|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
bene sono felice per te,
e mi fa piacere di esserti stato d'aiuto, allora che dire... buoni scatti e tante belle foto ciaociao! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
foto modificate e non in firma
by tz5 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Ci do un occhiata, ti ringrazio...
Se la qualità è quella, quella che ho preso io dovrebbe essere maggiore giusto ? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
edit sbagliato
Ultima modifica di lo_straniero : 27-12-2008 alle 20:28. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ah straniero
oggi sei tu che dormicchi un po' al posto mio? vè che l'ha già comprata |
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ne ho presi 2 oggi |
||
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
Toglimi una curiosità con uno zoom 10X che ai te, fino a quanti metri ti puoi avvicinare a un oggetto che vuoi fotografare ?
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
parli del macro o parli dello zoom ? |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in realtà non lo so. Penso che dovresti fare un calcolo che io e lo straniero ci rifiutiamo di fare perchè non campioni di matematica comunque no. Cioè aspè che trovo un link e se lo trovo te lo mando che ti mostro lo zoom 18x della tua pana!
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
ciao ecco.
Guarda in fondo alla discussione qui e vedrai lo zoom 18 x ciao http://www.zmphoto.it/forum/viewtopic.php?p=186054
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
Perfect non vedo l'ora di andarla a prendere...
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
Ragazzi volevo rendervi partecipi, oggi ho lo presa !!!
Lo già messa a lavoro, ho fatto diversi scatti e vengono perfetti, anche i colori sono eccellenti. Unica pecca: il caricabatterie è considerato un opzional dalla panasonic quindi devi spendere circa 1-2 euro per usarla. A un obbiettivo bestiale, lo zoom non è niente male, ottimi i i filmati, non si incanta ne si confonde con chi e cosa deve mettere a fuoco, per ora ho sempre usato la modalità automatica visto che ce lo da poche ore, ottimo il display, ottimi i contatti per il trasferimento delle foto ! Ogni foto sono circa 4\4,5 mb, 11 foto le trasferisce in circa 10-15 secondi. Impugnatura e ben fatta, e la pelle che riveste (impugnatura) e ben salda e confortevole per la mani. La macchinetta non è cosi stupita, se lasciamo il copri obbiettivo e la accendiamo ci chiederà di toglierlo, se il flash è chiuso e ne necessità ci chiederà di aprirlo. Come dicevo il corpo e molto solido. Devo ancora provarla a fare foto in movimento agli animali visto che non ho capito ancora la modalità da selezionare. Grazie ancora... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.