Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-10-2008, 00:28   #21
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
e quindi il modo migliore per aiutare i bambini a realizzare una necessatia integrazione e' relegarli a se' stessi, certo
metterli in classi dedicate, sicuramente sì

solo che ai sinistroidi allergici al concetto di diversità la cosa provoca orticaria, s'è capito

pazienza, dormo benissimo lo stesso la notte, non ho il complesso di inferiorità del dovermi mostrare sempre egualitario davanti a una realtà che di eguale non ha niente

riconoscere le diversità non equivale a puntare il dito, ma non pretendo che certi concetti possano arrivare troppo in alto dove svetta la moralità d'elite

quindi con permesso mi dileguo
Old 20-10-2008, 00:31   #22
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Ma che coda di paglia qui come ti muovi ti muovi ti sparano addosso,se dici qualcosa di destra sei culturalement,moral etc etc inferiore,se dici qualcosa vagamente di sinistra sei inferiore patriottisticamente o sovversivo....dove mi giro mi giro i cannoni sparano alla faccia del rispetto delle opinioni degli altri.
Poi che si faccia chiarezza su questa faccenda è tanto meglio per tutti anche perchè è un tema che scotta di questi tempi.
Quote:
No a te han detto che son minchiate a me han detto che son demente.
prima ho parlato di coda di paglia per tirare una battuta per sdrammatizzare, ma ora che dici che ti hanno dato del demente inizio a pensare che sia vero che hai la coda di paglia
e' ovvio che qua si discuta e anche animatamente, ma oltre che scrivere e' anche necessario sapere affrontare le critiche. secondo te quel provvedimento e' di buon senso, secondo me e altri no e ti e' stato anche illustrato il perche'. il sindaco di torino affronta la questione dell'integrazione di questi bambini da molto tempo e con risultati apprezzabili, e credo che una persona che come lui ha il polso della situazione per averla vissuta sul campo abbia idee molto piu' pratiche e sensate di un politico xenofobo che punta ad aumentare le disuguaglianze invece che favorire l'integrazione.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 00:32   #23
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
ma come cazzo ti permetti di dire che è una minchiata? questa è sta la mia esperienza, che ti piaccia o meno.

ma pensa te che gente gira su sto forum. pensano pure di dire agli altri cosa sia vero o meno di quanto hanno sperimentato di persona
tu non hai sperimenatoto nulla tua sorella semmai , ribadisco ghettizziamo anche gli handicappati?
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 00:36   #24
Fides Brasier
Senior Member

Quote:

solo che ai sinistroidi allergici al concetto di diversità la cosa provoca orticaria, s'è capito

pazienza, dormo benissimo lo stesso la notte, non ho il complesso di inferiorità del dovermi mostrare sempre egualitario davanti a una realtà che di eguale non ha niente

riconoscere le diversità non equivale a puntare il dito, ma non pretendo che certi concetti possano arrivare troppo in alto dove svetta la moralità d'elite

per te metterli in classi dedicate favorisce l'integrazione? come e' gia' stato detto, mettere un peruviano un marocchino un cinese insieme in classe li aiuta a imparare meglio l'italiano?
secondo me per niente: perche' non hanno alcuna base comune di dialogo.
mettere invece i bambini stranieri in classe con gli italiani li costringe a parlare in italiano per comunicare con gli altri bambini, e quindi con l'ausilio dei corsi intensivi accelerare accelerare l'apprendimento della lingua a favorire l'integrazione.
riconoscere la diversita' di quei bambini va bene, ma poi occorre lavorare per ridurre quella diversita', non certo per aumentarla come vuol fare il provvedimento della lega.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Old 20-10-2008, 00:37   #25
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
prima ho parlato di coda di paglia per tirare una battuta per sdrammatizzare, ma ora che dici che ti hanno dato del demente inizio a pensare che sia vero che hai la coda di paglia
e' ovvio che qua si discuta e anche animatamente, ma oltre che scrivere e' anche necessario sapere affrontare le critiche. secondo te quel provvedimento e' di buon senso, secondo me e altri no e ti e' stato anche illustrato il perche'. il sindaco di torino affronta la questione dell'integrazione di questi bambini da molto tempo e con risultati apprezzabili, e credo che una persona che come lui ha il polso della situazione per averla vissuta sul campo abbia idee molto piu' pratiche e sensate di un politico xenofobo che punta ad aumentare le disuguaglianze invece che favorire l'integrazione.
Ma uno che la pensa diversamente proprio no eh? il sindaco di torino puo pensare e dire quello che vuole cosi come fa alemanno o berlusconi ma non per questo siccome lo ha detto lui dimentico quello che ho visto coi miei occhi.
Eh poi si ho la coda di paglia,sai capita quando parli educatamente e ti si rivolge le risposte da osteria(non ce l'ho con te visto che si parla di coda di paglia ).

Edito cosi ti risp qui senza allungare la pag.
Quote:
per te metterli in classi dedicate favorisce l'integrazione? come e' gia' stato detto, mettere un peruviano un marocchino un cinese insieme in classe li aiuta a imparare meglio l'italiano?
mettere invece i bambini stranieri in classe con gli italiani li costringe a parlare in italiano per comunicare con gli altri bambini, e quindi con l'ausilio dei corsi intensivi accelerare accelerare l'apprendimento della lingua a favorire l'integrazione.
riconoscere la diversita' di quei bambini va bene, ma poi occorre lavorare per ridurre quella diversita', non certo per aumentarla come vuol fare il provvedimento della lega.
Bisogna anche stabilire se la priorità è l'integrazione o gli insegnamenti a scuola,la domanda è al fine di favorire l'integrazione si è disposti a peggiorare il sistema di istruzione?
Io qui non so cosa sia giusto e anche lo sapessi non essendo politico poco potrei farci sia perchè la scuola fa schifo gia di suo sia perchè l'integrazione a scuola la vedo molto meno possibile che non al campetto o in sala giochi;per favorire l'integrazione a mio parere di dovrebbe usare molto di piu le proprieta del gioco,un doposcuola fatto bene dove si gioca tutti insieme funzionerebbe centomila volte meglio.

Ultima modifica di _Magellano_ : 20-10-2008 alle 00:41.
_Magellano_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 00:37   #26
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Nella classe dove insegna mia mamma (quinta elementare) quest'anno si è aggiunto un bambino pakistano che è arrivato senza sapere nulla di italiano. Gli scorsi anni, è successa la stessa cosa con altri 3 arrivi, dal Pakistan e Bangladesh. Questi vengono inseriti in quarta e quinta senza sapere nulla d'italiano, a me non sembra un provvedimento d'apartheid creare una classe per insegnare a questi l'italiano con piu' tranquillità. Andrebbe soprattutto a loro vantaggio. L'importante è che una volta colmate le lacune e imparata la lingua, possano reinserirsi nelle classi normali. E non avrei dubbi sul fatto che questi possano diventare migliori degli studenti italiani.

Un vero provvedimento d'apartheid sarebbe non permettere l'istruzione ai bambini/ragazzi immigrati. Ma a me non sembra che il provvedimento parli di una cosa simile.
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 00:39   #27
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
tu non hai sperimenatoto nulla tua sorella semmai , ribadisco ghettizziamo anche gli handicappati?
in frequenza statistica quanti sono gli handicapati e quanti gli stranieri oggi? fa due conti che ce la puoi fare a comprendere che l'incidenza del fenomeno è ben diversa. forse.
Old 20-10-2008, 00:43   #28
fabio80
Senior Member

Quote:
de facto non costringi loro a uno sforzo per adeguarsi ma costringi la classe intera ad aspettare loro, è quanto successo.

tutti poi hanno una base comune: non sanno niente dell'italiano

diversificare non vuol dire ghettizzare, non li metti in aule segregate con un muro in mezzo e ingressi separati nel retro della scuola.

l'integrazione NON deve rappresentare in nessun modo un danno per gli italiani.
Old 20-10-2008, 00:44   #29
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
Ma uno che la pensa diversamente proprio no eh? il sindaco di torino puo pensare e dire quello che vuole cosi come fa alemanno o berlusconi ma non per questo siccome lo ha detto lui dimentico quello che ho visto coi miei occhi.
Eh poi si ho la coda di paglia,sai capita quando parli educatamente e ti si rivolge le risposte da osteria(non ce l'ho con te visto che si parla di coda di paglia ).
a me non sembra proprio di avere sentito risposte da osteria, visto che l'aggettivo non era riferito a te ma al provvedimento della lega, ma babuo'.
per quello che hai visto con i tuoi occhi nessuno lo mette in dubbio, ma e' necessario essere consapevoli che anche i migliori provvedimenti possono non avere successo se l'attuazione e' fallace: quei bambini di cui parli tu seguivano corsi di italiano?, erano organizzati bene?, erano tenuti in maniera efficace? magari anche no e quindi i risultati sono stati deficitari.
rimane pero' la critica di fondo al provvedimento della lega: mettere insieme bambini stranieri senza nulla in comune tra di loro separandoli dagli italiani, li aiuta nell'integrazione con gli italiani stessi? secondo me per niente, e il motivo l'ho anche spiegato. secondo te si?
Old 20-10-2008, 00:49   #30
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
de facto non costringi loro a uno sforzo per adeguarsi ma costringi la classe intera ad aspettare loro, è quanto successo.
ma proprio per niente, visto che il programma lo decide il ministero e gli insegnanti sono tenuti a seguirlo. il maestro spiega i bambini gli vanno dietro, qualcuno con piu' facilita' altri con piu' difficolta', ma nel frattempo tutti imparano qualcosa e gli stranieri apprendono l'italiano.
non so quanto la scuola sia cambiata da quando ci andavo io, ma non mi sembra proprio che l'insegnate si fermi e non spieghi nulla fino a quando anche l'ultimo non ha imparato...
Quote:
Bisogna anche stabilire se la priorità è l'integrazione o gli insegnamenti a scuola,la domanda è al fine di favorire l'integrazione si è disposti a peggiorare il sistema di istruzione?
Io qui non so cosa sia giusto e anche lo sapessi non essendo politico poco potrei farci sia perchè la scuola fa schifo gia di suo sia perchè l'integrazione a scuola la vedo molto meno possibile che non al campetto o in sala giochi;per favorire l'integrazione a mio parere di dovrebbe usare molto di piu le proprieta del gioco,un doposcuola fatto bene dove si gioca tutti insieme funzionerebbe centomila volte meglio.
ops, ho risposto sia a te che a fabio
l'idea del doposcuola e' ottima, ma sono convinto che una integrazione "guidata" o "forzata" tramite l'insegnamento comune sia quella che ottiene piu' risultati, o almeno che faccia da volano per una successiva integrazione extrascolastica.

Ultima modifica di Fides Brasier : 20-10-2008 alle 00:54.
Old 20-10-2008, 00:55   #31
ELISAMAC1
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
Proposta intelligentissima.Purtroppo come sempre nn capita e vista male a priori solo perche fatta dal cdx.Andate a chiedere a quelle maestre o ai genitori che hanno figli nelle classi miste che magari devono vedere ripetute certe lezioni solo perche' certi alunni nn ce la fanno a stare dietro come gli altri.Ma e' la solita storia delle contrapposizioni politiche.
ELISAMAC1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 00:55   #32
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Quote:
in frequenza statistica quanti sono gli handicapati e quanti gli stranieri oggi? fa due conti che ce la puoi fare a comprendere che l'incidenza del fenomeno è ben diversa. forse.
dare dell'idiota all'interlocutore non è foriero di discussione tranquilla, forse, se è statisticamente meno rilevante il problema esiste, ergo, se si ghettizzano gli stranieri per "rallentano" i geni italiani non vedo per qual motivo non farlo per tutte le altre casistiche che portano lo stesso problema, forse
Old 20-10-2008, 00:56   #33
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
Proposta intelligentissima.Purtroppo come sempre nn capita e vista male a priori solo perche fatta dal cdx.Andate a chiedere a quelle maestre o ai genitori che hanno figli nelle classi miste che magari devono vedere ripetute certe lezioni solo perche' certi alunni nn ce la fanno a stare dietro come gli altri.Ma e' la solita storia delle contrapposizioni politiche.
nessuno nega il problema ma si contesta la soluzione, buona notte
Old 20-10-2008, 00:58   #34
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
a me non sembra proprio di avere sentito risposte da osteria, visto che l'aggettivo non era riferito a te ma al provvedimento della lega, ma babuo'.
per quello che hai visto con i tuoi occhi nessuno lo mette in dubbio, ma e' necessario essere consapevoli che anche i migliori provvedimenti possono non avere successo se l'attuazione e' fallace: quei bambini di cui parli tu seguivano corsi di italiano?, erano organizzati bene?, erano tenuti in maniera efficace? magari anche no e quindi i risultati sono stati deficitari.
rimane pero' la critica di fondo al provvedimento della lega: mettere insieme bambini stranieri senza nulla in comune tra di loro separandoli dagli italiani, li aiuta nell'integrazione con gli italiani stessi? secondo me per niente, e il motivo l'ho anche spiegato. secondo te si?
Secondo me non li aiuta ad imparare l'italiano ne mettendoli in una classe che segue un programma ne facendogli fare lezione con i loro connazionali sinceramente(dato che parlerebbero la loro lingua natale),per me la cosa migliore è organizzare attività extra specialmente quelle divertenti dove non c'è il carico del dover imparare una nozione ma solo quello di imparare a capirsi.
Quei ragazzi peruviani che stavano nella mia classe erano trattati con i guanti in tutti i loro problemi(anche perchè erano brave persone simpatiche a tutti) e aiutati anche da un insegnante di sostegno ma di fatto non è servito a nulla,e va considerato che lo spagnolo parlato nel loro paese è comunque una lingua romanza quindi neanche troppo diversa dalla nostra quindi immagino un arabo o uno slavo quanto difficoltà possa avere,cosi come ne avrei io o te al paese loro daltronde.
Poi non è marginale considerare anche che l'integrazione deve portare vantaggi ad entrambi e non prevede che gli studenti italiani debbano avere dei freni perchè può sembrare strano ma anche loro hanno dei diritti.
Per la prima parte sta alla sensibilità e al buon gusto individuale stabilire cosa è giustificato e cosa è eccessivo ma per quel che mi riguarda non ce problema.
Old 20-10-2008, 01:01   #35
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
A me non sembra razzismo ma solo buon senso.
Se non ho capito male si parla di bambini immigrati che non parlano/capiscono italiano non di figli di immigrati a prescindere.
Ora qual'è il punto di mettere in una classe normale chi non capisce la lingua,l'unica cosa che si ottiene è rallentare chi segue e fare in modo che chi non parla l'italiano non capisca nulla di fatto escludendoli ancora di piu.

Se invece si limita a voler fare classi solo in funzione alla nazionalità sono il primo ad essere contrario perchè sarebbe un provvedimento da ventennio,basta che non si cerchi il razzismo ovunque.
in pratica per insegnarli l'italiano li metti in una classe dove di fatto nessuno parla italiano, altro che imparare l'italiano.

un po' come fanno i nostri italiani quando vanno in inghilterra a imparare l'inglese, stanno tutti insieme e alla fine tornano a casa che sanno meglio l'italiano.

io quando ho vissuto in inghilterra mi sono buttato a capofitto in una classe li e ho imparato in fretta basta volerlo e di solito gli stranieri lo voglio molto di più dei locali.

fai un po' l'emigrante, basta qualche mese e capirai molte più cose.

Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
senti...questa è una minchiata...sui vari abdul e mohamed..sapessi lamia ragazza (eritrea) quante legnate dava ai ragazzini italiani scolasticamente parlando e quante legnate dà oggi universitariamente parlando ai colleghi italiani e quante legnate gli darà l'anno prossimo sul posto di lavoro...ma tante...ma tante che non ti puoi manco immaginare...ah magari penserai che "ruberà" il posto a qualche italiano...al massimo si prenderà una poltrona per merito in un paese dove siamo boni ad andare avanti solo a raccomandazioni...meglio dare una poltrona alla FAO o IFAD ad una che parla 6 lingue e che da quando ha messo piede in una scuola si è fatta un culo come una capanna che a qualche italiota...

Tra l'altro mia madre è insegnate e tutti i giorni vede questa realtà...ed ha insegnato per anni alla Magliana..zona popolare di Roma piena di extracomunitari...a suo dire i cinesi, filippini, extracomunitari in generale sono moltooooo più rispettosi nei confronti dei professori e della scuola dei bambini italiani a cui spesso non frega un cazzo...
quoto tutto, io oltre al voto in condotta reintrodurrei anche le bacchettate sulle mani e i ceffoni agli imbecilli di genitori se si oppongono.

Quote:

la diversità esiste ed esisterà sempre, sai che palle se tutti fossero uguali!

non esisterebbe il forum!
Old 20-10-2008, 01:03   #36
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
in pratica per insegnarli l'italiano li metti in una classe dove di fatto nessuno parla italiano, altro che imparare l'italiano.

un po' come fanno i nostri italiani quando vanno in inghilterra a imparare l'inglese, stanno tutti insieme e alla fine tornano a casa che sanno meglio l'italiano.

io quando ho vissuto in inghilterra mi sono buttato a capofitto in una classe li e ho imparato in fretta basta volerlo e di solito gli stranieri lo voglio molto di più dei locali.

fai un po' l'emigrante, basta qualche mese e capirai molte più cose.
Toglimi una curiosità,a lezione studiavi inglese o studiavi matematica,storia e scienze in inglese...se non vedi la differenza non si tratta di imparare la lingua ma di studiare soggetti di per se pesanti e per di piu in una lingua che non capisci.
Se poi pensi tu che hai viaggiato,di imparare il tedesco studiando matematica in una classe di tedeschi in tedesco buon per te.
Old 20-10-2008, 01:07   #37
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Toglimi una curiosità,a lezione studiavi inglese o studiavi matematica,storia e scienze in inglese...se non vedi la differenza non si tratta di imparare la lingua ma di studiare soggetti di per se pesanti e per di piu in una lingua che non capisci.
Se poi pensi tu che hai viaggiato,di imparare il tedesco studiando matematica in una classe di tedeschi in tedesco buon per te.
parlo di scuola vera non di scuola d'inglese!

mi sa che sei tu che non capisci la differenza.

poi stai parlando di bambini che salvo in certi rari casi imparano sempre in fretta!

se tu metti un bambino che non sa la lingua a contatto con i problemi veri vedrai che imparerà molto in fretta.

come fai a sapere che un po' il tedesco lo so?
quel poco che ho imparato non lo ho certo imparato a scuola ma per lavoro sbattendoci la testa contro.
o fprse dovevano mettermi in un'azienda speciale per imparare la lingua prima di lavorare?

in questa faccendo non è questione di destra o di sinistra ma solo di buon senso!

Ultima modifica di ilratman : 20-10-2008 alle 01:11.
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 01:07   #38
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
parlo di scuola vera non di scuola d'inglese!

mi sa che sei tu che non capisci la differenza.
Be allora se davvero riesci a fare quello che che ho scritto sopra tanto di cappello ma scusami se lo ritengo altamente improbabile.
Chiedo meglio visto che non capisco,allora tu che non parli nulla di inglese vai in una scuola inglese e studiando matematica e scienze in inglese capisci sia i soggetti che impari la lingua?
Old 20-10-2008, 01:13   #39
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
Hai ragione!

Old 20-10-2008, 01:15   #40
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Be allora se davvero riesci a fare quello che che ho scritto sopra tanto di cappello ma scusami se lo ritengo altamente improbabile.
Chiedo meglio visto che non capisco,allora tu che non parli nulla di inglese vai in una scuola inglese e studiando matematica e scienze in inglese capisci sia i soggetti che impari la lingua?
perchè non dovresti riuscire, ti consideri così duro da non potere?

nessuno lo è fidati è solo questione di mettersi!

poi nel mondo esiste un linguaggio internazionale che è la matematica e la scienza, puoi anche non sapere la lingua ma i numeri sono uguali in tutto il mondo e così anche i concetti scientifici, poi anche se sono scritti in altre lingue pazienza si capisce.

guarda per dirti adesso io tengo un corso di autocad per adulti, e la lingua che uso è come fosse una lingua straniera, c'è metà classe che capisce e l'altra che non capisce una mazza, io vado avanti lo stesso ovviamente tenendo conto dei diversi gradi di preparazione e comprensione.

Ultima modifica di ilratman : 20-10-2008 alle 01:18.
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Aereo ultraleggero si schianta in atterr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian