|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Ce ne siamo accorti... è un tot di tempo che ti bulli dei tuoi avvenuti aggiornamenti con un poveraccio al quale sono evidentemente saltati i privilegi da amministratore per quello specifico settore.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
provo a spiegarmi meglio. da un mesetto non riesco ad installare il "definition update for windows defenderk - b915597 (definition 1.49.1289.0). andando più nel dettaglio quando provo ad installarlo mi compare la scritta "alcuni aggiornamenti non sono stati installati" e poi mi dice "errori rilevati codice 80070005 errore sconosciuto". cosa potrebbe causare questo imprevisto? perchè non riesco ad installare questo aggiornamento? non è comunque una "falla" la mancata installazione di una definizione oppure le definizioni successivamente installate hanno sopperito a questo problema?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
scusa kellone.. ma csa intendi con "saltati i privilegi da amministratore"? come posso avere la certezza che si tratti di questo?
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Perchè mi è accaduta la stessa cosa ma nelle knowledge non c'erano precedenti specifici.
Solo scandagliando google ho trovato soluzioni a quel codice di errore che però nel mio caso non hanno funzionato. Fortunatamente avevo un bel ghost ed ho ripristinato un sistema perfetto in 10 minuti, altrimenti avrei dovuto riformattare tutto. Domanda. Ma l'update degli aggiornamenti di windows ti va? Perchè a me era saltato pure quello.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
i successivi aggiornamenti inglobano (comprendono) anche le versioni precedenti.
Prova a fare così: vai a questo link e scaricati l'ultima versione oggi disponibile (le versioni, come ho già detto, vengono aggiornate due/tre volte al giorno) che pesa circa 11MB e, al momento è questa: Una volta scaricato il file, ci clicchi due volte sopra, ed aggiorna automaticamente la versione e la definizione. Non è richiesto e non c'è bisogno di NESSUN PRIVILEGIO DI AMMINISTRATORE (checchè ne dica il sapientino sopra, al quale evidentemente 'sto un po' sulle balle e che il suo scopo qua è di cercare come fare per rimediare figuracce ed essere maltrattato dopo un capodanno evidentemente passato male). |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
..la verifica la fai da questo pannello: start->Windows Defender
![]() |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando si ha un sistema operativo e lo si paga non si ha voglia di stare a rincorrere manualmente aggiornamenti e definizioni per le quali si dovrebbe avere update in default. L'aggiornamento manuale è un palliativo, la soluzione è aiutarlo a riattivare le funzioni originali. Riguardo a figuraccie e maltrattamenti, ti rispondi da solo.
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
.. portiamo pazienza.. quando posto non mi preoccupo di capire quali possono essere i pensieri di "un quisque de populo" che passa di qua e mi da del bullo ![]() ..hai ragione "io ce lo ho e tu no" è questa la giusta interpretazione! .. ma va là e rilassati PS: continua pure così almeno mi fai divertire. Per quanto riguarda invece il nostro amico... non saprei che dire se non di assicurarsi che: - di avere un sistema originale - di non aver smanettato o hackerato il registro - di non aver usato tool ed inutility varie di ottimizzazione del sistema - di non avere un antivirus INVADENTE e PROBLEMATICO - di verificare che le impostazioni di Windows Update siano corrette e su automatico. That's all Ultima modifica di stambeccuccio : 03-01-2009 alle 13:10. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Tanti auguri.
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
per quanto riguarda l'aggiornamento manuale di defender ho provato a scaricare la versione di definizione, provo ad installarla cliccandoci sopra (anche con diritti di amministratore) e poi però non mi parte l'installazione (si comporta come se non avessi fatto nulla e nemmeno su gestione attività mi compare il procedimento in corso). |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
ho sbagliato in precedenza quando avevo detto di aver installato tutte le altre definizioni di defender.
ma controllando sul pannello di defender (non lo avevo ancora fatto) mi dice che l'ultima versione è stata creata il 23/10/2008, ergo il mio defender non si è più aggiornato nonostante su windows update l'unico aggiornamento segnalato come ancora da installare è il file di definizione kb915597. quindi? |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
devo lasciare ogni speranza? nesusno può illuminarmi?
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
|
che firewall usi?
ho letto in un tuo precedente post che usi anche spybot...la funzione tea timer è attivata? se si prova a disattivarla e rifare l'aggiornamento... |
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
per disattivare il tea timer di spybot bisogna andare su utilità -> resident giusto? ho contrallato ma non c'era la spunta su "attiva il modulo tea timer di resident (protezione di tutte le impostazioni di sitema)". quindi spybot non centra? |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
|
probabilmente no, il tea timer non centra...
come diceva hexaae dovrebbe essere un problema di permessi... volendo c'è questa guida in inglese che potresti seguire,http://msinfluentials.com/blogs/jesp...-software.aspx io comunque ti consiglierei di lasciare tutto cosi se non sei sicuro di quello che fai...(defender non è poi cosi necessario) |
|
|
|
#39 |
|
Member
|
ho disattivato anche il firewall ma nulla.. proverò con questa guida! ormai è una sfida personale!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.

..infatti, stavamo aspettando proprio te!

è questa la giusta interpretazione!
(litigioso senza senso e che scommetto non sa usare e non usa il defender)