|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: tra gessate e tropea
|
anche per me è stato molto interessante leggere il 3d
non ci si potrebbe organizzare per farci da spalla a vicenda?? tipo segnalare il posto e organizzare per andare in gruppo? che ne dite?
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
interessante!! non sono mai entrato in qualche struttura abbandonata però mi state facendo venire la voglia!!
c'è qualcosa di interessante a milano o hinterland?
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi chi non vuole non vuole che si può fare, chi vuole potrebbe invece segnalare... poi tante volte andando in giro per i fatti nostri ci si inbatte in location che potrebbero essere interessanti, basta farci caso, un post it e il gioco è fatto. io mi sposto molto per lavoro e mi è capitato di buttare un occhio e dire: mah qui qualche foto la farei, solo che preso sempre dalla fretta di arrivare e con la macchina carica e da solo e stanco.... bla bla bla... insomma non mi fermo e non prendo nota! basta inziare...
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
Su questo non avrei il minimo dubbio. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
E a voglia che hai fatto arti marziali...3>1 E poi 6 occhi vedono più di due,in genere Basta che non porti donnine succinte |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Thread interessante, vorrei aggiungere un mio consiglio, oltrea quelli già dati:
-informare qualcuno della destinazione, dandogli un orario di massima per l' uscita. In caso non vi facciate sentire entro l' orario concordato, questo dovrà venirvi a cercare o informare i CC. Da quanto letto su altri forum, la possibilità delle sette sataniche è davvero minima, tantopiù in una fabbrica (in genere, quella gente preferisce case abbandonate o ospedali... dicono che celebrare i riti in un luogo pregno di sofferenza sia "meglio"...), mentre direi che il vero rischio sia costituito da qualcuno che abita la fabbrica in maniera più o meno stabile (e abusiva). Si tratta, ovviamente, di persone che vivono ai margini della società, con tutte le conseguenze ed i risci del caso. Quindi, andate in tanti, a maggior ragione se i vostri soggetti saranno modelle o donne in generale. A maggior ragione al quadrato se volete fotografarle sbiottate.
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Quote:
Praticamente qualsiasi fabbrica abbandonata è dormitorio per clandestini, quelle dove non c'è questa "fauna" è perchè sono controllatissime da PS/CC o vigilanza privata. E se vi trovano, stai tranquillo che, per quanto riconoscano le vostre buone intenzioni, vi cacciano.
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Non mi hanno dato il permesso quelli del cantiere
|
|
|
|
#36 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Strutture e luoghi abbandonati ROMA e dintorni ...
Salve gente, noto con piacere che ci sono altri appassionati ... io sono di Roma e ultimanente sto girando un po' per cercare luogi abbandonati dove fare qualche scatto ... ho trovato questi:
1 - http://maps.google.it/maps?f=q&sourc...,0.001085&z=20 - questo postarello sta a Fiumicino. Nella foto sembra in piena e fervente attività, io ci sono andato ieri, ho visto solo da fuori. e al momento la situazione è TOTALMENTE DIVERSA. Tutte le finestre che si vedono sul lato sono devastate, la facciata principale è aperta (si vede dentro) e il ricovero utilizzato per le barche è un enorme cratere di fango. 3 - http://maps.google.it/maps?f=q&sourc...00217&t=h&z=19 - questo posto è a fiumicino, dalla foto aerea sembra una sorta di centrale elettrica (notare in basso a sinistra quegli affari da centrale elettrica) ... vorrei passarci davanti e cercare almeno di avere un nome per capire di cosa cazzo si tratta. saluti a tutti ... spero che qualcuno posti qualche segnalazione. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Luoghi abbandonati
Forse arrivo un pò tardi, ma mi piacerebbe scambiare 4 chiacchiere con voi... Anche io sono appassionato di esplorazioni riguardo edifici abbandonati. Insieme a un mio amico stiamo riportando in luce tutti questi luoghi in Torino (siamo agli inizi). Abbiamo un sito: http://www.torinoreporter.altervista.org/
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
|
Luoghi abbandonati
Ahahah bè se qualcuno ha voglia di continuare a parlarne io ci sono
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Bella Idea...
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Junior Member
|
Luoghi abbandonati
Qualcuno di voi è di Torino?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.