|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Belluno
|
L'omino degli gnocchi di licheni!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Peter: Eagon, mi fai tornare alla mene quella volta che cercasti di trapanarti il cranio...
Eagon: potevo riuscirci se non mi fermavi. bellissima...
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
|
Digli del plum cake...
Monitor "Asus MK241H" Ali "Enermax Infiniti 720W"Cpu "Intel Q6600 G0 @ 3.6 Ghz" Dissipatore "Noctua NH-U12F" Motherboard "Asus P5K PRO Rev Bios 1303" Memorie "Corsair Dominator (5-5-5-15@1066Mhrz") Scheda Video "SAPPHIRE ATI HD6950 840/1325 1536shader" Disco Rigido "2x Seagate Barracuda 7002.10 Sata2 16Mb (Stripe) 250Giga" |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Che film spettacolare. Mi ricordo tutte le battute. Sono delle pietre miliari della cinematografia.
Mi è veramente dispiaciuto che non abbiano fatto ulteriori episodi. Oggi sarebbe assolutamente fuori luogo farne un seguito... Sono cmq molto curioso del gioco. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Janine: Non hai qualche hobby?
Eagon: Colleziono spore, muffa e funghi! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
alla nostra prima cliente
alla nostra prima e SOLA cliente http://www.youtube.com/watch?v=rmrvM5Q78Lo
AMD Ryzen 7 9800X3D • Arctic Liquid Freezer II 360 • MSI Pro B650A • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070 Super OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
|
ahahaha lo scarafaggio!!!
enorme, stacca le teste a morsi... moahaohao |
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
uno meno...sul terreno!
mamma mia, troppo belli quei film! |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Peter: Non è la mia ragazza. La trovo interessante perché è una nostra cliente e perché dorme sopra le coperte, a 1 metro e 20 sopra le coperte.
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Spettacolo...speriamo in una versione psp
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
...portiamo sulle spalle un acceleratore nucleare non autorizzato....
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: foligno ( contea di scafali)
|
troppo mitici ,, i pezzi piu belli erano i finali quando ballavano o facevano la camminata tassa,,, allucinanti ,,,
l'omino degli gnocchi non rassomiglia vagamente all'omino michelin:? |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
In World of Warcraft, a Stormwind, dei maghi discutono:
"Dovremmo incrociare i flussi." "Ma non è male?" E poi vi chiedete perché WoW ha così tanto successo Seriamente, se mi fanno un Blu-Ray degno, è la volta buona che compro il lettore. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Marina di Massa (MS)
|
"Ok Ray, palla alta all'incrocio dei pali"
Mitico... |
|
|
|
|
|
#35 |
|
|
io ho già deciso, appena lo trovo per il wii lo prendo al volo, pure se non ho soldi do via il
!!! assicuratoprima tappa: l4d seconda tappa: terza tappa: ghost!!! quarta tappa: farmacia.. sai com'è.. il bruciore.. ps: se non ricordo male pure sul forum di ngi ho detto che per l4d avrei dato via il ... mah dettagli
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
|
altra frasetta mitica...
quest uomo non ha le palle....eppure e' palloso
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Non vedo l'ora che esca!
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ci sarà anche Vigo il vigoriano, Vigo il carpatico, Vigo il flagello della Carpazia, il travaglio della Moldaiva.. non era anche Vigo la sporcacciona?
e nemmeno morì di vecchiaia.. fu avvelenato, affogato, impalato, sbudellato e squartato.. ed è guarito? |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Igon: Peter, mi servirebbe uno scalpolo delle sue feci.
Venkman: E' per uso personale? .. Dana: Allora, ha qualcosa che non va il bambino? Venkman: Beh, non sono cosi' esperto in bambini.. ma è tanto eccitato perchè mamma è qui a prendere uno scalpolo delle sue feci. --- "Solo un CARPATICO, tornerebbe oggi e sceglierebbe New York... invece, se avessi un po' di sale in quell'enorme melone avresti scelto la splendida, favolosa, ridente...San Fernando Valley..." |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Mamma mia che nostalgia, mi ricordo quando uscì quello per il C64, e leggevo gli articoli sul programmatore e sulla difficoltà della realizzazione del gioco
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.

!!! assicurato