|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
va bene va bene, ritiro
cmq c'è il thread ufficiale degli anime, se si va li cè di tutto e di più (nonchè gente che se ne intende, e non solo di anime ma anche di animazione in genere)
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Io ne ho visti pochi, ma suggerirei:
- Monsters & co - Galline in fuga ![]() Quando tua nipote è più grande (non solo per essere fedele al mio avatar): Yellow Submarine http://it.youtube.com/watch?v=A7F2X3rSSCU Ciao. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
considerando che dovrò guardarlo pure io il film, anche se mi rende felice vederla sorridere... c'è un limite a tutto!!! galline in fuga, no! proprio no!
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Prato
|
Premessa: non so se dei titoli che ti suggeriamo vuoi acquistare i dvd originali (come in realtà andrebbe fatto) o se poi scarichi i divx da internet. Dico questo solo perché alcuni film d'animazione della Disney sono fuori catalogo e quindi impossibili da trovare se non, a cifre molto alte, su ebay. Per questo nella lista che posto non ci sono film come Biancaneve, Il Re Leone e altri.
Supponendo che tu voglia acquistare i dvd ti faccio quindi un elenco dei classici della Disney che puoi facilmente trovare nei negozi o nei siti che vendono dvd: Classici Disney Atlantis Basil l'investigatopo Bianca e Bernie nella terra dei canguri Bongo e i tre avventurieri Cenerentola Chicken Little Gli aristogatti Hercules I Robinson I 3 caballeros Il gobbo di Notredame Il libro della giungla Il pianeta del tesoro Koda fratello orso La carica dei 101 La sirenetta La spada nella roccia Le avventure di Bianca e Bernie Le avventure di Peter Pan Le avventure di Winnie the Pooh Le avventure di Ichabod e Mr.Toad Le follie dell'imperatore Lilo & Stitch Lo scrigno delle sette perle Mucche alla riscossa Mulan Musica maestro * Oliver & company Pocahontas Red e Toby nemiciamici Robin Hood Saludos Amigos Taron e la pentola magica Tarzan * inedito in Italia, se ti interessa ti consiglio di acquistare la versione danese in grassetto quelli che ti consiglio Oltre ai classici ti consiglio la serie: Walt Disney Treasures Walt Disney Treasures - Topolino star a colori vol 1 Walt Disney Treasures - Topolino star a colori vol 2 Walt Disney Treasures - Semplicemente Paperino vol 1 Walt Disney Treasures - Semplicemente Paperino vol 2 Walt Disney Treasures - Pluto vol 1 Walt Disney Treasures - Silly Symphonies Questi te li consiglio tutti, ma dovendo fare un solo nome allora ti dico le Silly Symphonies. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.