"... ecc.......
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
e andare a lavorare no eh? ![]() comunque, in queste case popolari, quanti immigrati ci sono? una mia curiosità ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
|
Quote:
Pasquino e Delbono (basta andare a sentirli parlare eh, mica una cosa faticosa) hanno a loro volta sostenuto che bisogna aumentare i controlli su queste attività perchè sono evidenti le violazioni. Non Cazzola, non Guazzaloca. Pasquino e Delbono. Ma continua a pensarla così, sono indecisa tra lo sperare che siate pochi così per Bologna qualche speranza possa ancora esserci o che siate abbastanza da creare una reazione tale tra i cittadini esasperati, tanto da far prendere a Cazzola un botto di voti.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
|
Quote:
E ci sono palazzi messi peggio ![]() Ma la mia zona è stata il 'punto di raccolta' dei Bosniaci e dei Serbi, ai tempi. Penso ci siano zone messe meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
|
Quote:
No beh, che non vi siano grosse industrie è vero fino a un certo punto. E che siano solo salumifici è impreciso. Mai sentito parlare del distretto della lamiera? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
|
Quote:
Basta andare in comune, oppure a un incontro con Delbono e/o Pasquino. Non ti dico di andare dal faSSista Guazzaloca e dal faSSistissimo Cazzola. Sepoi tu non ci vuoi credere sei libero di farlo. Se vai in giro bendato, ti consiglio almeno di dotarti di un bastone per poter fare slalom tra gli escrementi canini ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
|
[quote=matrizoo;26501008]tutti invalidi?
e andare a lavorare no eh? ![]() Io non sono invalido, ma mia mamma ci tiene a farmi realizzare il mio sogno di laurearmi, quindi facciamo tutti qualche sacrifico Abitando a più di 100km da Bologna, non mi è possibile fare un lavoro part-time e studiare Quote:
Comunque io posso al massimo dirti per quanto riguarda l'edificio dove sto, che sono 5 appartamenti, di cui uno abitato da immigrati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
[quote=Dream_River;26501295][quote=matrizoo;26501008]tutti invalidi?
e andare a lavorare no eh? ![]() Quote:
![]()
"mo va a fer dal pugnàt! THO' UN CUOCO .....(Daniele Luttazzi Raiperunanotte 25/03/2010) Ultima modifica di AntonioBO : 01-03-2009 alle 11:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.