|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: catania
|
no purtroppo nn li ha
cmq io credo ke la skeda d rete funzioni, infatti quando la attakko direttamente al router pirelli si collega tranquillamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
|
Quote:
come mai non riesce a collegarsi a 100 Mb? può dipendere dal firmware caricato sul router? quando attakko il pc al router d tiscali riesco ad avere la connessione a 100Mb!!! ![]() cmq...voglio fare ancora due prove: 1) cercare qualke altro driver, magari non ufficiale, per nforce 2) se neanke così dovessi riuscire, provo a mettere qualke altro firmware sul router dlink Sapete dove posso trovare qst drivers? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
|
Quote:
come mai non riesce a collegarsi a 100 Mb? può dipendere dal firmware caricato sul router? quando attakko il pc al router d tiscali riesco ad avere la connessione a 100Mb!!! ![]() cmq...voglio fare ancora due prove: 1) cercare qualke altro driver, magari non ufficiale, per nforce 2) se neanke così dovessi riuscire, provo a mettere qualke altro firmware sul router dlink Sapete dove posso trovare qst drivers? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Ribadisco il consiglio:
Lascia stare le impostazioni della scheda e i driver..... Non c'è motivo per cui non vada, a parte un guasto hardware.... I led sul router si accendono quando colleghi il cavo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
|
Quote:
il led sul dlink appena attakko il cavo lampeggia xkè nn riesce a stabilire una connessione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Ti sei già risposto da solo:
Quote:
Ora non so se è la scheda di rete integrata nella scheda madre che fa schifo (probabile) o è il d-link che fa altrettanto schifo (altrettanto probabile), ma sono certo che smanettando nelle impostazioni di windows o con i firmware non risolvi nulla anzi, rischi di apportare dei cambiamenti e non riuscire più a rimettere le cose come prima..... Io proverei a mettere una scheda di rete PCI da 9 euro.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Comino Beach
|
Quote:
(p.s. in ogni caso su ***y li trove anche a 20 euro...)
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
purtroppo non ho modo di installare altre skede d espansione sulla sk madre...xò forse riesco a procurarmi un netgear da qualke amiko
cmq...thanks x i consigli, vi faccio sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.