Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2008, 11:46   #21
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
se sei sopra i 20\22 ne può avere anche 30 più di te...
Old 27-07-2008, 11:47   #22
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
ok forse parlare di pedofilia è esagerato, ma mi sembra che se uno dei 2 è minorenne in teoria ci può stare qualche reato, me ne aveva parlato qualcuno, un professore mi sembra.
In realtà non mi interesso, ormai mi sto facendo sotto con le over 30
Uhmmm non credo ci sia reato d parte di qualcuno se un 20enne se la fa con una 16enne, anche perchè se non sbaglio l'età del consenso è a 14 anni e la differenza di età non è enorme..............ma potrei anche sbagliarmi, non mi sono mai posta il problema dato che le 15 enni (ed i 15 enni) proprio non mi attraggono sia a livello mentale che fisico.
Old 27-07-2008, 11:52   #23
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Che poi io non ho mai digerito questa storia della differenza di età... cioè come cazzo è che una ragazza preferisce stare con uno molto più grande di lei? Hai 16 anni e stai con uno di 25? Boh, tra tutti e due non saprei chi è più sfigato.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 11:53   #24
DjFlexo
Member

L'Avatar di DjFlexo

Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
Quote:
Che poi io non ho mai digerito questa storia della differenza di età... cioè come cazzo è che una ragazza preferisce stare con uno molto più grande di lei? Hai 16 anni e stai con uno di 25? Boh, tra tutti e due non saprei chi è più sfigato.
spesso i ragazzini a 15 16 anni sono ancora "bambini"...ma nn si spiega perchè vadano proprio con quelli così grandi....sarà che uno è sfigato, una è zoccola...detto fatto
DjFlexo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 11:54   #25
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
probabilmente li vedono come eroi
Old 27-07-2008, 11:55   #26
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da DjFlexo Guarda i messaggi
spesso i ragazzini a 15 16 anni sono ancora "bambini"...ma nn si spiega perchè vadano proprio con quelli così grandi....sarà che uno è sfigato, una è zoccola...detto fatto
Già, mi sono dimenticato che il ragazzo medio di 16 anni è un bimbominkia con tutti gli optional del caso
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 27-07-2008, 11:57   #27
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Perchè tendenzialmente le donne maturano prima degli uomini, con le dovute eccezioni del caso.
Non a caso nelle coppie lesbo solitamente (per quello che ho visto io, chiaro) tra le due non c'è una grossa differenza di età, una ragazza di 25 anni non si metterebbe mai con una 15 enne, non la prenderebbe neanche in considerazione.

Ribadisco che parlo solo delle mie esperienze, non faccio di tutta l'erba un fascio.
Old 27-07-2008, 11:58   #28
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
in effetti non è male come ragionamento...quello che rode è che poi magari la ragazza è davvero intelligente, cerca il maschio maturo che però è un'idiota
Old 27-07-2008, 12:02   #29
EnzoHendrix
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
Premettendo che andando avanti con l'età la differenza non si fa tanta impressione(quante coppire lui 30 anni, lei 24-25)ma sinceramente non vorrei mettermi con una molto più piccola(c'è da dire che però le ventenni non cagano neanche di striscio i coetani)
EnzoHendrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 12:05   #30
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Perchè tendenzialmente le donne maturano prima degli uomini
vabbeh vado in bagno a deliberare

Quote:
Ribadisco che parlo solo delle mie esperienze, non faccio di tutta l'erba un fascio.
Foto! video! disegno!
Old 27-07-2008, 12:05   #31
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da EnzoHendrix Guarda i messaggi
Premettendo che andando avanti con l'età la differenza non si fa tanta impressione(quante coppire lui 30 anni, lei 24-25)ma sinceramente non vorrei mettermi con una molto più piccola(c'è da dire che però le ventenni non cagano neanche di striscio i coetani)
Naaa, non è vero
Dipende sempre dalla maturità mentale delle persone e non da quella angrafica, ovvio solitamente una ragazza di 15 anni è decisamente più infantile di una 25 enne, ma ci sono sempre le eccezioni
Old 27-07-2008, 12:06   #32
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
ne riparliamo quando tua figlia di 15 anni si farà sbattere da uno di 23. che pensi che quello di 23 s è innamorato?che diamine di maturità sessuale ha a 15 anni?e che intenzioni avrà uno di 23 con una di 15? gli interessa solo sbatterglielo in faccia e sentirsi superiore dall alto della sua maturità... giusto nei paesi di periferia ci sono ste cose...
ci vogliono 10 minuti per un 23 enne normale a recuperare in un contesto estivo una 15enne zoccola...io mi vergognerei come un verme. vabbè cercarsi na svuotapalle a cazzo un minimo di rispetto.
non è che se tu a 23 anni eri un porco allora sono tutti così, eh
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 12:07   #33
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:

Foto! video! disegno!
Posso solo farti un disegnino

Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Old 27-07-2008, 12:08   #34
Pachman
Member

L'Avatar di Pachman

Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
Quote:
Anche perchè si è per la vita
Pachman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 12:09   #35
DjFlexo
Member

L'Avatar di DjFlexo

Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
Quote:
quasi tutti....un rapporto è fatto da amore, sesso, tanto altro....ma se non c'è l' amore (con una di 15 anni l' amore non esiste) rimane il sesso
DjFlexo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 12:12   #36
Pachman
Member

L'Avatar di Pachman

Quote:
quasi tutti....un rapporto è fatto da amore, sesso, tanto altro....ma se non c'è l' amore (con una di 15 anni l' amore non esiste) rimane il sesso
Manco quello si parla di una quindicenne
Old 27-07-2008, 12:13   #37
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Pachman Guarda i messaggi
State sbagliando entrambi, soprattutto per la seconda affermazione
Old 27-07-2008, 12:15   #38
Pachman
Member

L'Avatar di Pachman

Quote:
State sbagliando entrambi, soprattutto per la seconda affermazione
Che una quindicenne possa essere maliziosa e disinibita ok..che sia una dea del sesso no
Old 27-07-2008, 12:15   #39
EnzoHendrix
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Naaa, non è vero
Dipende sempre dalla maturità mentale delle persone e non da quella angrafica, ovvio solitamente una ragazza di 15 anni è decisamente più infantile di una 25 enne, ma ci sono sempre le eccezioni
conosco personalmente coppie di coetani, ma ho visto che le ventenni guardano soprattutto quelli con uno-due anni di più(età mentale, come fanno a capire l'età mentale se non hai tanta possibilità di parlare??)

da notare i vecchi rancori
EnzoHendrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 12:16   #40
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Pachman Guarda i messaggi
ma forse voi siete stati tutti sfigati e avete beccato sempre quindicenni cerebrolese
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
HP Digital Passport, integrazione Copilo...
HP EliteBook X G2 ed EliteBoard G1a uffi...
Tutti possono avere un Alienware: al CES...
La gamma XPS di Dell si rinnova completa...
HyperX OMEN: ufficiali 3 nuovi laptop, 4...
HP presenta al CES 2026 la nuova gamma d...
Nuova Audi A2 e-tron: la compatta elettr...
Anche a Roma arriva la Zona 30: limite d...
Motorola sfida il mercato premium: in ar...
Snapdragon X2 Elite Extreme: Qualcomm ut...
Il pedaggio in autostrada ora costa di p...
ARC Raiders: svelati alcuni dettagli sul...
Assassin's Creed Codename Hexe affidato ...
A volte ritornano: al CES 2026 il nuovo ...
ricarica 67 W e 8 GB di RAM: questo real...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian