|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: montoro inferiore
|
speriamo bene per te oggi su un altro forum ci stava un'altra persona ke vendeva lo stesso telefono per 300 euro con spedizione quando ho postato ke ero interessato con scambio a mano ha trovato solo scuse su scuse ..ps in poche parole si e' fatto poi sgamare ke era una truffa...
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: arezzo
|
in bocca al lupo
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: montoro inferiore
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Se può essere di aiuto è venuto anche nel mio topic e non mi ha più risposto.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1866324 |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
qui del cellulare neanche l'ombra! e il venditore è sparito!
|
|
#26 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
socabonita, aspettiamo tutti con ansia di avere tue notizie.
hai 24 ore per dire se hai spedito e in che modalità ed in generale per farci avere notizie. dopo questo termine ci saranno provvedimenti contro di te, anche se l'accesso ai pvt sarà sempre a tua disposizione. ovviamente il comrpatore potrà tutelarsi con i modi e nelle sedi che ritiene più opportune. |
|
|
|
|
#27 |
|
Moderatore
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
io avevo richiesto un celere 3
|
|
#29 |
|
Moderatore
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
invece mi ha spedito un pacco ordinario! visto che le poste non avevano disponibilità per i celere 3! Booh!
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: MARATEA, LA CITTA' DO SOLE:) 122 transazioni concluse perfettamente su ebay
|
vabe, qua allora mi stai a prende per culo o cosa....
1: IO NON SONO MAI SPARITO!!!quindi qst ca**ate risparmiatele 2: ti ho detto ancor prima dell acquisto che qui a maratea non sempre son disponibili pacchi del tipo celere, te lo dissi a priori 3: è inutile che fai il gentile in pvt e poi mi butti merda qui sul tread!!! |
|
|
|
|
#32 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
io è da sabato che non avevo più tue notizie! cmq aspetto lunedi sperando che arrivi
|
|
#34 |
|
Bannato
Città: MARATEA, LA CITTA' DO SOLE:) 122 transazioni concluse perfettamente su ebay
|
gentilissimo mod, la tua mail mi è stata bloccata da hotmail, perchè risultava un tentativo di spam, io non posso sapere se eri realmente te o meno, penso che sai meglio di me quante frodi ci son su internet proprio grazie al phishing
fatto sta che IO NON SPARISCO, come gia detto all acquirente, almeno una volta al giorno mi collego grazie |
|
|
|
|
#35 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
e poi apro e chiudo parentesi, c'è uno che si è permesso di accusarmi di truffa, ma come ca**o si permette, ma come fate a permettere ste cose che danneggiano la mia immagine come persona e come venditore...mah comunque fatto resta che segnalerò tale abuso direttamente al gat, IO NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE CHE LA MIA IMMAGINE SIA INTACCATA DA QUESTE SERPI!!! |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
comunque entro domani mando copia della ricevuta all acquirente, fatto cio spero VIVAMENTE che la mia buona fede non sia + intaccata da tali affermazioni
grazie, buona giornata a tutti |
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
ok aspetto copia della ricevuta!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.