|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Questo vuol dire che l'indicatore ci dice che secondo gli osservatori finanziari noi siamo molto in basso nella classifica, non che lo siamo realmente. infatti nelle faq.... Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Appunto, non è quella reale...quella reale secondo me è di più
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
non ho capito se è uno sfottò, cmq giusto per spiegare....
se uno si basa sul numero di tangenti che vengono scoperte possiamo vederla in due modi (posto che in una democrazia la corruzione è inevitabile anche se con diversi gradi): 1. il sistema giudiziario è talmente sviluppato che nulla sfugge. 2. il sistema è tanto corrotto che nessuno solleverà la questione. In pratica potremmo avere stati abbastanza onesti dove il numero di tangenti rilevate corrisponde quasi totalmente all'effettivo e stati disonesti dove pur con un elevato numero di tangenti non vengono quasi mai scoperte. Basta vedere all'italia pre-tangentopoli, un giorno prima del polverone suppongo che il cpi ci avrebbe messo nelle prime posizioni.
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
visto landazzo della giustizia, se è percepita e/o riscontrato peggio mi sento. ormai dopo tutti i
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
no-no...'sta classifica è tutta sbagliata e sarà a breve rettificata:mi ha appena telefonato ilvio e dice che la nostra posizione adesso è fra i primi 10....gli ho risposto che se ci metteva ancora un paio di milioni eravamo fra i primi 5...
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
se ci impegniamo possiamo ambire ai playoff...
C;.a;.z;.a
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!