|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
|
lo fa sia con power dvd, wm11, vista media center.....
|
|
|
|
#23 |
|
|
NON C'E' NULLA RIGUARDO ALI......
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Non so se nella versione trial non li fa vedere. Ma comunque sono proprio li. Ho fatto una ricerca con google. Non mostra informazioni dirette sull'ali ma mostra i valori delle linee con accanto il loro utilizzo.
La dicitura della sezione esatta dovrebbe essere Voltage Values o i corrispettivi in italianoù PS prova a dare un occhiata al visualizzatore eventi di Vista per vedere se per caso riporta qualche messaggio di errore. Occhio che ci sono parecchi messaggi. Prendi in consiedazione gli eventi che si riferiscono a subito prima un riavvio Ultima modifica di Dânêl : 17-08-2008 alle 14:18. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
|
NON RIESCO A FAR PARTIRE IL TEST PER L'HDD!!
NE DAL PRONT DEI COMANDI DI VISTA. NE IN PARTENZA?? ùPERCHE |
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
|
SI
|
|
|
|
#28 |
|
|
Ragazzi credo di aver trovato il problemaaaaa dopo la quinta formattazione istallando un componente alla volta...mi sono accorto che il problema era la scheda audio!!!! un cavo che andava in corto..... CREDO CHE IL TUTTO ABBIA DELL'INCREDIBILE. |
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
E quindi gli hd me li puoi vendere?
Aspetto sempre te!
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Non ci credo
Ultima modifica di Dânêl : 20-08-2008 alle 17:54. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
|
ebbene SI!
a due giorni dalla mia "scoperta" posso confermare che era colpa della scheda video! il computer sono 30 ore interrotte che sta' lavorando con piu applicazioni aperte...overclokkato...... E NESSUN RIAVVIO!!!!!!!!!!!!!! comunque cercando poi in rete ho scoperto che altri utenti tipo in america hanno avuto problemi simili con tali schede..... (ovviamente su vista....) COMUNQUE LA SCHEDA IN QUESTIONE E': Creative Sound Blaster X-Fi Extreme Music. (quella dorata) codice prodotto: SB0460 quindi okkio se vi capitasse....Ovviamente il problema e' driver e\o comunque di compatibilita'..LA SCHEDA FUNZIONA.. Ultima modifica di dellxps.fansclub : 21-08-2008 alle 15:10. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.