|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
ciao, sono interessato.
2 possibilita': - scambio con PSP FAT (piu' resistente secondo me e miglior durata batteria) colore PINK in buone condizioni, con modifica.... e MMS 4GB - acquisto , dimmi il prezzo migliore che riesci attendo urgente tue notizie , poiche' sono intrattativa anche da altre parti. GRAZIE |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
ciao hai novita'?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
|
Anche io ho psp fat nera con custodia e memory da 2gb condizioni perfette
aspetto il mio turno |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao
Ciao Manu, io ho una PSP slim con memory sony da 2gb, cistodia rigida, custodia morbida per psp slim, adattatore joypad con casse e qualche altro accessorietto (normali segnetti di usurapresenti, ma niente di che e non visibili in foto), scontrino mi sembra di ricordare di settembre scorso, scatolo e accessori intonsi.
Sono di Aversa, quindi si farebbe tranquillamente scambio a mano. Meglio di cosi????? Fammi sapere.
Ho avuto tutti i cellulari, smartphone e pda ma non ho ancora trovato quello giusto...! Ho fatto affari con: Gabrieca, Sventraxxx, Rondinix, Skorpion2, Antilopes, Mc-ign, Pietrostone, Holy_knight, Elegans83, Biz |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
antonio sono interessato, però per lo scambio a mano dovremmo vederci a napoli...
a tutti gli altri, per sbaglio ho cancellato i vostri messaggi, quindi se potete e siete ancora interessati rifatemi la vostra offerta, grazie |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Io ti ribadisco qui mi piace la trasparenza quindi trattative sul topic
io ho la psp fat di luglio scorso se non ricordo male, ovviamente scontrinata, installato custom firmware, custodia semirigida nuova comprata una settimana fa e memory da 2 gb comprata da tr**y 2 settimane fa, sarei per lo scambio ognuno si paga le sue spese |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
di dove sei?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
PRECISAZIONE (così non devo spiegarlo ogni volta in mp): la r4 presenta il comportamento strano (ma ampiamente documentato, provate a cercare su google) di rimanere in fase di "loading" quando la sd viene tolta e rimessa (non capita sempre e ripeto,se capita è solo in questi casi); basta in ogni caso spegnere la ds, muovere un pochettino la sd nel suo alloggiamento e riaccenderla. Per il resto in fase di esecuzione dei giochi non vi è alcun tipo di problema.
Tutto questo per correttezza e trasparenza. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Decisamene non scambio a mano sono trentino
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
up, preferirei scambiare a mano,
per quanto riguarda la fat va benissimo |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
aggiunte foto del ds al primo messaggio
Ultima modifica di manu_ : 05-07-2008 alle 12:38. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
mi metto in coda x la vendita a 150 spedita
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
dekkar sei il primo della coda, non ho avuto più notizie degli altri. Per me quando vuoi possiamo anche chiudere.
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
anche io mi metto in coda per l'acquisto, fammi sapere
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
coda
josimar75 (suppongo scambio a mano) dekkar (spedizione) Billijoe (spedizione) Come specificato più volte nel thread preferisco lo scambio a mano, quindi se josimar75 conferma la ds è sua. Sennò passa a dekkar. A questo punto josimar attendo tue notizie, hai i miei contatti. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
confermo la coda e ci sentiamo lunedi
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
up, coda invariata
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
un link in cui si spiega un comportamento della r4 identico al mio e se ne illustra la soluzione
http://it.answers.yahoo.com/question...1031818AAThksZ ci tengo ad essere preciso perchè non voglio dall'eventuale acquirente email o telefonate del tipo "ma a volte mi rimane su loading..." |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
aggiornamento coda
josimar75 (suppongo scambio a mano) dekkar (spedizione) Billijoe (spedizione) kratos0 (scambio con psp - spedizione) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.