|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: provincia di napoli
|
Quote:
dunque, da 33,3 euro (40€-20%) io lo faccio 30 per chi acquista anche lo stacker, si può arrivare a 105+sped prezzo onesto, patti chiari, amicizia lunga |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
ma egocentrismo di cosa?? io che cosa ci guadagno scusa?? vendo o compro + facilmente? bah.. in ogni caso nn esiste una regola "nn inquinare thread altrui"..cmq ho semplicemente voluto dire che per BUON SENSO, IN GENERE, chi vende al prezzo max previsto dal regolamento (30€ 33€ giu di li) DI SOLITO, e ripeto DI SOLITO PER BUON SENSO, dovrebbe vendere qualkosa che è in condizioni perfette, cioè garanzia, scatolo, scontrino..è come per convenzione..uno dice "guardate ho sbagliato a comprare, il pezzo sta ancora nel celofan sigillato, quindi lo vendo a 33 perchè è perfetto"..fosse stato così mi sarei messo in coda..tu invece lo vendi senza molex e senza garanzia al pari di uno perfetto..allora io ti ho detto "guarda che qui io ho sempre visto fare in quest'altro modo, tu forse sei nuovo e giustamente nn sai bn tutti sti fatti, poi se vuoi vendilo pure a 50€, io lo prendo a 20" tutto sto bordello per dire..secondo me il tuo prezzo, considerando il buon senso di questa regola ufficiosa sul prezzo, nn è per nulla "onesto" cm dici..
ps giovonni nn ha inquinato il thread?? le regole sn uguali per tutti credo..ammesso che esista sta regola..epoi ragiona + la discussione sta su nel forum, + la gente legge la vendita..nn ci vai a perdere proprio nulla...anzi.. |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
oh calma ragazzi...
cmq se scendi in coda anche io |
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: provincia di napoli
|
Quote:
ma io non voglio che sia nel tread, chi è interessato offre, ed io eventualmente uppo, questo è il mio prezzo, adesso hai commentato, e falla finita, non ho intenzione di cederlo per così poco, tutto qui, poi non è che lo prendi a 20, potrai farlo altrove, ma di sicuro non da me |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.