|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
SI MA IL TUO HA LA VIDEO DA 256MB.....IL MIO 512 E POI HA IL TV TUNER E 3 ANNI DI GARANZIA TOTALE...X 800 EURO
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda se cali
come ti hanno fatto notare ora la nuova versione del tuo monta cpu 8x00 32gb e 3470/3650/9500 come vga da 256/512mb al prezzo del nuovo di 650-730€ ivati...per questo ti consigliavano di calare... ok il valore aggiunto della sk tv dvb-t ma non tale da superare il prezzo del nuovo tieni conto che gli hp sui 500€ regalano la sk dvb-t e sui 680€ prendi i nuovi t8400/9100 con vga da 512 mb (3650) toshiba asus e similia che sono sopra gli acer... controlla con trovaprezzi il tuo modello e vedi coi tuoi occhi qui sul mercatino devi levare iva al prezzo del tuo note + basso online e qualcosa di usura ma aggiungere per le dotazioni extra e le garanzie estese come la tua... se non accetti questo DEVI venderlo altrove perchè ti chiudono il 3d puoi sempre mettere annuncio sulla baia salud bb75
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
per favore leggiti il regolamento... te l'ho spiegato,se non vuoi adeguare il prezzo non puoi venderlo qui e cmq come vedi nessuno è interessato a quel prezzo proprio xkè vuoi + del nuovo da regolamento io posso essere interessato sui 500€ salud bb75 PS nessuno dice che devi regalarlo puoi venderlo altrove dove non ci sono queste regole tipo la baia
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.