|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: *Novi Ligure* |AL| FeedBack eBay: 100% Trarattative Hw: 100% Console: XboX 360 Elite™
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: MB
|
ora scrivo pubblicamente perchè sinceramente mi sembra una presa in giro, l'ultimo pm mandato senza alcuna rispsota è stato spedito il 19, stessa data dell'ultima sua comunicazione. sono passati 5 giorni e ancora niente.
allora: non è stato ancora risolto niente, anzi, mi è stato velatamente detto di arrangiarmi che lui non ne rispondeva, "avrei dovuto assicurare il pacco" mi dice... 1) non sono stato io a chiedere un corriere espresso, ma tu che non hai voluto spedirlo con paccocelere 3 perchè hai fatto ritardo a spedire e (spero) pensassi di farmi un favore o quantomeno di scusarti. 2) era impossibile determinare il danno a scatola chiusa in quanto la botta l'ha presa dove è stata applicata la bolla di accompagnamento e già per estrarre la bolla ho dovuto rompere la pellicola trasparente, quindi non potevo nemmeno spostare la bolla e controllare. 3) a questo punto posso benissimo pensare che mi abbia spedito una cosa non funzionante, visto e considerato che è stato anche molto restio a rispondere alle mie domande di possibili soluzioni... e tuttora non ho avuto rispsota. (sper oche così almeno mi mandi a quel paese, è pur semrpe una rispsota) visto che non ho avuto tue rispote espongo una soluzione: io ci metto l'hd, ma tu paghi le riparazioni per la modifica, e/o eventuali altri danni interni. tengo a precisare che non l'ho ancora aperta, e che sembra sia solo l'hd rotto (fa un rumore degno di incubi), se non basterà sostituire l'hd danneggiato vedrò di mandarla a riparare in qualche negozio che installa modchip. ma non ho assolutamente alcuna intenzione di provvedere a pagare totalmente le riparazioni... sono anche perfettamente disposto a rispedirla nelle condizioni in cui verte ora (danneggiata) e chiedo il rimborso totale eccetto i 10€ di spese di spedizione; le relative spese di rispedizione a carico mio. così spero di avere quantomeno una risposta.
My PcciOne: Processore: Intel E5440@3.75Ghz With ZeroTherm BTF90 Main: Gigabyte P35 DS3R RAM: 4x2Gb Geil Black Dragon Cas4 800 Mhz With Scythe Kama Wing Video: Msi 560Ti Twin Frozen II SSD: Crucial Mx240Gb HD 1&2: WD 2.0Tb Green Raid Mirror LCD: Hanns-G HQ191D + Acer 19 Ali: X-Space Croon 650W Case: Lian Li Pc-7s |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.