|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
http://cgi.ebay.it/scheda-audio-terr...1%7C240%3A1318
Che dite ? A me sembra un'ottima offerta, anche se penso sia usata, ma poco mi importa se poi funziona @drjack scusa se a poco a poco mi sto prendendo il tuo thread |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
uppettino e ne approffitto per dire che questa scheda sarà da accoppiare con le z-5500 appena racimolo un po' di dindini. Che ne pensate ? Va bene o ne avete altre migliori da consigliarmi ?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
ottima scheda; la usavo con le mie z-5400 e funzionava davvero bene (l'ho cambiata solo perchè con poco ho preso una scheda dotata di funzione DTS interactive; praticamente la stessa funzione del dolby digital live, ma con compressione DTS)
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Il problema e che l'aureon 7.1 pci sembra tipo uscita fuori commercio, non la segnalano neanche nel sito terratec. Nel caso che altra scheda mi consigliate allo stesso prezzo da abbinare alle z5500 ? La cheda se possibile a questo punto creative che mi è più facile trovarla pure nella mia città.
Grazie ciao |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
http://www.terratec.it/prodotti/sche..._7_1_PCI.shtml |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
...non so che dirti, non la trovavo...
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Allora ho chiamato nei negozi di tutta Cagliari e qanche quelli che trattano terra tec non hanno e non avranno mai la 7.1, hanno solo la 5.1 e una dual usb... che penso sia una scheda esterna. Che trovo della creative di simile senza salire troppo di prezzo ? Volevo qualcosa che abbia il ddlive o qualche funzione del genere che mi faccia sfruttare a pieno le 5500
grazie ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.