|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
idem per la mia SANDISK , giro in lavatrice...temevo il peggio invece si è solo ossidata un pochino.
Certo , magari tra poco mi lascera' per questo pero' almeno ora è pulitissima! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Pistoia
|
Volevo dire due cose:
Penna da 1 giga della Dikom in lavatrice (lavaggio centrifuga e tutto il resto) perfettamente funzionante...non ci volevo credere all'inizio ma non ha subit nessun danno... Per il lettore dvd, ho un Nortek pagato 40€ ha la porta usb e per le schedine dalle quali si vedono ottimamente i divx, in più anche l'uscita hdmi!!! Ottimo prodotto!!! Soprattutto in relazione al prezzo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
Volevo solo dire che la garazia sarà anche 10 anni, ma sotto le loro condizioni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Come estetica è uguale a quella in mio possesso , peccato che la mia di capienza sia solo di 4GB
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
è meglio l'iphone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Fatto asciugare, aperto e tolto un po di detersivo che era rimasto ed e' ripartito arzillo come prima ![]() Devo dire che la roba elettronica moderna e' piuttosto robusta =)
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov. Lucca
|
Uffa, ma solo a me mi s'è strinata la mia pennina da 16 mega mettendola in lavatrice (ho detto mega, non giga...). Andava così bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Va a fortuna... una vecchia pendrive da 256 mega l'ho aspirata con l'asirapolvere ad acqua e maltrattata fino a quando non si è crepato ed aperto il case ma funziona ancora. Un'altra da 1 giga si è rotta da sola nel giro di 6 mesi.
![]() Ho la corsair modello 4 giga e mi trovo benissimo. L'ho presa per via delle sue doti di resistenza perchè la porto sempre con me attaccata ad un moschettone, mi ci siedo sopra e la maltratto. Solo vorrei che risolvessero la "questione tappino" perchè lo si perde troppo facilmente! Una striscina di plastica per tenerlo attaccato alla chiavetta no eh? ![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Abruzzese doc
|
Comunque la foto e` un fake, il tappuccio ha la corda troppo corta
![]()
Case: CM 690 CPU: Intel 6600k [@4.4] Dissy: ARCTIC Liquid Freezer 240 MB: Asrock Z170 Extreme4 RAM: G.Skill 16GB DDR4 GPU: GeForce 770GTX Hard disk: Samsung SSD 240 + WD 1000GB PSU: Enermax Platimax Monitor: Philips 278G4D 27" Audio: Logitech z2300 |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
64 GB ci installi tutto il sistema operativo alla grande tmp e swap su disco fisso e via. Appena costa 50 Euro è mia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
garantita 10 anni...
bene... peccato che perdi il tappo dopo 10 giorni GRRRRRRR (l'ho perso su una uguale da 4 GB!!!!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Anche perchè dalla foto, non capisco come si possa usare il tappo... la catenina è troppo corta...
Edit: vabbè, l'hanno già sgamato... come non detto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
doppio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Abruzzese doc
|
![]()
Case: CM 690 CPU: Intel 6600k [@4.4] Dissy: ARCTIC Liquid Freezer 240 MB: Asrock Z170 Extreme4 RAM: G.Skill 16GB DDR4 GPU: GeForce 770GTX Hard disk: Samsung SSD 240 + WD 1000GB PSU: Enermax Platimax Monitor: Philips 278G4D 27" Audio: Logitech z2300 |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
comunque sulla baia se cercate ce ne sono della adata certamente ma da 64Gb a 60 euro con le spese comprese mi sembra un po' altino il prezzo....a quel prezzo fra un po' ti tirano apprezzo le 256Gb!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Certo che con chiavette così, unite a lettori dvd con presa usb...non sarebbe male utilizzarle anche per nolleggiare film...certo dovrebbero essere veloci!magari USB3...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Se le facessero anche firewire, ci si potrebbe istallare leopard e bootare da pendrive!
sarebbe una bella comodità!!!! hahaha!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io la Flash Voyager GT da 16GB e ne sono alquanto soddisfatto.
Sotto XP e' veloce come un pennino nornale,ma sotto Vista,si dimezza letteralmente il tempo di Trasferimento!
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.