|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ma i deliri di Blondet non erano diventati di esclusivo appannaggio dei masochis... mmm abbonati al suo sito ??
siamo in settimana promozionale
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
|
'mazza che siete acidi però...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Ah, che sbadato!
![]() Rambo davanti e dietro tutti quanti!
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
letto le prime 10 righe e ho smesso, visto che Obama e' nato negli Usa e ha regolare certificato di nascita
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Qualcuno gli dica che è "Barack" e non "Barrack".. e lo ripete pure varie volte.. almeno informarsi su come si chiama un tizio prima di scrivere montagne di boiate come questa..
Però.. sto pensando che.. certo che se questo scrive e ci guadagna posso veramente farlo anch'io..
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
la cosa più bella è la pubblicità di google
![]() La Madonna ti può aiutare ad uscire dalle Sette www.********.com
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
I suoi siti (a cominciare da FDF) sono l'esempio vivente che quando si parla di controinformazione spinta a base di complotti e misteri alla Fox Mulder, la fantasia non è mai troppa Vabbè nel caso di Blondet aggiungeteci pure una bella spruzzata di antisionismo e integralismo cattolico Io confesso che quando ho tempo mi ci metto a leggere i suoi editoriali, sono divertenti, è una voce estremamente fuori dal coro che ogni tanto fa bene ascoltare giusto per ricordarsi che viviamo in un paese tutto sommato libero. Poi a parte gli scherzi, Blondet a suo tempo è stato un giornalista di una certa fama, fu per diverso tempo editorialista di punta dell'Avvenire (il che farà un po' sorridere ai più, ma considerando il potere del Vaticano non è affatto male eh...), poi un giorno gli girarono i cinque minuti e scrisse un editoriale in cui sputtanava il suo datore di lavoro, quel signore vestito di bianco che dicono segga sul soglio di pietro... Da quel giorno è "libero" professionista PS: cmq ci tenevo a precisare un dettaglio, il vero Blondet ha un sacco di spazio per scrivere i suoi editoriali, non si abbasserebbe certo ad usare blogspot... Ricordate l'associazione Borromeo?
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 17-02-2009 alle 00:37. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.