|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Meglio un bel tesserino da timbrare... sono o non sono dipendenti dello stato?
Se non timbri il cartellino fuori dalle balle. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
|
Quote:
450.000 € spesi bene, purtroppo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Avrei preferito la pena giusta. Loro votano per noi. Se io alle prossime elezioni mi presento con il loro documento d'identità e voto al posto loro se mi beccano mi fanno un culo così *Allargare le braccia e tenere pollice e indice in posizione a pistola*.
Mega multa. Perdita del posto. Come minimo. Vabbè...mi accontento di illudermi che non troveranno altri modi per imbrogliare e che questi soldi siano stati quindi ben spesi. A tal proposito sarebbe interessante sapere il funzionamento in precisione: se bastasse ad esempio ad inizio mattina mettere dentro la carta e poi farsi riconoscere con il dito per poi andarsene con una postazione di voto "attivata" ed utilizzabile dai colleghi, bhè, sarebbe una presa in giro da 450'000€ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]() 450000 euro non sono una cifra assurda, se guardi bene sono circa 450 euro a parlamentare. Una cifra ragionevole per un lavoro di qualità ed affidabile (conta che lo devono anche fare in un palazzo storico). Quote:
![]() Accadrebbe un putiferio clamoroso! Sarebbe proprio come sputtanare dei parlamentari marci dentro che pur di imbrogliare ricorrono a sotterfugi da criminali (credo che oltretutto sia un reato replicare le impronte biometriche). Ci andrei cauto, perché i parlamentari non sono lì perché hanno vinto un concorso pubblico (o forse sì ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
Quote:
per i costi considerando quello che spendono le camere (solo per i caffè ad esempio...) non grido allo scandalo dato che stavolta saranno soldi ben spesi e che metteranno fine ad una vergogna solo italiana. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Considerato che il senato spende 260.000€ solo per le agende, direi che 450.000€ per un sistema del genere sono un prezzo stracciato.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.