|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Sul mio MacBook (Late 2006) erano i driver 2.1 a creare dei micro-blocchi piuttosto frequenti, con i driver 2.0 non ho riscontrato nessun problema invece.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
ciao,
il problema lo ho riscontrato anchie io, con vista 32 e seven RC 64, per esempio durante lo scrool della pagine web su firefox: unica soluzione spegnimento forzato. il problema sembra essere questo: il tutto sembra imputabile ai driver nvidia e alla gestione delle frequenze della scheda video in idle o cmq non sotto carico (confermo che i frezze li ho notati su 7 dopo aver installato i driver per notebook 185.xx usciti da poco sull'installazione pulita della RC); nn sapendo se linkare forum "concorrenti" ti consiglio di cercare su google "macbook pro vista frezze" o cose del genere. Io ho disinstallato i driver video reinstallando quelli forniti nel dvd di mac os e forzando attraverso riva tuner il profilo "low 3d performance" (o simile) la gpu a mantenere determintate frequenze. Per ora sto testando, ma essendo i blocchi casuali, dopo 10min o 3h, non posso essere cerco della soluzione. Spero di esserti stato utile. Ciao
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
A suo tempo io ho identificato nel driver che gestisce l'ACPI il vero problema e sul forum ufficiale di Apple pare che la diagnosi fosse la stessa.
C'è da dire che io rilevavo solo dei micro-blocchi non dei blocchi che costringono al riavvio forzato. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.