|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
P.S. Tra l'altro c'è proprio una battuta (bellissima) alla fine del film...
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
divertente ma finale ignobile rispetto al resto.
Molto simpatici i titoli di coda.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
per quanto, se fossi stato uno dei doppiatori, mi sarei risentito...
cioè...tra tutti i nomi, solo quello di Fabio Volo.....gli altri che sono, più brutti???? mentre nella versione originale passavano TUTTI i nomi, mica solo Black
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
tutto qui
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Premessa : mio figlio arriva dalla lontanissima Cambogia.
Mio figlio è il Panda, io sono il Tacchino! ll film ha trattato il tema dell'adozione in modo spendido ed esemplare! Il messaggio era: "NON esiste alcuna differenza tra un figlio biologico e uno adottivo. Non sono i geni a contare, ma il Cuore!"
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Padova
|
visto la settimana scorsa.
secondo me è un bel film, vale i soldi spesi al cinema. io lo consiglierei a tutti quelli che hanno qualche chiletto di troppo. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
l'ho visto anche io,
mi aspettavo un pò di più, secondo me niente di che. Se si vede qualche sorriso ci scappa ma se non si vede si sta bene lo stesso |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
mooolto carino. l'ho visto in aereo quest'estate, ovviamente in inglese. In italiano perde tanto?
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
abbastanza....soprattutto Po...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma il papà oca è il gollum
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Appena visto, lo consiglio, per me è stato ultra divertente, nel cinema tutto il pubblico ha riso di buon cuore.
P.S. Che bello ridere senza volgarità.
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
Molto carino, con alcuni picchi di genialità. Certo, Ratatouille sia tecnicamente che come storia l'ho trovato su un altro pianeta (per paragonarlo all'ultimo film d'animazione che ho visto).
|
|
|
|
#36 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2008
|
Sinceramente con queste partecipazioni al doppiaggio hanno rotto. Il doppiaggio era rimasta l'ultima oasi per gli attori bravi che magari non sono belli, non c'hanno la faccia o non sono raccomandati.
Ora invece ci becchiamo i film doppiati da Volo, dal DJ Angelo o da Totti. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
è quello doppiato da Fabio Volo, vero?
inquietante
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
sì sì....Po è il panda...
|
|
|
|
|
|
#40 | |||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
visto oggi, in inglese...
mha, mi ha lasciato totalmente indifferente. le scene comiche sono appena carine, ma tutte paragonabili a cose già viste (tipo Bernard e simili) lo spirito del film è abbastanza banalotto... e soprattutto molto molto occidentale. ad hollywood devo essere convinti che la formula "credi in te stesso" sia universale, tanto che la infilano in qualunque film pseudo-orientaleggiante.
imho, questo film ha senso per un pubblico molto giovane... o per chiunque si accontenti di una trama leggerissimissima, di contenuti quasi nulli e di filosofie orientali made in usa. insomma, un'amaricanata... e ce ne sono di migliori. Yoda dei vecchi episodi di StarWars, ad esempio, era di gran lunga preferibile. a questo film darei giusto un sei, proprio perchè lo considero un prodotto per l'infanzia e perchè qualche scena mi ha fatto sorridere. forse vedendolo al cinema lo avrei apprezzato di più, ma non di molto... in effetti questo è apprezzabile Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.

.jpg)