|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
un compromesso potrebbe essere il modulare , ovviamente di qualità.
da alzare quando si è fermi allo stop o in coda , insomma quando si soffre davvero il caldo , mentre quando si è in moto si abbassa la mentoniera... Cò,aò,zò,a
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
e tu avresti la certezza che tua figlia quando non la vedi lo utilizzerebbe in questo modo? a quel punto sarebbe come comprargli il jet
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Cò,a,òàzòà,a
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
![]() questo è IL CASCO ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
che poi il suo casco integrale ce l'ha ed è costretta ad usarlo, ma mica ogni volta posso farci una guerra... ![]() anche perchè, se vuole, appena giro gli occhi.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
C'è poco da fare, i caschi non integrali non servono proprio a nulla.
Il casco dev'essere una protezione ed un casco senza mentoniera è come un preservativo col buco. Scusate il paragone, ma cosi' è. Non sopporto quelli che vanno in giro con le moto e indossano ridicoli caschi jet (poi magari mettono pure le tute) ![]() Considerando che l'anno dopo gli affidano le sorti del paese con il diritto di voto, spererei proprio di si. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Difatti non capisco come ci si possa anche azzardare a fare una cosa del genere. Io già a 180km/h sento certe mazzate sulla visiera che mi fanno rabbrividire, non oso immaginare a 240 l'ora un calabrone che entra dentro quella bocca aperta.
![]() Che poi fossero rari i frontali con gli insetti capirei pure... |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
be io ho uno scooterino 125 e l'integrale l'ho regalato dopo una breve parentesi di qualche settimana.
per me è scomodo perchè la senzazione di sentirmi così chiuso mi da fastidio, è vero che l'unica volta che sono andato in moto con un amico a circa 140 all'ora avrei tanto voluto averne uno addosso. se avessi una moto con la quale viaggio spesso comprerei un'integrale per lo scooterino in città ritengo di poterne fare a meno, ben coscio che posso spaccarmi la mascella. magari proverò un modulare, il mio caberg ormai ha 5 anni, ma credo che girerei al 90% con il casco aperto però in autostrada o in inverno torna untile
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
Schubert J1 e siete contenti entrambi!
![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.