|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Palermo (SUD ITALIA - NORD AFRICA)
|
Quote:
L'unica cosa, a livello struttura, che mi piace poco è il connettore proprietario: l'inserimento e la rimozione dal lettore sembra che richieda un po' di attenzione.
|
|
|
|
#23 | ||
|
Member
|
Quote:
Funzione mai provata, cmq. Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
dici? considera però che questi modelli sono stati presentati sul sito sony da settembre e da ottobre acquistabili online sul sito sony style. un pò di tempo è passato prima di vederli nei negozi e sul forum!
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
|
DMPORT
Qualcuno sa se esiste un adattatore DMPORT compatibile con il 638?
Sul sito ho visto questo modello TDM-NW1 ma lo danno compatibile solo con la serie 700; la WMPORT non dovrebbe essere identica? |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
Se la porta WMPort (22 pin) è la stessa, anche il modello BCR-NWU5 dovrebbe funzionare, tranne per la funzione "registrazione" (che il lettore non ha). Questa base, al contrario, ha uscite line-out standard, alimentatore e connessione usb al computer.
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
|
Quel modello dovrebbe essere per la serie A, ancvhe se sarebbe una scelta industrialmente opinabile, potrei capire che abbia un attacco diverso, ma il modello che cito io lo danno compatibile con la serie S700, che è praticamente gemella della 638/9.
Possibile che abbiano WMPORT diverse? La mia seranza è che il sito non sia aggiornato Comunque ho scritto a SONY.... vediamo se e cosa rispondono P.S. Sto valutando di prendere un ampli Sony, certo se saltasse fuori qualcosa con attacchi non proprietari..... Ultima modifica di Mos1 : 28-11-2008 alle 13:52. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
La base a cui mi riferivo (BCR-NWU5) è compatibile, secondo l'area assistenza del sito, con:
1. NW-S603/S605. 2. NW-S703F/S705F/S706F. 3. NWZ-S615F/NWZ-S616F/NWZ-S618F. 4. NWZ-A726/NWZ-A728/NWZ-A729/NWZ-A826/NWZ-A828/NWZ-A829/NWZ-A826K/NWZ-A828K. Dal momento che la serie S61xF non prevede la funzionalità di registrazione, è precedente alla S63xF e dotata di WM-Port a 22 piedini, mi viene da pensare che i criteri di aggiornamento siano molto relativi. A questo punto... quali prodotti sono compatibili con cosa??? Qui, qualche serio centro assistenza potrebbe venire in aiuto.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ho comprato ieri l'NWZ-638F maq ho un problemone... una volta connesso il lettore al pc, non riesco a copiare le mie canzoni dal pc alla cartella musica del lettore mp3....perchè mi dice:"impossibile copiare perchè il lettore ha smesso di funzionare o è stato disconnesso... ma illettore èperfettamente connesso, tent'è vero che il pc lo vede... AIUTO!!!
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Problemone con SONY NWZ-S638F, AIUTOOOO
Ho comprato ieri l'NWZ-S638F maq ho un problemone... una volta connesso il lettore al pc, non riesco a copiare le mie canzoni dal pc alla cartella musica del lettore mp3....perchè mi dice:"impossibile copiare perchè il lettore ha smesso di funzionare o è stato disconnesso... ma illettore èperfettamente connesso, tent'è vero che il pc lo vede... AIUTO!!!
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Si l'ho installata (windows media player 11), ma niente da fare...
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
Controlla se sul libretto c'è scritto come fare un reset magari risolvi........Ma non ha mai funzionato o è da poco che te lo fa???
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: roma
|
prova a resettarlo, c'è un buchettino con un pulsantino all'interno (per premerlo ci vuole uno spillo)...cmq il libretto di istruzioni dovrebbe essere più esplicativo
Sony NWZ-A818 violet ... Shure SE530 bronze ... Philips SHE9850 ... Samsung Galaxy S3 pebble blue ... Nikon D600 + Nikon D5100 + AF-S 16-85 f/3.5-5.6 VR DX + AF-S 70-300 f/4.5-5.6 VR + AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC + Tamron 15-30 f/2.8 VC... flickr ... 500px Mini Recensione: Shure SE530, Creative Ep-830 |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Junior Member
|
Quote:
"Gentile Cliente, con riferimento al suo messaggio, le comunichiamo che il prodotto da lei in possesso è compatibile con l'adatattore dm port tdm-nw1." La prima considerazione è che loro non sono totalmente compatibili... con la lingua italiana La seconda è che non hanno cambiato la WMPORT e quindi anche gli altri modelli sono compatibili, al limite chiedigli conferma. Ultima modifica di Mos1 : 01-12-2008 alle 18:10. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Ho scoperto che il problema sorge solo sul mio PC...
E è sorto solo dopo che ho installato i programmi sony che erano sul CD in dotazione con il lettore (mannaggia alla sony...): nemmeno disinstallando i programmi (media manager e content transfer) il problema si è risolto.... probabilmente è rimasta qualke traccia di sti programmi da qualke parte nel PC. Dovrò mica formattare il PC? Aiuto! |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Quote:
per il caricamento dei file ti consiglio di usare MP11 e non il copia e incolla, il lettore , anche se abilitato li digerisce male, e potresti avere dei problemi nella visualizazione dei Tag titoli,brano copertina ecc... |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Eh lo so che dovrei pulire i registri, ma....è una parola!
Comunque al momento sto usando Content Transfer (incluso nel CD della Sony), tranne che per i video, per cui utilizzo WMP 11 |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Discussione inserita in rilievo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.