|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
tra i miei odori ci metto quello dell'erba appena tagliata del campo sportivo, la sera quando è un filo bagnata e sai che ti ci devi allenare, è come stare su un tappeto e ti viene voglia di stenderti sopra, meraviglia!
per le puzze boh ce ne sono tante...
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Odori
1) Odore della pioggia in collina 2) Legna bruciata (classico caminetto) 3) Motore 2 tempi e benzina Puzza 1) Vomito 2) Fumo di sigaretta
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
mi sembra il 3d del cane da tartufi...
cmq.. odori.. 1 - arrosti vari... ![]() 2 - ozono della fotocopiatrice 3 - prato appena tagliato schifezze 1 - il depuratore ... 2 - smog camion diesel ... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
Odori:
a) Il mio primo tabacco da pipa, credo fosse un Blue Note Torben Dansk..per la precisione intendo l'odore nell'astuccio non il profumo del fumo. b)L'odore del terreno appena arato dopo la pioggia c) ha un profumo che mi evoca belle sensazioni quello della mia muta, ancora sa di neoprene. d) le patate al forno che riescono a mia madre (non sto a dirvi di cosa odora casa mia per adesso) Puzze: A) mai sentito l'odore di una cassetta di pesce in decomposizione? B) Il tanfo delle porcilaie C) L'odore forte dei cantieri a Kainite, un minerale di magnesio e potassio...che puzza di piedi!!!
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
oddio ... manco un film horror! Mancava che sbatteva sul ferro da stiro e dava fuoco a casa. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
l'odore che mi piace di piu' è la scintilla del fiammifero
la puzza piu' schifosa sono i broccoli quando vengono cotti...
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Profumi:
erba tagliata, pioggia su prato in primavera, Opium di YSL... Orrore: Cimice, (Cimex lectularius)
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Odori:
- Eucaliptolo - Mentolo e menta in generale - citronella - tantum verde Puzza: - qualsiasi odore fortemente concentrato e puro - sostanze chimiche concentrate (ammoniaca, solventi (benzina e acetone esclusi ), acidi volatili & co)
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
puzza dei bigattini ( praticamente da cadavere in putrefazione )
Cò,aò,zòa
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
■
Ultima modifica di rеpne scasb : 18-06-2012 alle 16:14. |
|
|
|
|
|
#34 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
sei la mia ex coinquilina che mi aiutò a pulire? giuro che in quello sportello al ripiano inferiore c'era davvero un ferro da stiro, non lo usavamo mai quindi lo sportello è stato chiuso per taaaanto tempo, fino a quando a luglio la puzza non è stata troppo intensa e abbiamo capito la provenienzaQuote:
comunque quello che presenta occhio alla spesa una volta suggerì di metter mezzo limone in cottura, lo faccio sempre ma mio fratello dice che puzza lo stesso Quote:
![]() insomma, terra ed erba bagnata piace a tutti qui si, ma il sapore poi lascia delusi |
|||
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
La fiata pesante è l'odore più pestilenziale esistente su questo pianeta.
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
ma i treni della metro non sono elettrici?
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Oddio le Sarde marce per la pastura! Sono qualcosa di devastante.
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
ehm, non so se si può fare ma
Quote:
ps. luuuuvi svuota l'inbox dei pm! |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
sei la mia ex coinquilina che mi aiutò a pulire? giuro che in quello sportello al ripiano inferiore c'era davvero un ferro da stiro, non lo usavamo mai quindi lo sportello è stato chiuso per taaaanto tempo, fino a quando a luglio la puzza non è stata troppo intensa e abbiamo capito la provenienza