|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
e se un virus ha divulgato il materiale protetto sul mio PC???
o peggio uun hacker mi si è intrufolato e mi ha pubblicato tutto ???? come sono sfortunato.....certo la fregatura dietro l'angolo c'è....
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
devi dimostrare che tu abbia fatto di tutto per evitare che ciò accadesse ... altrimenti è colpa tua e la ditta potrebbe chiederti un risarcimento per i danni subiti
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
sia chiaro che io sono contrario solo ed esclusivamente per questa "piccola" clausola. Questi hanno trovato l'uovo di colombo: pubblicita' a costo 0 (o quasi) risparmio su mesi di attivita' progettuale. Milioni di idee da brevettare da qui a "n" anni, Spunti per studi futuri. Il tutto per cifre ridicole. Scusate, ma se neppure la paternita' del brevetto viene difesa, secondo me, il tutto e' e restera' uno schifo. Ma se io mi inventassi un dissipatore rivoluzionario, e lo vedessi prodotto, come potrei dimostrare che il progetto e' il mio????!!!! Magari il concorso lo vincerebbe con la mia stessa idea il figlio del nipote del fratello dell' amico del.... Bah P.s: beati coloro che confidano nel fatto che possa essere un trampolino di lancio per il futuro. Sono troppo leopardiano?
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch) Ultima modifica di Fede : 06-07-2008 alle 12:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
cmq dubito che 1 hacker si disturbi tanto a venire a metterti i progetti sul tuo pc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
Quote:
sembra una cazzata ma se non paghi non sono buoni per un tribunale devi usare un account utente e non amministratore devi dimostrare che nel tuo pc non stessi usando programmi che con il tuo lavoro non c'entrano nulla, file sharing ed affini allora dopo che hai speso 90000 euro di avvocato e avrai perso cmq la causa allora ti accorgerai che i 10000 chiesti dall'azienda erano molto meno :-) un mio cnooscente che lavora come esterno per una azienda, ha dovuto mettere su un firewall dedicato secondo specifiche dell'azienda per cui lavora, impostare il computer secondo specifiche dell'azienda, solo in questo caso era svincolato da qualsivoglia responsabilita di trapelamento di notizie e progetti.
Ultima modifica di zago : 06-07-2008 alle 11:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
quello che non potrà fare piuttosto, sarà di cedere lo stesso progetto anche a terzi - partecipando al contest si accetta implicitamente di astenersi dal fare concorrenza all'azienda sponsor nel suo campo Quote:
che magari si concentreranno sul solo aspetto "estetico", valutando marginalmente o per nulla, criteri di dimensionamento, calcoli di circuito termico, rendimento di aletta e i flussi d' aria lambenti ( aspetti per cui nella progettazione di dissipatori industriali si impiegano SW di simulazione specifici ) e rendendo necessario ulteriore lavoro (e investimenti) per testing, validazione o magari proprio correzione molti progetti saranno ... inutili - rispetto alle esigenze del' azienda sponsor, cioè Quote:
se non è così in questo caso, potresti citare una fonte attendibile? ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 06-07-2008 alle 13:45. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
E dubito che che sul sito della zerotherm metteranno online nomi e progetti di ogni partecipante anche perchè è ragionevole pensavo che il 4° classificato(che non ha diritto a premi) abbia comunque proposto un'idea valida Sarebbe cmq interessante avere qualche informazione in più su come presentare il progetto... tipo proiezione ortogonale, disegno delle sezioni, o semplicemente la bozza in jpeg
Ultima modifica di Arki : 06-07-2008 alle 14:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
quoto su tutto...io lo vorrei fare più a perdita di tempo......
![]() |
#30 |
|
interessante
|
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
beh alla fine qualcuno ha partecipato?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
si
![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
i coreani sono famosi per il loro design
![]() intanto io ho postato il mio progetto qui visto che non ho vinto ![]() vieni a dire la tua. Ultima modifica di antanio : 16-08-2008 alle 17:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
benchè le idee siano sempre importanti, non scordiamoci che le soluzioni attuali sono frutto di qualche decennio di studio ed evoluzione... bio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Città: Anzio(RM)
|
Pensate pero al vincitore del contest... viene realizzato il suo progetto e poi lui si compra il dissi disegnato da lui... che pazia....
Dio computer, che sei nei nostri desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.