|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Approfitto della tua esperienza per chiederti se sono dei plug in o script aggiunti. Questo perché non trovo dei comandi diretti che mi portino a LucisArt e Filtro blur. Grato per una tua “spinta” ti saluto.
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi devi avere photoshop perche io ho fatto solo con questo.quindi o il cs2 o il cs3...questi 2 gia integrano il filtro blur Topaz Adjust http://www.topazlabs.com/topazlabs/0.../topaz_adjust/ 30 giorni di prova sempre nel menù filtri di Photoshop dopo che hai applicato l'effetto premi crlt + j poi vai su blur e poi guassian blur e giochi con il radius a partire da 2 a 10 dipende dalla foto .....e una volta applicato nel menu in basso a destra dove c'è scritto layers appena in alto c'è una piccola finestra togli il normal e vai a selezionare OVERLAY ciao Ultima modifica di lo_straniero : 09-11-2008 alle 14:21. |
|
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Grazie x le spiegazioni ed il link. Il programma che usi tu, a prescindere dal periodo di prova, qual'è? Grazie ancora e buona domenica. |
||
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Quote:
Nella versione inglese: Filters > Blur > sottomenu con vari tipi di sfocatura. Nella versione italiana non ricordo esattamente .. ma sarà sfuoca o sfuocatura ...
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
adesso sembra che il sito non va Quote:
esatto |
||
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Stupidamente, avendo la versione in lingua italiana, non ho pensato a tradurre semplicemente; cio che mi ha portato fuori strada è stato il fatto che qualche funzione ha il termine in inglese comunque. Vi ringrazio. |
||
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
![]() 9 ![]() 10 ecco altre foto...pur sapendo che non a tutti piace .....ma i gusti sono gusti.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Tra la 9 e la 10... preferisco la 10.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
aldilà del gusto trovo che in queste più astratte la lavorazione trovi un suo senso però i negozi secondo me o li inquadravi per intero o era meglio escluderli.
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
|
No, queste ultime due non mi hanno colpito come le altre. Ma, se devo scegliere, preferisco la 10.
Penso che il massimo tu l'abbia espresso nelle prime foto postate (davvero belle), dove la resa di questa tecnica è veramente ben riuscita, rendendo bene l'idea del disegno. Ciao |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
![]() 11 ![]() 12 ![]() 13 ![]() 14 ![]() 15 ![]() 16 si inizia a fare sul serio Tutte scattate con una compatta tz5 per il resto cliccare la firma |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
![]() 17 ecco la mia preferita |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
New Entry, cosa dire ..............
per lo_straniero: bella la prima. In generale buoni esempi della tecnica applicata. Ciao da Scorpion
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
New Entry, uffa!
Preferisco decisamente il Porto! Comunque, complimenti sinceri. Saluti, Scorpion
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
12 - 13 - 14 sono le meglio riuscite a mio parere.
12 in primis |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
|
12) E' molto bella!
14) Troppo pesante, anche se mi ha colpito l'effetto nero delle nuvole che, spiattellandole, ha portato ad un aumento della profondità di campo. 13) buona 17) un po' natalizia, con tutto quell'oro 11) e 16) non mi piacciono. Complimenti Ciao |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Le prime non incontrano il mio gradimento. Viceversa la 12) mi ha colpito. Rilevo una gamma di grigi da clima gotico, anche se l'architettura non lo è, da far accapponare la pelle. Bella veramente.
Mi piace anche la 14 : l' HDR ti ha consentito di creare un cielo pre-tempesta un po' troppo carico ma ancora credibile. Complimenti. Dov'è il forte ripreso nella tua preferita? Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.