|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Up!!!
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Limena
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Per Costy74
Vorrei anch'io ringraziare Costy74 innanzitutto!
Poi vorrei chiedere: con un account premium come il mio possibile si possano scaricare solo 5 files per volta con rapidshare manager? oppure questo limite può essere forzato? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ragazzi ho un account premium ed avevo anch'io il problema di installazione di rapid manager, risolto con quello postato dall'amico costy74, rimane però il problema che appena lo avvio il programma scarica spedito i 5 file, però dopo un paio di minuti si ferma il download, allora chiudo, riavvio rapid manager e riparte per poi fermarsi dopo un paio di minuti, qualcuno sa come risolvere questo problema oppure esistono altri soft dove si possa usare l'account premium?
Grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Cambridge, Massachusetts,U.S.A.
|
Io uso Multi Stream Downloader,di gran lunga il migliore di tutti quelli che ho usato,estrae anche autoaticamente il file dai rar e aggiunge automaticamente i file appena fai copia sulla pagina web...
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Io non uso programmi esterni per scaricare molti file da rapidshare, e nemmeno il suo rapidshare manager, uso l'estensione per firefox downthemall, con il quale, se vado in una pagina con 12 link "cliccabili", clicco su "strumenti, downthemall, e li scorro la lista fino ad individuare i link, li seleziono tutti e poi parte il download, con scaricamento multiplo ovviamente, anche 10 file per volta con 4/5 parti ognuno(o anche una decina), ovviamente nel mio rapid premium ho impostato il direct link,
Se invece i link nn sono cliccabvili, li copio in blocco, vado sulla pagina del checker di rapid http://rapidshare.com/checkfiles.html faccio il check cosi mi da link cliccabili e poi sempre su downthemall eseguo quanto prima, tutto dal browser senza aprire programmi in +. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
Scusate raga, da qualche giorno ho un problema con rapid manager. Ho un account premium e solitamente copi incollo i link sul rapid manager che poi, 5 alla volta, comincia a scaricarmeli. Da domenica ho un problema in quanto scarica 512kb per ogni file, poi si ferma e da li non si schioda, se metto i download in pausa o premo un'altra volta "start download" non succede nulla e sono costretto a chiudere e riavviare, ma il problema comunque persiste in quanto non scarica oltre i 512kb per file. L'account non è scaduto e non ho superato la soglia dei 10gb/day, cosa posso fare? Da cosa dipende? Fino a prima mai avuto un problema, uso Windows Vista, un ringraziamento a chi saprà aiutarmi..
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 285K-Asus ROG Maximus Z890 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5800-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Samsung 9100 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Limena
|
tieni conto che ora come ora hanno abbassato il traffico giornaliero dell'utente premium, esattamente alla bellezza di 2,6GB per day invece dei soliti 10GB... non capisco il motivo di questa scelta ma son stronzi, visto che pure li paghiamo
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 285K-Asus ROG Maximus Z890 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5800-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Samsung 9100 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
aiuto urgentissimo
Scusate, chi di voi è così gentile per un aiuto urgentissimo? Ho un abbonamento premium a megaupload, quando si interrompe il download di un file oppure lo interrompo io con mega manager, quando vado per riprenderlo, ricomincia tutto dall'inizio. Ho letto da qualche parte che dovrebbe iniziare da dove l'avevo lasciato. Immaginate che arrivo a scaricare un file di 700 MB e quando sta per finire si interrompe il download, vado per riprenderlo e inizia tutto d'accapo, che rabbia. Qualcuno di voi sa come rimediare a questo inconveniente, se bisogna impostarlo in un determinato modo? Ripeto per il download uso MEGA MANAGER. Ringrazio anticipatamente. Angelo
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ho risolto
Per prima cosa devi evidenziare il file che vuoi stoppare, poi vai al pannello di sinistra ci sono quattro comandi (metti sopra, metti sotto) tu devi cliccare su quello di destra, se passi solo con il maus senza cliccare ti dice a cosa serve questo comando ed è fatto. Per riprenderlo devi cliccare lo stesso comando ed il gioco è fatto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.