|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]()
Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 11-11-2008 alle 15:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
PhoEniX-VooDoo mi hai preceduto ! stavo per riportare lo stesso pezzo dal sito intel
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Hei ma una review del sony FW ? In un video ho visto che ce l' avete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
certo, anche uno z c'è qui solo che se escono in fila.. non è bello! anzi per l' FW ci sono interessanti prove sul display.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
ma rispetto ad un eeepc 1000h cosa cambia? il processore e 1 pollice in piu di monitor?
bhè a questo prezzo è un buon affare... loooool |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
una foto decente, nooo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
mamma mia che brutta recensione.....
non c'è una foto del notebbok aperto, per valutare la dimensione della tastiera e monitor |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Mah, Sony sara' sicuramente un Must alla Apple...
Ma io posseggo un toshiba Portegè R500-121; pesa 300 grammi in meno (999 grammi), ha il modulo HDSPA integrato, dvd-rw integrato e tutti gli stessi accessori, bluray e centrino2 a parte... Ma in giro per l'europa non mi interessa avere il bluray. Secondo me sono ancora 1 spanna dietro.... Monta un disco toshiba (ma guarda un po'...) con accelerometri integrati da 120G.... azz... potevano metterci il 160G come nel Portegè... a quel prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
non per dire, ma non c'è nemmeuno UNA foto del portatile nel suo complesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() E' proprio uguale... stessa batteria, stesso monitor, stesso processore, stesso assemblaggio, e monta un'unità ottica bluray proprio come l'eeepc... ![]() ![]() ![]() Ovviamente viste le caratteristiche e il prezzo è indirizzato ad un'utenza business. Per l'estetica, son gusti... personalmente non piace il colore, lo preferirei nero o grigio. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
la ram è ddr3 in dual channel ha un masterizzatore blueray il display a 1366x768 hd 120gb batteria 6 celle e pesa come un eee... ![]() la miniaturizzazione costa, poi se mi dici che un 13" da 2kg costa le metà ci sto... ma chi vuole il massimo deve cacciare moneta ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Io posseggo ormai da diversi anni il suo antenato TX (indeciso tra R500 e quello, alla fine ha vinto anche il lato estetico...) e mi trovo una meraviglia, uso quotidianamente autocad e, se collegato all'alimentazione o comunque in modalità prestazioni massime, faccio anche molte parti in solidworks (assemblati di notevole complicanza non li regge purtroppo...).
Sinceramente anche io non vedo nulla di utile nell'integrazione di una unità bd in un sistema come questo se non per usi multimediali, ma devo ammettere che vista la comodità porto spesso il pc all'uscita video del televisore per guardarmi film, quindi nonostante l'uso business avere la possibilità (visto che è un optional) di installarlo per alcuni può essere di una certa utilità. Un aspetto che viene invece sottovalutato spesso è la durata della batteria... si guarda tanto al processore e ci si lamenta di 0.4ghz in meno, quando l'utente business che sceglie un prodotto simile guarda davvero tanto alla durata della batteria. E questo non vuol dire accettare un'autonomia di 4 ore come i migliori notebook, vuol dire sfruttare fino all'ultimo le 7 ore REALI di autonomia (dopo 3 anni e mezzo riesco ad avere una durata reale della batteria di almeno 5 ore) e lasciare a casa cavetterie inutili. Quando, o per meglio dire Se, tra un paio di anni lo manderò in pensione, mi indirizzerò su un sistema come lo Z più che un sistema TT in quanto lo ritengo un ottimo prodotto e che mi stuzzica alquanto per il suo rapporto potenza/dimensione/durata batterie. Ultimo appunto: spero ma non credo, che abbiano sistemato i touchpad induttivi che nei vecchi sistemi non erano il massimo della precisione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Livorno
|
bello... il design ed i colori fanno molto tecnologia aliena, alla stargate... infatti anche il prezzo è di un'altro pianeta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: 45.420482, 11.817774
|
Ma...visto il costo non ha più senso prendersi un MacBook con gli stessi soldi??! Capisco che il vantaggio del Sony è la dimensione ridotta(e quindi il peso) ma anche i MacBook offrono un'ottima portabilità, forse un'usabilità maggiore proprio in virtù del monitor più grande ma soprattutto una maggiore durata della batteria..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
|
Fabio ci puoi illuminare su questo?
![]() Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Il portatile è di fattura pregevole (bluray è più che un orpello per questo genere di pc, ma tant'è), ma dopo i vari eee, aspire one e msi wind perde gran parte del significato...ok che i portatili citati spesso hanno schermi che si limitano ad essere di 10" (1024x600) e che il sony ha una risoluzione di 1366x768 e un'architettura migliore (g45 e core duo), ma davvero vale la pena spendere quasi il triplo?
non credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.