|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
|
Quote:
questo è quello che ho detto io Quote:
Quote:
Dico semplicemente che si sta spammando, se volete parlare di tz5 c'e' un forum apposito dove ci sono link utili per capire meglio riguardo alla Tz5, io ho solo fatto un paragone tra Samsung e Tz5 in quanto la possiedo e la conosco bene..i 10 post dopo sono spam sulla Tz5, spam fatto senza averla mai posseduta tr al'altro. Dico solo di chiudere il discorso se non si conosce una cosa, tutto qui. Ritornando in topic e non sforando di nuovo, quel 24mm intrippa parecchio, ma non so se vignetterà brutalmente l'immagine..pero' è davvero una cosa innovativa. Peccato per il display che poteva essere definito meglio o essere piu' grande (il primo è utile, il secondo un po' meno ma comunque utile!)
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Se poi consideri SPAM cercare di correggere UN ERRORE che potrebbe generare confusione in chi legge nel forum, non so' cosa dirti. Ciao PS - quello di cui stiamo parlando, è il CROP che viene impiegato ad esempio anche da NIKON con le sue nuove REFLEX a formato pieno (FX) quando vi vengono montati obiettivi nati per il formato ridotto (DX) le cui immagini quindi non coprirebbero tutta la superficie del sensore così viene semi-oscurata la parte del mirino eccedente e croppato tramite software il sensore in modo da sfruttare al meglio anche questi obiettivi, ma resta una parte di sensore inutilizzata, non c'è nessun miracolo
焦爾焦 Ultima modifica di the_joe : 01-10-2008 alle 09:11. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ora basta ndemo avanti
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Che ti devo dire, evidentemente per te la parola OTTICO ha un significato diverso, o ci stai prendendo per il
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
rileggendomi ho contato 3 volte le mie richieste di chiudere questo off topic e di andare avanti, richiesta che purtroppo non è stata considerata.
Chiudo la questione con segnalazione e non rispondendo piu' ad un argomento totalmente off topic condito da flame che reputo non degni di risposta. Buona giornata
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
non è off-topic perchè magari qualcuno legge qui e pensa "che me la compro a fare questa samsung che è 10x mentre la panasonic è 16x?" quindi è giusto precisare che la tz5 è 10x ottico e il resto è crop, come d'altra parte credo sia in grado di fare anche questa samsung
poi se vogliamo dire che difficilmente questa samsung sarà meglio della tz5 in generale allora si... dati i precedenti modelli ne sono quasi sicuro
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.

ndemo avanti