|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
la radio si può sentire dall'altoparlante esterno (con le cuffie a fare da antenna ovviamente)? i software di navigazione si trovano facilmente o c'è poco supporto per il sistema operativo? l'antenna gps prende bene? il flash si può usare come torcetta?
Wind3 4G CA Ultima modifica di marchigiano : 21-01-2009 alle 20:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
@ DarthFeder
DarthFeder riguardo ad iphone: [...]si certo non lo immagino come lettore mp3 funzionale[...] ...senza parole... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io personalmente ritengo che se mi vendono un telefono che vuole fare da mp3 player non può non avere almeno un paio di giga di memoria... non ha senso, mi tocca comprarmi schede di memoria (lente) fin da subito e occupare lo slot per tenerci solo la musica. Fai un cellulare per ascoltare musica e mi ci metti solo qualche decina di Mega?? vabbè che vuoi far vedere che il prezzo è basso ma mi pare un po' una presa in giro...
Non si parla molto dell'interfaccia, della velocità di utilizzo, della gestione del database delle canzoni... sarebbe stato interessante. Quote:
Quote:
dici "L'ipod non è un lettore mp3 funzionale..." Forse bisognerebbe provarle le cose prima di parlare a vanvera... mah! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Allora, scusate ma l'iphone non c'è semplicemente perchè è FUORI PREZZO (costa 200€ in+ dell'n79), FUORI TARGET (questi sono cellulari-lettori mp3, l'iphone ha anche altre funzioni), non c'entra niente, ANCHE SE HA il lettore mp3.
Ma poi cosa vuol dire? Sia la Tata Indica che la Mercedes classe E sono AUTOMOBILI, però non vengono confrontate perchè sono di fasce diverse! Ovvio che nel confronto vincerebbe la classe E, costa 70mila euro in più ed è sicuramente meglio...ma che ghez... Non è che possono mettere iphone ovunque! i fan così lo vogliono proporre sia come sfidante dell'n N97, sia come sfidante per cellulari come questi (di fascia DECISAMENTE diversa). Per voi andrebbe bene per qualsiasi fascia, tanto 500€ di costo sono una bazzecola se consideriamo che moltiplica pani e pesci no? Quindi una facezia... Già solo questo dimostra quanto siano poco oggettivi i fan dell'iphone (che poi non ho capito se la apple vi paga), non si può metterlo ovunque, che senso ha? Secondo voi QUALSIASI cellulare che esca sul mercato è concorrente di iphone in qualche modo. Ma tenetevelo pure sto iphone che non ve lo invidio affatto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
Che c'entra l'N79 con gli altri 2 cellulari? C'è la serie express music di nokia per quel lavoro li...l'N79 è uno smartphone completissimo di tutto, non è affatto un music phone!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
hem.. nessun commento sulla qualità di riproduzione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() in quella fascia comunque c'è il samsung i8510 o m8800 che sono fatti bene in generale (non dico nell'audio in particolare)
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
Quote:
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
@marchigiano:
ovviamente il mio era senso ironico, al di là del buon touch-screen e delle millemila applicazioni che ha, per me rimane una bella patacca per 500€... Inoltre le diecimila applicazioni sono per la maggior parte stupidissime e nn hanno un utilità vera e propria -_- Il samsung innov8 è molto bello, volevo persino comprarlo (poi ho pensato che "accontentarsi" dell'omnia è cosa buona e giusta ![]() però ho letto di problemi di compatibilità con applicazioni x symbian, nonostante abbia un symbian :S |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna
|
[OT]
Non sono un fan di Apple (e no, non ho un Iphone.. costa troppo per i miei gusti, mi accontento del mio vecchio SE P990i), ma certe cose proprio non le capisco: "L' Iphone e' in un altro target" mi sembra una obiezione valida, "non e' un lettore MP3" francamente mi fa molto ridere. Anche il discorso delle applicazioni che "sono per la maggior parte stupidissime e nn hanno un utilità vera e propria" lascia davvero il tempo che trova: ci fossero tutte quelle applicazioni (stesso livello qualitativo) per il mio symbian farei i salti di gioia. [/OT] Mi sarebbe piaciuto avere piu' in dettaglio le caratteristiche audio dei 3 telefoni.. magari in una prossima prova ?
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Ma nessun discorso sull'effettivo uso dell'usb da parte di motorola? oppure è cambiato qualcosa rispetto ad altri telefoni oramai in commercio da tempo.
Cioè: anche se USB il motorola lo carichi solo con il caricabatteria motorola. Puoi caricare con il caricabatteria motorola altri telefoni (salvo capacità, il tom tom non ce la fa) ma il contrario no. Oggi ho letto una buona iniziativa, non so con che telefono nokia NON ti danno il caricabatteria per incentivarti ad usare quello vecchio. Io farei tutto USB e il caricabatteria è un optional. Al massimo lo attacchi alle mobo asus che hanno sempre USB sotto tensione. (con l'eee irene ci carica lo smartphone e l'aipod) |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
...alla fine riprenderei tra i 3 un Nokia!
![]() Quote:
![]() Per la fascia di prezzo hai ragione: con i suoi 8 o 16Gb alla fine e' piu' economico rispetto a quelli in prova!
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Mi sembra sia stato un errore aver messo a confronto il SE e Motorola, che appartengono a una fascia media di prezzo, il Nokia che si aggira sui 300 euro, con delle qualità OVVIAMENTE migliori. Naturale che dal confronto ne risulti migliore il Nokia.
Avreste dovuto mettere un Nokia di mior livello oppure mettere invece del W595, il ben piu performante, a pari prezzo del Nokia ( e secondo me migliore), il W910; voglio vedere chi avrebbe "vinto" il paragone... p.s. Lasciamo stare i motorola please, che sono buoni solo per accessori o auricolari bluetooth... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
perchè l'iphone è solo moda, ma in realtà fa cagare e non hanno voluto infierire sulla sua pessima qualità audio
invece questi tre mi sembrano alla pari, ma tutti ad un livello nettamente superiore, personalmente preferisco il SE per il TrackID e il doppio jack da 3,5mm che possono essere una gran comodità.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
che p***e l'iphone!!!
qui si sta parlando di Sony-Ericsson / Motorola / Nokia ... che cavolo centra l'iphone?? sembra quasi che i possessori di quel cavolo di telefono debbano giustificare i soldoni spesi, secondo me inutilmente nel senso che è un telefono con un'ottima interfaccia ma al di là di questo non ha niente di speciale ed anzi tecnologicamente è inferiore a tantissimi altri di pari prezzo.. comunque tornando a noi... tra i tre modelli esposti probabilmente prenderei il Sony-Ericsson perchè trovo molto pratica l'apertura slider nel doppio uso; Motorola ha il pregio di avere 2 GB ma pecca in espandibilità (max 4GB) ed inoltre non è UMTS. Nokia costa un pochino troppo rispetto gli altri 2 (100€ in più non sono spiccioli).. poi sinceramente offre molto di più (schrmo migliore, Wi-Fi, 5Mpixel |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Ma noo
![]() Ancora quello schifo di fastport sui SE... si muovono TUTTI verso jack 3.5" e miniusb e la SE ancora usa un connettore proprietario dalla qualità costruttiva, robustezza e usabilità penose... Con il mio w880i dopo due mesi ho dovuto smettere di usare le cuffie con filo x ascoltare gli mp3 e comprarmi auricolari stereo BT, perchè la fastport stava già diventando troppo lasca e stava iniziando a diventare difficoltoso anche ricaricare il telefono... Ho comprato SE per anni perchè mi sono sempre trovato benissimo, ma finchè non cambiano sistema di connessione i miei soldi non li rivedono di certo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
aggiungo che potrebbero adottare anche il doppio standard per le schede di memoria interna
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Ma basta con sto' iPhone... che barba... qualunque cosa esca lo si tira in ballo... c'e' anche altro diamine!
Mai visto un prodotto tanto ostentato... perche' mai ci sara' tutto sto' bisogno di farlo, boh. Quasi quasi vado a prendermi un panino al bar... anche se di certo l'iPhone e' meglio! ;-) -fine ot- In effetti l'N79 sembra un telefono piu' completo degli altri due e di un'altra fascia di prezzo... dai commenti mi pare di capire che abbia wifi, accellerometro, antenna gps... e poi a me dopotutto piace il symbian, mi permette di smanettarci sopra ed installare mille cavolate... certo che 300 euro non sono pochi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Città: Lissone (MB)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.